Vai al commento


Info potenziamento Pokemon


Lorenzo23

Post raccomandati

Ciao, ho da poco iniziato Pokemon Go. 

Ho trovato un Pokemon con ottime IV, la mia domanda ora è questa:

 

Per ottenere il massimo potenziale del pokémon, devo potenziarlo prima di evolverlo, o evolverlo e poi potenziarlo? 

 

O è indifferente? 

 

Sono un po' ignorante in materia, quindi ringrazio a chi mi illumina su questo processo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/5/2018 at 20:59, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao, ho da poco iniziato Pokemon Go. 

Ho trovato un Pokemon con ottime IV, la mia domanda ora è questa:

 

Per ottenere il massimo potenziale del pokémon, devo potenziarlo prima di evolverlo, o evolverlo e poi potenziarlo? 

 

O è indifferente? 

 

Sono un po' ignorante in materia, quindi ringrazio a chi mi illumina su questo processo :)

 

segui questi passaggi:

 

1. non potenziare fino al livello 25 circa, lì comincerai a trovare pokémon con pl già alti, soprattutto se boost meteo,

1,5. potenzia solo pokémon utili (consiglio spassionato, anche io ho potenziato alcuni che mi piacevano ma la polvere è dura da fare su)

2. brutto da dire ma non fidarti solo del trainer, la valutazione è volutamente imprecisa. pokéassistant è uno dei siti che ti dice gli iv in maniera precisa (non loggare mai il tuo accaunt a questi siti però) -> gli iv contano in ogni casi relativamente (per fare record di tempo nelle sfide o per collezione),

3. evolvere prima o potenziare prima è indifferente ma l'evoluzione gli cambia le mosse e ti servono le mt per poi cambiarle ancora (le trovi nei raid)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

segui questi passaggi:

 

1. non potenziare fino al livello 25 circa, lì comincerai a trovare pokémon con pl già alti, soprattutto se boost meteo,

1,5. potenzia solo pokémon utili (consiglio spassionato, anche io ho potenziato alcuni che mi piacevano ma la polvere è dura da fare su)

2. brutto da dire ma non fidarti solo del trainer, la valutazione è volutamente imprecisa. pokéassistant è uno dei siti che ti dice gli iv in maniera precisa (non loggare mai il tuo accaunt a questi siti però) -> gli iv contano in ogni casi relativamente (per fare record di tempo nelle sfide o per collezione),

3. evolvere prima o potenziare prima è indifferente ma l'evoluzione gli cambia le mosse e ti servono le mt per poi cambiarle ancora (le trovi nei raid)

 

 

lo stai prendendo in giro?

Si grazie, ho fatto un po di ricerche e' ho notato che evolvere o potenzare prima e' indifferente! Ho scaricato un'applicazione fantastica sul tel "PokeGenie", veramente comoda per vedere IV e potenziale del pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...