Vai al commento

Svelata la carta di Orthilla a illustrazione intera dall'espansione Charisma of the Wrecked Sky

Giufla91_04

Post raccomandati

Svelata la carta di Orthilla a illustrazione intera dall'espansione Charisma of the Wrecked Sky
A poche dalla pubblicazione della lista completa di Charisma of the Wrecked Sky ecco rivelata la carta a illustrazione intera di Orthilla. La carta Allenatore dedicata alla celebrità della gare Pokémon di Hoenn verrà rilasciata in Celestial Storm, settima espansione del blocco Sole e Luna.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una gran bella figliola, l'ho adorata come pg in ORAS, un peccato che non sia stata sfruttata poi molto e sia rimasta relegata solo a quei giochi. Questa carta la posso definire solo con un termine "Kawaii":)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

5 ore fa, G_Chopperman ha scritto:

Bella Mi piace anche molto lo sfondo !

Negli anni le ho rivalutate le carte full art degli allenatori...Una volta le odiavo perchè toglievano spazio ad una rara con il Pokemon!! XD

Idem: neanch'io riuscivo a farmele piacere all'inizio, ma da quando ne ho trovata una ho cambiato idea ahah

Quelle di Sole e Luna poi sono meravigliose, hanno un tipo di olografia che fa gli arcobaleni :mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Idem: neanch'io riuscivo a farmele piacere all'inizio, ma da quando ne ho trovata una ho cambiato idea ahah

Quelle di Sole e Luna poi sono meravigliose, hanno un tipo di olografia che fa gli arcobaleni :mki:

Si...

Stessa cosa per le full art arcobaleno!! XD
trovando una le si rivaluta!! ahahh

Link al commento

secondo me la genialiata l'hanno fatta con l'effetto "ruvido". A quasi 27 anni suonati quando sbusto, si so che da giocatore non dovrei ma il gusto è troppo, quando giro le carte e sento ruvido sapendo già che sarà una full art è un'emozione unica!

Link al commento