kernl Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Ciao a tutti ragazzi. Mi presento, sono rob, informatico e da poco ho rispolverato con orgoglio il mondo pokemon Da poco, ho finito finito Pokemon Sole; Vi chiedo, visto che non ho mai giocato a Zaffiro/Rubino Omega(ne quello normale..) mi consigliate prendere subito Ultra Luna oppure un R/Z Omega? Grazie mille! ps spero sia il canale forum giusto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feika Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Son due giochi diversi, al momento con USUM potresti godere di una community online più attiva per scambi ecc A mio avviso però, la storia di ORAS è più divertente, considerando che non hai giocato né zaffiro né rubino né smeraldo, inoltre puoi provare a cercare qualche usato/sconto dato che si tratta di titoli "vecchi" in breve: Usi molto l'online -> Ultra luna Vuoi giocare solo la storia -> ORAS (magari usato o scontato, ce la potresti fare anche a 20€) e ti dirò di più anche bianco nero e bianco 2 nero 2 sono titoli validissimi che puoi giocare sul tuo 3ds, se ne hai la possibilità, recuperali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kernl Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Grazie mille per la risposta! Per ora ci credi che l'online non l'ho mai provato su Sole? Per la storia prenderò (trovato a 25€) rubino omega intanto! ps mi hai risposto che hai un base 130...scusa l'ignoranza ma non so cosa sia di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Personalmente per la trama, consiglio anche io Nero e Bianco, Nero2 e Bianco2. Perché ha un significato assai profondo e bisogna giocarlo più e più volte per capire ogni significato. Ma anche Diamante, Perla e Platino non sono male a livello di trama, pur essendo uno dei miei titoli che mi hanno attirato di più. Spero di essere stato utile per ciò che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kernl Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Certo ragazzi, insomma, giocando prevalentementa per trama direi ORAS e B/N come da voi consigliato Grazie vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 1 minuto fa, kernl ha scritto: Certo ragazzi, insomma, giocando prevalentementa per trama direi ORAS e B/N come da voi consigliato Grazie vi farò sapere Di nulla. Non devi solo prendere Nero e Bianco (uno dei 2) ma anche Nero2 e Bianco2 (uno dei 2 ma però che sia in tema con il primo che prendi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Se vuoi una buona trama, anche io consiglio assolutamente Bianco o Nero (seguito da Bianco 2 o Nero 2). Ma dipende, quali sono le cose che ti sono piaciute di più in Sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Senti se hai l'opportunità di prendere tutti i giochi inizia con i più recenti (USUM) così puoi goderti tutte le features online e le distribuzioni varie, anche in vista di un trasferimento nei prossimi giochi, poi nel caso passi ai giochi più vecchi (OR/AS - X/Y - B/N). Son tutti belli alla fine e se te li giochi senza avere spoiler come credo tu abbia la fortuna di fare, ti piaceranno molto tutti!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kernl Inviato 10 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2018 3 ore fa, Akisame ha scritto: Se vuoi una buona trama, anche io consiglio assolutamente Bianco o Nero (seguito da Bianco 2 o Nero 2). Ma dipende, quali sono le cose che ti sono piaciute di più in Sole? Ciao Akisame, sostanzialmente ho lasciato il gioco a pokemon praticamente a smeraldo poi he seguito ciò che ho potuto di film, anime & co per cui, per me, vedere Sole, in ambientazione 3d, con cavalcature, una buona storia e tutta sta roba mi ha davvero colpito! L'online non l'ho mai provato di Sole, da come dite sembra molto buono questo mondo online dei pokemon...sai/sapete dirmi qualcos'altro a riguardo? Grazie ragazzi dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Io consiglio ultraluna Troveresti anche giocatori più attivi però se hai giocato a smeraldo o rubino o zaffiro anche pokemon rubino omega è molto bello pk riporta alla mente i vecchi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Sicuramente lo avrai già acquistato visto la data del post ma io amo Pokémon Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 USUL serve solo per l'online, per il resto è davvero un DLC a prezzo pieno ed è per l'80% uguale a SL. Omega, secondo me, è migliore anche per l'allenamento avanzato, poiché il numero di pokèmon disponibile è di gran lunga maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.