Vai al commento



Rayman


Guest Ash_Ketchum

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Ciao, in questa discussione potete parlare di tutto ciò che riguarda Rayman e il suo mondo.

Potete anche fare ipotesi sul suo futuro, comparirà in un nuovo capitolo oppure vedremo scritto "Rayman joins the battle"?

 

 

latest?cb=20140330084614latest?cb=20110710210309&path-prefix=it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un grande titolo partecipato nel giocare tutta la seriesarò sincero,aspettavo un ritorno basato sul capito Rayman escape in un nuovo capito su console ibrida:) 

 

Un grande titolo partecipato nel giocare tutta la seriesarò sincero,aspettavo un ritorno basato sul capito Rayman escape in un nuovo capito su console ibrida:) 

Un titolo molto divertente la versione M che avrò giocato ifinite volte:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On 16/5/2018 at 17:08, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Un grande titolo partecipato nel giocare tutta la seriesarò sincero,aspettavo un ritorno basato sul capito Rayman escape in un nuovo capito su console ibrida:) 

 

Un grande titolo partecipato nel giocare tutta la seriesarò sincero,aspettavo un ritorno basato sul capito Rayman escape in un nuovo capito su console ibrida:) 

Un titolo molto divertente la versione M che avrò giocato ifinite volte:)

Esistono un'infinità di giochi di Rayman divertenti, io ho finito al 100% sia Rayman Revolution, Rayman M, Rayman originale e preso ogni cosa in Rayman 3 (che non ha una percentuale di gioco) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On 18/5/2018 at 01:53, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Rayman M epico:)  il 2 capitolo lo rigioco ancora,aspetto un buon titolo quando uscirà:)

Per ora non ci sono nuove release di Rayman, secondo me comparirà in Super Smash Bros Switch e quella sarà l'occasione per rilasciare nuovi giochi basati su Rayman :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
4 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

@Ash_Ketchum probabilmente potrà essere inizio per poi partire con qualche games non resta che attendere:)

Speriamo, sono convinto che sarà cosí :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, Rayman ci ho giocato molto da piccolo ai primi capitoli usciti su ps1, sopratutto il primo ma...non son mai riuscito a finirlo:XD: dovrei riprenderlo prima o poi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On 13/6/2018 at 14:53, BloodyRed ha scritto:

Wow, Rayman ci ho giocato molto da piccolo ai primi capitoli usciti su ps1, sopratutto il primo ma...non son mai riuscito a finirlo:XD: dovrei riprenderlo prima o poi...

Io l'ho finito e ho anche sconfitto Mr Dark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ash_Ketchum ha scritto:

Io l'ho finito e ho anche sconfitto Mr Dark

Preferivo il primo per i disegni o grafica come la vuoi chiamare:XD: e per la visuale di profilo...e se non sbaglio coi giochi per psvita e ps3 son ritornati su questi passi, infatti volevo recuperare pure questi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Preferivo il primo per i disegni o grafica come la vuoi chiamare:XD: e per la visuale di profilo...e se non sbaglio coi giochi per psvita e ps3 son ritornati su questi passi, infatti volevo recuperare pure questi...

Anche Rayman Revolution è molto bello, provalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayman in Brawlhalla

Brawlhalla-Rayman-_C3_A8-in-arrivo-il-6-

E a quanto detto da Ancel (creatore di Rayman) il quarto capitolo si farà.... E forse come quello che abbiamo sempre sognato!

rayman_4_cancelled_prototype_new_picture

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On 8/9/2018 at 09:41, DcGamma ha scritto:

Rayman in Brawlhalla

Brawlhalla-Rayman-_C3_A8-in-arrivo-il-6-

E a quanto detto da Ancel (creatore di Rayman) il quarto capitolo si farà.... E forse come quello che abbiamo sempre sognato!

rayman_4_cancelled_prototype_new_picture

Potevano fare Rayman in Super Smash Bros Ultimate anzicchè in Brawlhalla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2019 at 13:01, Ash_Ketchum ha scritto:

Perchè "addirittura"? Rayman non era meglio di Mario?

Negli anni, mettendo a confronto i due brand, è ovvio che l'idraulico ha praticamente avuto sempre la meglio, parlando solo dei titoli platform. Che sia chiaro, Rayman è globalmente riconosciuto come icona videoludica insieme ai vari Mario, Crash e chi più ne ha piu ne metta.

Però, non tutti i titoli sull'ometto baffuto mi son piaciuti..ed li che in Rayman ho trovato una valida alternativa!

Anche se sono entrambi generalmente conosciuti come, appunto, platform, fare un paragone 1:1 è difficile. Entrambi platform ma con vari punti di forza e debolezza dalla loro.

Questo è il mio pensiero. Mario è il top...ma Rayman è li che insegue :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...