Vai al commento

Dani.

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Dani. ha scritto:

Si!! ^^ 

Grazie mille.. devo mandarti un mp o non ce ne bisogno?

Inviato
Adesso, Fef3cz ha scritto:

Grazie mille.. devo mandarti un mp o non ce ne bisogno?

Te la metto subito in vendita dal profilo ^^ 

Inviato
Adesso, Dani. ha scritto:

Te la metto subito in vendita dal profilo ^^ 

Va bene dimmi tu quando posso acquistare :smile2:

Inviato
Adesso, Fef3cz ha scritto:

Va bene dimmi tu quando posso acquistare :smile2:

Grazie ^^ 

Inviato

Io sarei sempre interessato a tapu lele se la vendi singola e il prezzo è accettabile. Devo tenere i PP per halloween e non posso spendere troppo.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
6 minuti fa, norve ha scritto:

Io sarei sempre interessato a tapu lele se la vendi singola e il prezzo è accettabile. Devo tenere i PP per halloween e non posso spendere troppo.

Si! ^^

Come ti dicevo, se ci sono altri acquirenti, possiamo procedere. Altrimenti al priorità andrà sempre all'acquisto in blocco. 

Il prezzo, come ti anticipavo, non sarà sicuramente "basso", per ovvie ragioni.. 

Inviato

Ciao Dani, comprerei le bambole di Hitmonlee e Blastoise per 15 PP, se sono disponibili

Inviato
1 ora fa, Croma ha scritto:

Ciao Dani, comprerei le bambole di Hitmonlee e Blastoise per 15 PP, se sono disponibili

MP, come sempre ^^ 

Inviato

Visto che tra un po' mi arriveranno i pp del contest fotografico, ti prendo Naganadel, se è ancora disponibile :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Presa! Grazie come sempre :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...