Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Grazie mille! Dopo cena dovrei riuscire ad entrare dal pc Poi mandami un PM che te la rimetto in vendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Si! Puoi acquistarla direttamente dal mio profilo C'è un problema. La bambola si trova nella pag 2, ma appena cambio pagina mi da errore. Ah sono da PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: C'è un problema. La bambola si trova nella pag 2, ma appena cambio pagina mi da errore. Ah sono da PC Anche a te dà problemi, allora?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Anche a te dà problemi, allora?!? Credo che sia proprio un problema del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 @Dani. sono un grande spendaccione vorrei il trio di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Credo che sia proprio un problema del forum. Puoi ritentare ora? E farmi sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Ora o mai più bisogna comprarle dove trovi un offerta del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: @Dani. sono un grande spendaccione vorrei il trio di Johto Sicuro?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Sicuro?!? Sicurissimo tanto già so pochi i pp almeno li spendo per una buona causa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Sicurissimo tanto già so pochi i pp almeno li spendo per una buona causa XD Puoi però farmi prima una cortesia? Puoi vedere se riesci ad accedere alle pagine successive alla prima nel "mercatino doll" del mio profilo? (Nel riquadro doll c'è una freccetta verso il basso, seleziona poi l'opzione "acquista le doll...") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Puoi ritentare ora? E farmi sapere? Niente sempre errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Puoi però farmi prima una cortesia? Puoi vedere se riesci ad accedere alle pagine successive alla prima nel "mercatino doll" del mio profilo? (Nel riquadro doll c'è una freccetta verso il basso, seleziona poi l'opzione "acquista le doll...") Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Niente sempre errore. Aspettiamo un attimo l'ultimo feedback, sennò vi conviene aprire una segnalazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Aspettiamo un attimo l'ultimo feedback, sennò vi conviene aprire una segnalazione.. Mi esce errore @Dani. intanto se per adesso non è possibile acquistare potrei prenotare il trio di Johto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Mi esce errore @Dani. intanto se per adesso non è possibile acquistare potrei prenotare il trio di Johto ? Si, te lo blocco subito! @LuckyLuke, @Woolookyu, @Fef3cz aprite eventualmente una segnalazione con degli screen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 @Woolookyu @LuckyLuke gentilmente potreste fare voi la segnalazione perché adesso sono fuori ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Bello, però non trovo nessuno che abbia le doll che cerco, uffi. In ogni caso a me non dà problemi ad accedere alle pagine del topic dopo la prima, se può aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Bello, però non trovo nessuno che abbia le doll che cerco, uffi. In ogni caso a me non dà problemi ad accedere alle pagine del topic dopo la prima, se può aiutare. Benvenuto nel club.. se riesci a segnalare, mi/ci fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Benvenuto nel club.. se riesci a segnalare, mi/ci fai un favore Ho provato anche dal pc poco fa e continua a farlo. Ho mandato la segnalazione, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Scusate stavo guardando un anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Raichu e gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 7 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Raichu e gastly? Raichu disponibile dal profilo, per Gastly manda pure i PP che ti invio la doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Peccato, stavo per comprare anche Raichu... Nel mentre avviso i potenziali acquirenti che ho acquistato Vulpix, Staryu e Starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Raichu disponibile dal profilo, per Gastly manda pure i PP che ti invio la doll PP mandati per gastly purtroppo non riesco a prendere raichu, non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: PP mandati per gastly purtroppo non riesco a prendere raichu, non so perché Ho provveduto immediatamente a donarti la doll del fantasmino! Raichu Kanto o Alola? In caso la prenoto come fatto con gli altri utenti, in attesa della risoluzione del problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.