kernl Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Ciao a tutti ragazzi. Mi presento, sono rob, informatico e da poco ho rispolverato con orgoglio il mondo pokemon Da poco, ho finito finito Pokemon Sole; Vi chiedo, visto che non ho mai giocato a Zaffiro/Rubino Omega(ne quello normale..) mi consigliate prendere subito Ultra Luna oppure un R/Z Omega? Grazie mille! ps spero sia il canale forum giusto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feika Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Son due giochi diversi, al momento con USUM potresti godere di una community online più attiva per scambi ecc A mio avviso però, la storia di ORAS è più divertente, considerando che non hai giocato né zaffiro né rubino né smeraldo, inoltre puoi provare a cercare qualche usato/sconto dato che si tratta di titoli "vecchi" in breve: Usi molto l'online -> Ultra luna Vuoi giocare solo la storia -> ORAS (magari usato o scontato, ce la potresti fare anche a 20€) e ti dirò di più anche bianco nero e bianco 2 nero 2 sono titoli validissimi che puoi giocare sul tuo 3ds, se ne hai la possibilità, recuperali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kernl Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Grazie mille per la risposta! Per ora ci credi che l'online non l'ho mai provato su Sole? Per la storia prenderò (trovato a 25€) rubino omega intanto! ps mi hai risposto che hai un base 130...scusa l'ignoranza ma non so cosa sia di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...