Giufla91_04 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 A poche dalla pubblicazione della lista completa di Charisma of the Wrecked Sky ecco rivelata la carta a illustrazione intera di Orthilla. La carta Allenatore dedicata alla celebrità della gare Pokémon di Hoenn verrà rilasciata in Celestial Storm, settima espansione del blocco Sole e Luna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Molto carina^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Com'è bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Woah! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Fabiopazzo2. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 E' una gran bella figliola, l'ho adorata come pg in ORAS, un peccato che non sia stata sfruttata poi molto e sia rimasta relegata solo a quei giochi. Questa carta la posso definire solo con un termine "Kawaii" E' stata aggiunta una reazione da Giufla91_04 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Bella Mi piace anche molto lo sfondo ! Negli anni le ho rivalutate le carte full art degli allenatori...Una volta le odiavo perchè toglievano spazio ad una rara con il Pokemon!! XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 5 ore fa, G_Chopperman ha scritto: Bella Mi piace anche molto lo sfondo ! Negli anni le ho rivalutate le carte full art degli allenatori...Una volta le odiavo perchè toglievano spazio ad una rara con il Pokemon!! XD Idem: neanch'io riuscivo a farmele piacere all'inizio, ma da quando ne ho trovata una ho cambiato idea ahah Quelle di Sole e Luna poi sono meravigliose, hanno un tipo di olografia che fa gli arcobaleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Idem: neanch'io riuscivo a farmele piacere all'inizio, ma da quando ne ho trovata una ho cambiato idea ahah Quelle di Sole e Luna poi sono meravigliose, hanno un tipo di olografia che fa gli arcobaleni Si... Stessa cosa per le full art arcobaleno!! XD trovando una le si rivaluta!! ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giufla91_04 Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 secondo me la genialiata l'hanno fatta con l'effetto "ruvido". A quasi 27 anni suonati quando sbusto, si so che da giocatore non dovrei ma il gusto è troppo, quando giro le carte e sento ruvido sapendo già che sarà una full art è un'emozione unica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
latanadilya Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Non vedo l'ora di avere in mano il box di questa espansione! È un must per chi, come me, adora la terza gen!! BLAZIKEN GX PER SEMPRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati