xavierluca Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Ciao a tutti. oggi sono andato al Gs per ritirare i codici di Xerneas e Yveltal e mi hanno anche dato i codici di Dialga e Palkia, quindi offro i 4 codici di quest'ultimi. Accetto principalmente PP. I 4 codici sono riscattabili fino al 28 maggio. Per chi non l'avesse preso e se lo fosse fatto sfuggire, mi scriva qui e io lo contatto personalmente privatamente per organizzarci. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Ciao!! Mi dovrebbero servire un paio di codici:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oliver Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 pure a me servirebbero ù=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 10 ore fa, Simoxx ha scritto: Ciao!! Mi dovrebbero servire un paio di codici:) mando mp 2 ore fa, oliver ha scritto: pure a me servirebbero ù=) mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Se ce n'è rimasto uno e il prezzo è accessibile, non mi dispiacerebbe. ^.^ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2018 7 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Se ce n'è rimasto uno e il prezzo è accessibile, non mi dispiacerebbe. ^.^ mando pm Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.