Vai al commento



[Idea] Ridare vita a Pokémon Shiny Gold. Cerco aiuto con Advanced Map


Guest Lory94

Post raccomandati

Allora.

 

Per chi gioca alle Hack Rom come me, avranno sicuramente (?) giocato il remake di Pokémon Oro per Gba Shiny Gold, ma incompleto con 5 medaglie e finisce poco prima di Plumbeopoli.

 

Per una mia idea, avevo intenzione di cercare qualcuno che potesse aiutarmi a finirlo, e il tipo di aiuto che cerco è qualcuno che sia in grado di creare le mappe delle città mancanti, e dei percorsi rimasti nella regione di Kanto e Johto, ovviamente parte mancante del gioco sono gli script, e le lotte rimaste, che metterò io stesso, e finalmente potremo dare vita a questo gioco che tanto merita.

 

Comunque si, sono consapevole che ci sono remake dei giochi di Johto come Liquid Crystal (troppo lontana dai miei gusti) e Crystal Dust (troppo lontano dal suo completamento) che sono migliori di questo e so bene che manchino delle musiche (al limite questo si può risolvere se si fà avanti uno che sia competente in materia), ma il mio interesse sono le mappe e gli script.

 

Chi vuole si facci avanti, (anche se so a prescindere che questa idea è buttata nell'aria).

 

Bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hanno già fatto, un ragazzo inglese di nome Alex Sanchez ha rieditato shiny gold, con il permesso del creatore originario, in ultra shiny gold sigma e ne sto seguendo il gameplay su 3ds insieme ad un gruppo creato su Facebook per condividerne il gameplay da Haxo24 (the Master of Hardcore). 

Dato che non posso mettere link che causerebbe spam, chi fosse interessato, mi scrivesse in privato che così lo aggiorno sulla questione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...