Vai al commento

[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

Sei riuscito a sorprendermi anche questa volta,complimenti!E Red si è confermato figo,come al solito.


E allora aspetto il nuovo capitolo,anche se non so quando riuscirò a leggerlo perchè devo darmi da fare per gli esami.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Bravo   XD

 

 

I commenti vanno in Commenti FanFiction, non nella discussione principale!

Sposto i messaggi.

Grazie mille! :D

I complimenti sono sempre ben accetti!

Grazie anche a te, Blue! ^^

Meriteresti l'aumento! :P

 

Bellissimo il nuovo capitolo! Non mi aspettavo che Lucas perdesse, però Red è stato super! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

 

Sei riuscito a sorprendermi anche questa volta,complimenti!E Red si è confermato figo,come al solito.

E allora aspetto il nuovo capitolo,anche se non so quando riuscirò a leggerlo perchè devo darmi da fare per gli esami.

Ormai sapete che i colpi di scena sono il mio forte! ^^

Spero di riuscire a pubblicarlo anche io per la prossima settimana, vediamo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! :D

I complimenti sono sempre ben accetti!

Grazie anche a te, Blue! ^^

Meriteresti l'aumento! :P

 

 

Ormai sapete che i colpi di scena sono il mio forte! ^^

Spero di riuscire a pubblicarlo anche io per la prossima settimana, vediamo! :)

E io sono stato un pollo che ho dato tutto per scontato :facepalm:

Continua così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 33: Capitolo incredibile, già  la scelta di Lucas era un po' strana, però non mi sarei mai aspettato una sua sconfitta, pensavo che il campione alla fine sarebbe stato lui, ma le sorprese, rendono una storia ancora più avvincente e sicuramente una sconfitta ci può sempre stare. Quando ho capito che Lucas aveva perso Red si trovava contro Giovanni, ho avuto l'intuizione che si rivelò esatta: Red tornato dai buoni (io però pensavo che facesse solo finta di essere stato impossessato invece era vero ed è stato salvato dal Mewtwo di Blaine, anche se da quel che ricordo nel manga Blaine aveva liberato Mewtwo alla fine della saga di Oro e Argento, comunque sia per me hai fatto bene ad inserirlo perché Mewtwo è fortissimo e fighissimo). Quindi ci fu la lotta definitiva, la finale : Red VS Giovanni (con tutti i suoi pokémon Red è un mostro, il più potente ed abile allenatore di tutti i tempi, nessuno può eguagliarlo), come era prevedibile Red p di gran lunga più forte di Giovanni e lo sconfigge, ma lui cercando di imbrogliare prende un settimo pokémon Deoxys e tenta di fregare Red ma grazie al trucchetto escogitato anche la volta precedente (caricare Pika di energia prima di farlo lottare) ha vinto. Una cosa non mi ricordavo: Red davvero doveva diventare un tenente Rocket in caso di sconfitta con Giovanni? E se avesse rifiutato?


Bel capitolo, la parte finale in cui parla Aghata non mi preoccupa perché so che non c'è pericolo che Red non possa superare e poi dato che il torneo è terminato, ufficialmente chiunque può aiutarlo a batter quella vecchia strega, e qui per me rientrerà  in gioco Lucas che salverà  tutti.


Questa settimana un capitolo solo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiate pazienza :]

La sessione estiva ci ammazza un po' tutti D:

 

Potete approfittarne per rileggervi la storia dall'inizio, nell'attesa :3

Tra l'altro ho terminato i capitoli scritti, per cui prima di pubblicarne devo mettermi all'opera.

Aspetto l'ispirazione :D

Inoltre anche Beck deve avere il tempo di produrre la copertina!

Aspettate e non ve ne pentirete :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho cominciato a leggere oggi la ff e devo dire che è veramente stupenda!! l' ho appena iniziata e sono già  al capitolo 18, l'ho letta tutta d'un fiato... è da tempo che cerco delle ff belle e devo dire che questa le supera tutte! ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio che crei una cosa così bellaa:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho cominciato a leggere oggi la ff e devo dire che è veramente stupenda!! l' ho appena iniziata e sono già  al capitolo 18, l'ho letta tutta d'un fiato... è da tempo che cerco delle ff belle e devo dire che questa le supera tutte! ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio che crei una cosa così bellaa:)

Beh, non posso far altro che ringraziarti :D

Mi sembra davvero un complimento fantastico: grazie davvero :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello e sorprendente,come sempre,questo nuovo capitolo,ma hai fatto un errore,devi togliere blue e il latios cromatico dagli alleati.

 

Lo so, non avevo voglia di toglierlo per poi rimetterlo :P

Nuovo capitolo, molto bello, anche se ho notato alcuni errori di ortografia come Tyrannitar e salvavateli (o una cosa del genere)

 

Comunque non ho idea di cosa succeda alla fine. :(

Ops, una sola "n" :D

Adesso cerco il "salvavavavavava" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,bel capitolo.Tutti i personaggi più importanti si fronteggiano,uno scontro davvero epico,ora voglio scoprire come finisce.

Attendo quello che probabilmente sarà  l'episodio decisivo.

Ancora non so se sarà  il decisivo.

Ho ancora un paio di colpi di scena da sparare, ma penso che nessuno di voi possa intuire come si concluderà  il capitolo di Kanto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto il nuovo capitolo. Degno della tua FanFiction! ^^ Lo stavo aspettando con impazienza da una settimana! :D

Vi chiedo ancora scusa per il giorno di ritardo!

Ho fatto tutto di fretta e ringrazio Beckill per la sua disponibilità  istantanea :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...