evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Spero che intendessi il primo xD È reciproco @evilespeon, lui ama me io amo lui..... @Mana & @Arock2 coppia dell'anno xD si si quello del tg non di te mutilatoXD best coppia 2018XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ti piacerebbe Ma anche no Spoiler Beh! Forse per torciarti mentre dormi tranquillo a letto @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ti piacerebbe vedo un divorzio in vistaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: vedo un divorzio in vistaXD Non c'è mai stato un matrimonio SOLO PURO ODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: vedo un divorzio in vistaXD È durata poco, ma è stato bello xD 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non c'è mai stato un matrimonio SOLO PURO ODIO Un odio stupendo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non c'è mai stato un matrimonio SOLO PURO ODIO un matrimonio basato sull'odio...questo matrimonio era una farsa fin da subitoXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: È durata poco, ma è stato bello xD bello per chi dei due?XD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: È durata poco, ma è stato bello xD Un odio stupendo però un odio molto puroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: bello per chi dei due?XD Sicuramente non io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Sicuramente non io... non avevo dubbi in meritoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: un matrimonio basato sull'odio...questo matrimonio era una farsa fin da subitoXD bello per chi dei due?XD un odio molto puroXD Era bello poterlo torciare e infilzare quando volevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Era bello poterlo torciare e infilzare quando volevo xD SONO IMMUNE!!! QUANTE VOLTE VUOI CHE TE LO RIPETA??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Era bello poterlo torciare e infilzare quando volevo xD quel matrimonio non si era da fareXD Adesso, Mana ha scritto: SONO IMMUNE!!! QUANTE VOLTE VUOI CHE TE LO RIPETA??? è tipo mana...immunità all'arock del 110%XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: SONO IMMUNE!!! QUANTE VOLTE VUOI CHE TE LO RIPETA??? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: quel matrimonio non si era da fareXD è tipo mana...immunità all'arock del 110%XD Fino a quando non si attiva l'abilità dell'Arock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Fino a quando non si attiva l'abilità dell'Arock Sono avvolto da Magidifesa quindi non puoi infliggermi NULLA! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Sono avvolto da Magidifesa quindi non puoi infliggermi NULLA! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! aock rassegnati ti toccherà infliggere dolore solo ai poster in camera che hai di luiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 5 minuti fa, Mana ha scritto: Sono avvolto da Magidifesa quindi non puoi infliggermi NULLA! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: aock rassegnati ti toccherà infliggere dolore solo ai poster in camera che hai di luiXD Prima o poi sarà eliminato..... Arock non si arrende mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Prima o poi sarà eliminato..... Arock non si arrende mai Lasciami raggiungere il livello 100 e poi vedrai! Direi adesso basta commentare. Ci si sente domani per probabilmente dei nuovi candidati per Xfactor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Lasciami raggiungere il livello 100 e poi vedrai! Direi adesso basta commentare. Ci si sente domani per probabilmente dei nuovi candidati per Xfactor. Ok! E scusa se ti ho intasato la discussione con questo OT XD A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: Lasciami raggiungere il livello 100 e poi vedrai! Direi adesso basta commentare. Ci si sente domani per probabilmente dei nuovi candidati per Xfactor. ok e scusa per lo stacco pubblicitario senza pubblicitàXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Taggo a caso @Ackerman per chiudere questa discussione, tanto tra… 10 minuti apro una nuova discussione per annunciare il vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.