Vai al commento


[Guida] PokéWood!


Post raccomandati

6 ore fa, Bonfix87 ha scritto:

Nn mi esce la vendetta di fantasilvestro, qualcuno sa aiutarmi ??

Qual è il problema? Non riesci a terminare la prima parte per sbloccare la seconda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5 gennaio 2016 at 19:19, Flamio ha scritto:

Qual è il problema? Non riesci a terminare la prima parte per sbloccare la seconda?

Ho finito tutti i film con tutte le parti ma la vendetta di fantasilvestro non mi esce. Poi se nn esce quella non posso andare avanti col gioco giusto ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bonfix87 ha scritto:

Ho finito tutti i film con tutte le parti ma la vendetta di fantasilvestro non mi esce. Poi se nn esce quella non posso andare avanti col gioco giusto ??

Lavendetta non è il secondo film? Forse lo hai già fatto! Credo tu possa andare avanti con la trama senza problemi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso con la trama ?? Col gioco posso andare avanti ?? Scusa ma nn deve mica uscire la statua mia ??

non capisco se posso continuare il gioco o no. 

La vendetta di fantasilvestro non mi è mai uscito da fare, termino il primo in giusto modo ma non mi da la vendetta di fantasilvestro.  Aiutatemi. Sn bloccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bonfix87 ha scritto:

In che senso con la trama ?? Col gioco posso andare avanti ?? Scusa ma nn deve mica uscire la statua mia ??

non capisco se posso continuare il gioco o no. 

La vendetta di fantasilvestro non mi è mai uscito da fare, termino il primo in giusto modo ma non mi da la vendetta di fantasilvestro.  Aiutatemi. Sn bloccato.

Ma non hai finito tutte le parti dei film? 

Comunque si dovrebbe proseguire la storia principale :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bonfix87 ha scritto:

In che senso con la trama ?? Col gioco posso andare avanti ?? Scusa ma nn deve mica uscire la statua mia ??

non capisco se posso continuare il gioco o no. 

La vendetta di fantasilvestro non mi è mai uscito da fare, termino il primo in giusto modo ma non mi da la vendetta di fantasilvestro.  Aiutatemi. Sn bloccato.

Non è necessario fare i film per poter continuare il gioco, immagino tu sia ancora alla seconda medaglia, giusto? La maggiorparte dei film si sblocca una volta finita la lega, per cui è impossibile finire il pokewood prima di aver finito il gioco ^^

Continua tranquillo quindi il gioco :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nel primo i cacciatori di fantasmi deve morire per forza anche il mio vigoroth? perché ho provato 10 volte e haunter continua ad usare destinobbligato, devo per forza usare pokemon a nolo e facendo il finale alternativo non mi sblocca gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...