Vai al commento


HaxBall: TORNEO


LostDayHour

Post raccomandati

Creo un team.

Siamo gli iCocomeri.

Membri: io, ShyGuy, Icy (da confermare), Blue(da confermare), Marko99 (da confermare), Orange (da confermare)

Tipotimido: recluta i membri del nostro team u_u

Ottimo :D

Membri Minimi: 3.

I requisiti minimi li avete soddisfatti (Se quelli da confermare entrano, o magari, uno solo) :D Potete partecipare già  al torneo! Naturalmente, il MAX di membri è di 8!

Scusa, ma il TAG qual'è? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!

L'idea è venuta in mente da Beta e quindi abbiamo deciso di creare questo torneo con questo piccolo mini-gioco che potete giocare tutti sul vostro browser. L'unica cosa che si richiede: Una connessione decente.

Da questo topic, potete crearvi il vostro Team (Squadra) con un max di 8 giocatori. In campo ci saranno solo un dato numero e l'altri saranno in panchina (Potranno vedere la partita)

CLASSIFICA TEAM. SI GUADAGNANO 2 PUNTI OGNI PARTITA VINTA. LE AMICHEVOLI NON DANNO PUNTI!

Nome Team: Gli Angeli [iAG]

Membri: Squall Leonhart, TheOne, Beta, Lilon

Numero Membri Attuali: 4

Capo: Beta

Vi ricordo che una squadra, per partecipare al torneo, deve avere almeno 3 giocatori con un massimo di 8 Giocatori.

Richiedi la creazione di una squadra in questo modo:

Voglio creare un Team (Squadra)

Nome: Nome Team

Membri: Numero di membri

Nome membri: ??? ??? ???

Non conosci il gioco? Fatti qualche partitina a questo link: HaxBall.com

In questa discussione puoi anche richiedere una partita con un'altro utente. Basta scrivere:

Cerco utente con cui giocare: Singolo/Doppio/Triplo ecc...

Se vi richiede la password, inserite "PM".

REGOLE TORNEO :

Dopo aver pensato bene, abbiamo deciso di rendere ancora più divertente le competizioni. Inoltre, per bilanciare il sistema di gioco, abbiamo imposto NUOVE REGOLE sia per il torneo, sia per la stagione. Pertanto, siete pregati di leggere quanto segue:

Giocatori Minimi in una squadra/team: 3

Max Giocatori per squadra: 8

I giocatori devono avere la sigla del proprio team. MAX 3 LETTERE. Esempio: NAPOLI----> [NA]

Vietato l'uso di CHEAT! Pena la squalificazione dal torneo.

Nuove regole possono aggiungersi in qualsiasi momento.

TORNEO: SENZA SQUADRE A SUFFICIENZA NON POSSIAMO INIZIARE UN TORNEO. ISCRIVETEVI!

posso far parte del vostro gruppo per il torneo però userò la buona linea del computer a casa mia

Creo un team.

Siamo gli iCocomeri.

Membri: io, ShyGuy, Icy (da confermare), Blue(da confermare), Marko99 (da confermare), Orange (da confermare)

Tipotimido: recluta i membri del nostro team u_u

posso partecipare al vostro team ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo :D

Membri Minimi: 3.

I requisiti minimi li avete soddisfatti (Se quelli da confermare entrano, o magari, uno solo) :D Potete partecipare già  al torneo! Naturalmente, il MAX di membri è di 8!

Scusa, ma il TAG qual'è? Grazie!

Cavolo, lo dovevo scrivere io uou Ma credo sia [iC]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, lo dovevo scrivere io uou Ma credo sia [iC]

Perfetto. Grazie. Vi serve solo un'altro membro per essere accettati nel torneo. Inoltre, potete tranquillamente fare delle partite con altre persone oppure giocare tra di voi, insomma, per divertirsi ù_ù

Sono disponibile per entrare in qualsiasi team.

In.

Sembra che Gabriel cerca un team. Purtroppo, quel nabbo di Beta non c'e, se vuoi reclutarlo tu ShyGuy, fai pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...