Vai al commento



Registrati ufficialmente i domini di Pokémon Let's Go! Pikachu e Let's Go! Eevee


HypnoticSoul

Post raccomandati

4 ore fa, WaiLore01 ha scritto:

Personalmente una bella ottava generazione con la tematica innovazione vs tradizione, in una regione ispirata al Sud-est asiatico e i due leggendari che contrappongono altruismo e crescita personale, mi piaceva tanto come cosa.

I numerosi leak a riguardo che si sono susseguiti negli ultimi mesi mi avevano fatto ben sperare.

Se una nuova regione é originale e fatta bene, é solo un bene per i giocatori e per il marchio.

É vero anche che un bel remake/reboot che tocca i tasti giusti puó essere ugalmente valido.

Sicuramente quello che sarebbe doveroso vedere é un po piú di difficoltá, maturitá e cura nei nuovi giochi, che secondo me é molto più importante dell'ambientazione.

Peró si torna sempre al solito punto : il remake potevano farlo benissimo con Johto o ancora meglio con Sinnoh. Invece hanno scelto Eevee e Pikachu come mascotte e Kanto come regione, nonostante fossero una presenza costante giá da anni con riferimenti continui. Il che é una scelta decisamente commerciale e poco originale.

Poi non che questo impedisca di creare due buoni giochi, il parere finale si dará alla fine e puó darsi tranquillamente che saremo delusi oppure piacevolmente smentiti.

Cosí a pelle peró é ovvio che in tanti non siano soddisfatti.

Non penso si tratti di remake, ma di una storia completamente nuova. E ho come l'impressione che il tema "tradizione vs innovazione" sarà effettivamente presente, penso che la scelta di Kanto (ossia la tradizione) non sia casuale, poi vedremo, sono dell'idea che avremo una seconda nuova regione (a rappresentare l'innovazione). Quindi remake proprio no, penso più ad un insieme di elementi del passato uniti/contrapposti a cose nuove

Modificato da Golbattino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non voglio rischiare che le troppe aspettative mi rovinino il gioco per esempio con Luna che dopo averlo giocato mi sono sentita delusa perché mi aspettavo di più ma che poi a mente fredda è un bel gioco ( come la versione Ultra). Le uniche cose che chiedo sono : non semplificare troppo il sistema di combattimento lasciando sempre un po' di strategia ( se proprio devo modificarlo s'intende!), una bella trama e la compatibilità con la Banca Pokemon ( non voglio "perdere" tutti quelli che ho...) a parte questo spero bene e attendo ulteriori notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sabry ha scritto:

Onestamente non voglio rischiare che le troppe aspettative mi rovinino il gioco per esempio con Luna che dopo averlo giocato mi sono sentita delusa perché mi aspettavo di più ma che poi a mente fredda è un bel gioco ( come la versione Ultra). Le uniche cose che chiedo sono : non semplificare troppo il sistema di combattimento lasciando sempre un po' di strategia ( se proprio devo modificarlo s'intende!), una bella trama e la compatibilità con la Banca Pokemon ( non voglio "perdere" tutti quelli che ho...) a parte questo spero bene e attendo ulteriori notizie.

Io non chiedo una trama alla Nier automata ci mancherebbe però meno banale di S/L dove imho si è toccato il fondo. Non mi aspetto molto in questo caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Onestamente non voglio rischiare che le troppe aspettative mi rovinino il gioco per esempio con Luna che dopo averlo giocato mi sono sentita delusa perché mi aspettavo di più ma che poi a mente fredda è un bel gioco ( come la versione Ultra). Le uniche cose che chiedo sono : non semplificare troppo il sistema di combattimento lasciando sempre un po' di strategia ( se proprio devo modificarlo s'intende!), una bella trama e la compatibilità con la Banca Pokemon ( non voglio "perdere" tutti quelli che ho...) a parte questo spero bene e attendo ulteriori notizie.

Esattamente! Mi è scaduta due settimane fa ma aspetto un qualche annuncio prima di rinnovarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...