Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Azalina con una sola z. Sure? Me lo sono chiesto tutt'oggi senza mai controllare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Si, Azalina ha una z sola :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Si, Azalina ha una z sola :3 lol, perchè lo sapevate tutti tranne me? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mah, succede dai :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Capitolo 34:Agatha ora però ha esagerato, va bene prendere il possesso delle persone una volta, ma anche una seconda volta è troppo, Giovanni era svenuto ed è stato rianimato e ha fatto uno scatto più veloce di Minato (non c'entra molto qui, ma per rendere l'idea), per frugare tra le cose altrui e rubare qualche pokémon. Ma perché lui poi ha pokémon anche di altri tipi? Lui non è forse l'ex capopalestra terra? Blue per me è stato impossessato o comunque è stato colpito per l'ultimo incontro che aveva avuto contro Agatha tempo prima insieme a Koga. Non usa i suoi pokémon ma solo un cromatico troppo forte Latios, che è un leggendario davvero temibile, infatti da solo ha fatto fuori molti pokémon.Red ormai è fuori gioco, non può più nulla, l'unico che può salvare la situazione è senza dubbio Lucas che con la rabbia e la forza di Charizard vincerà .Lasciamo ora lo spazio alle mie curiosità :1) Come mai è arrivata la pioggia se Tyranitar con sabbiafiume ha controllato il tempo? C'è forse qualche altro allenatore che ha schierato in Politoed o un pokémon con pioggiadanza? (Kyogre mi sembra un ipotesi impossibile quindi non lo metto neppure)2) Se ora c'è la pioggia, gli attacchi di Heat ne risultano indeboliti?3)Questa non è tanto una curiosità , ma più che altro un paragone. Per me in realtà Agatha conosce la tecnica del Kamui, perché trasporta le cose in un'altra dimensione (o le persone come fa un certo Tobi) e non mi spiego come abbia potuto Giovanni spostarsi più velocemente, cosa che si sarebbe spiegata con questo fatto. Ma lasciamo da parte le fesserie, ora mi chiedo, come faranno a tornare indietro da un'altra dimensione? Nessuno può tirarli indietro se non Agatha stessa e se aspettano i suoi comodi, si fa prima a sperare nell'intervento di un Arceus che spazza via tutti.Divagazioni e idiozie a parte bel capitolo. Sinceramente non ho la più pallida idea di come possa continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Capitolo 34: Agatha ora però ha esagerato, va bene prendere il possesso delle persone una volta, ma anche una seconda volta è troppo, Giovanni era svenuto ed è stato rianimato e ha fatto uno scatto più veloce di Minato (non c'entra molto qui, ma per rendere l'idea), per frugare tra le cose altrui e rubare qualche pokémon. Ma perché lui poi ha pokémon anche di altri tipi? Lui non è forse l'ex capopalestra terra? Blue per me è stato impossessato o comunque è stato colpito per l'ultimo incontro che aveva avuto contro Agatha tempo prima insieme a Koga. Non usa i suoi pokémon ma solo un cromatico troppo forte Latios, che è un leggendario davvero temibile, infatti da solo ha fatto fuori molti pokémon. Red ormai è fuori gioco, non può più nulla, l'unico che può salvare la situazione è senza dubbio Lucas che con la rabbia e la forza di Charizard vincerà . Lasciamo ora lo spazio alle mie curiosità : 1) Come mai è arrivata la pioggia se Tyranitar con sabbiafiume ha controllato il tempo? C'è forse qualche altro allenatore che ha schierato in Politoed o un pokémon con pioggiadanza? (Kyogre mi sembra un ipotesi impossibile quindi non lo metto neppure) 2) Se ora c'è la pioggia, gli attacchi di Heat ne risultano indeboliti? 3)Questa non è tanto una curiosità , ma più che altro un paragone. Per me in realtà Agatha conosce la tecnica del Kamui, perché trasporta le cose in un'altra dimensione (o le persone come fa un certo Tobi) e non mi spiego come abbia potuto Giovanni spostarsi più velocemente, cosa che si sarebbe spiegata con questo fatto. Ma lasciamo da parte le fesserie, ora mi chiedo, come faranno a tornare indietro da un'altra dimensione? Nessuno può tirarli indietro se non Agatha stessa e se aspettano i suoi comodi, si fa prima a sperare nell'intervento di un Arceus che spazza via tutti. Divagazioni e idiozie a parte bel capitolo. Sinceramente non ho la più pallida idea di come possa continuare. Un commento abbastanza confuso, vero? Beh, ovviamente non posso rivelare chi o cosa ha provocato la pioggia Ma ovviamente c'è una spiegazione dietro a tutto ciò Poi, come ovvio che sia, Heat soffrirà la presenza della pioggia, ma non è che la sabbia l'avessa aiutato, fino ad ora. Blue è stato preda dei poteri di Agatha quando l'ha incontrata a Lavandonia, sulla Torre Pokemon. Inoltre Giovanni ha assunto poteri speciali proprio grazie ai poteri che la vecchia ha esercitato su di lui. Usa Pokemon di diversi tipi perché ormai ha abbandonato la carica di Capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Un commento abbastanza confuso, vero? Dici tutto Diciamo che non sono molto ordinato e facci troppi giri di parole, comunque non ti preoccupare sapevo che non avresti potuto rispondere alle mie domande, perché avresti rovinato la sorpresa. Le ho scritte solo per far capire le mie curiosità principali, poi ovvio, capiremo nei prossimi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 capitolo stupendo:) mi domando come mai sia arrivata la pioggia... non vedo l' ora di poter leggere il prossimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Se leggete la sezione "Capitoli" troverete un nuovo e piccolo edit nel primo messaggio! Have fun with PUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Se leggete la sezione "Capitoli" troverete un nuovo e piccolo edit nel primo messaggio! Have fun with PUT Buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Stamane ho scritto il capitolo 35, nel pomeriggio mi metto al lavoro per il 36.Siamo agli sgoccioli, volevo arrivare al 40 per terminare Kanto, ma dubito sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Quanta curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Se leggete la sezione "Capitoli" troverete un nuovo e piccolo edit nel primo messaggio! Have fun with PUT Idea bellissima, così la tua storia acquista sempre più bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Lucas, ho un problema col sito di PUT : non riesco a cliccare sui capitoli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 fantastico!scrivi molto bene e le avventure di Lucas sono mitike! :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Grazie new2! Apprezzo molto queste cose! Mi danno la carica Eh con il sito siamo fermi, per mancanza di voglia/tempo non so quando sistemerò! Ma PUT non si ferma e Beck ha promesso che oggi farà le copertine! Vi posto due capitoli per scusarmi del mancato della settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *si prostra*Scusate, scusate, scusate c.cOggi le faccio, promesso c.c così Lucas pubblica °^°E' colpa dell'università T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Pokémon Ultimate Tour è una storia bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *si prostra* Scusate, scusate, scusate c.c Oggi le faccio, promesso c.c così Lucas pubblica °^° E' colpa dell'università T^T Verrai portata al patibolo, per questo. Pokémon Ultimate Tour è una storia bellissima Oh grazie Latios1 Ora pubblico DUE capitoli per farmi perdonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Verrai portata al patibolo, per questo. No, non puoi. Io sono Batman. Shhhhhhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Questa è una delle migliori ff che io abbia mai letto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sto sbavando nell'attesa dei due nuovi capitoli :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 arriveranno entro oggi i nuovi capitoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 arriveranno entro oggi i nuovi capitoli? Penso che li stia pubblicando adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Si, si, stanno arrivando :]tenete d'occhio il thread :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.