Vai al commento


[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

Ovvio che si siano salvati, potrebbe essere stato chiunque magari il personaggio che compare nel prossimo capitolo

Io l'avevo detto che Sabrina è un osso duro, ora ho una voglia matta di leggere gli altri capitoli :umbreonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitoli 20 e 21: analizziamo per ordine. Prima il capitolo 20: Allora la lotta con Sbvrina non me la sarei aspettata così, proprio mi aspettavo una vittoria e poi non è vero che lei ha usato tante strategie come ha detto Grovy (il ragazzo con il Grovile che si chiama in modo simile al suo pokémon). Tra questi due ragazzi si è subito instaurata una competizione per chi vince prima tutte le medaglie.

Nel capitolo successivo Lucas lascia i suoi amici ad Azzurropoli in compagnia di Erika e parte per conquistare una medaglia a Smeraldopoli (troppo frettoloso, non l'avrei detto). Però incontra Misty (che ci fa lì???) e vanno alla centrale elettrica dove lei insieme a Blaine vengono sconfitti (anche se lei combatte con Quagsire) ma Surge con Raichu se ne frega di tipi e immunità  (per me Raichu tiene quello strumento che permette di colpire anche i pokémon che normalmente sono immuni).

Poi si prepara a catturare Zapdos shiny con un'altra sfera speciale di Johto (sembra che ce l'abbiano tutti). E poi con un tuono fa sparire i ragazzi e il capoplestra Blaine. Per me non sono morti ma solo teletrasportati da qualche parte magari qualcuno li ha salvati proprio nel momento del colpo chissà , magari il nuovo capopalestra stesso di Smeraldopoli. Tutte supposizioni. Sarebbe brutto se morissero già  tutti.

I tuoi commenti sono sempre i migliori: mi piacciono lunghi e pieni di riflessione :D

Beh, si vede che Lucas non era ancora pronto per sconfiggere Sabrina, ma ci riproverà  :D

Misty abita proprio a Celestopoli :P

Inoltre c'è un motivo se tutti hanno le sfere di Jhoto :D

Tu hai qualche idea su chi sia il capopalestra di Smeraldopoli? :P

Letti gli ultimi due,secondo me si sono salvati,altrimenti come procede la storia?Potrebbe averli salvati Sabrina con Alakazam,oppure un nuovo personaggio.Attendo i prossimi capitoli.

Sabrina ed Alakazam è una teoria interessante!

Sarebbe una bella sorpresa :D

Ovvio che si siano salvati, potrebbe essere stato chiunque magari il personaggio che compare nel prossimo capitolo

Io l'avevo detto che Sabrina è un osso duro, ora ho una voglia matta di leggere gli altri capitoli :umbreonplz:

Sarebbe una sorpresa se Lucas non fosse più il protagonista della FF? :)

Sì, che si salvano, mica un Tuono può disintegrare le persone XD

Boh, avranno usato Volo o Fossa, anche se in questo momento non ho idea di chi possa averla usata.

Beh, un Tuono non fa troppo bene!

Chi potrebbe avere un Pokemon Volante o uno di Terra che decida di aiutare Lucas, Misty e Blaine? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, un Tuono non fa troppo bene!

Chi potrebbe avere un Pokemon Volante o uno di Terra che decida di aiutare Lucas, Misty e Blaine? :)

Terra sicuramente il nuovo Capopalestra di Smeraldopoli. A meno che il tipo non sia cambiato. >.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terra sicuramente il nuovo Capopalestra di Smeraldopoli. A meno che il tipo non sia cambiato. >.<

Ti ricordo che Savino (che ha preso il posto di Surge) ha cambiato tipo :)

Inoltre nel gioco anche Blue cambia tipo alla palestra!

Poi fate i vostri ragionamenti :P

Vi anticipo che è una persona che conoscete moooolto bene....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che Savino (che ha preso il posto di Surge) ha cambiato tipo :)

Inoltre nel gioco anche Blue cambia tipo alla palestra!

Poi fate i vostri ragionamenti :P

Vi anticipo che è una persona che conoscete moooolto bene....

Allora è difficile. D:

Ultima domanda, se posso permettermi. Quello che li salva é un utente del forum o un personaggio del gioco? >.<

Se non puoi dirmelo aspetto. :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora è difficile. D:

Ultima domanda, se posso permettermi. Quello che li salva é un utente del forum o un personaggio del gioco? >.<

Se non puoi dirmelo aspetto. :)

Io non ho mai detto che si salvano, lo avete detto voi :wob:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi commenti sono sempre i migliori: mi piacciono lunghi e pieni di riflessione :D

Beh, si vede che Lucas non era ancora pronto per sconfiggere Sabrina, ma ci riproverà  :D

Misty abita proprio a Celestopoli :P

Inoltre c'è un motivo se tutti hanno le sfere di Jhoto :D

Tu hai qualche idea su chi sia il capopalestra di Smeraldopoli? :P

Grazie, ma mi piace scrivere così mi viene naturale (anche se ho un po' velocizzato perché mi era andata per sbaglio a pagina indietro e ed ero già  a metà , queste cose mi fanno infuriare! :angry: .

Per Misty ho letto male forse ho capito che erano arrivati a Smeraldopoli anzi che Celestopoli, così tornano di più i conti. Non lo so il motivo per il quale tutti hanno le sfere di Johto, secondo me Franz ora è un povero anziano sfruttato e sottopagato, che si fa rubare i lavori.

Sai cosa penso del capopolestra? Quando ho sentito che è nuovo e che viene da Hoenn ( :love_emote: ), mi è venuto in mente Rocco, così senza un motivo preciso ho pensato a lui, ma non pensando fosse un'idea giusta non l'ho messa l'altra volta, ma se vuoi sapere il mio parere sappi che penso a Rocco (W Rocco, uno dei migliori allenatori!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me son morti: colpo di scena! :°D

Sarebbe fortissimo XD

Scherzi a parte Sabrina la stimo, Lt.Surge fa sempre così e non cambierà  mai

Ora che ha un rivale non può morirmi, però sarebbe epico che li salvasse Green, Blue o Red **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due nuovi capitoli per questa FF, il 22 e il 23: Sono successe così tante cose che è difficile da commentare. All'inizio sembra una situazione tranquilla, poi però quando Savino (che è sempre noto per quel famoso alakazam),ha teletrasportato i ragazzi alla centrale lasciando Gale, Nora e Gabis da soli (mi pare) le cose si sono complicate perché l'uomo incappucciato ne ha combinata un'altra delle sue (mai a farsi gli affari suoi eh?) e ha sconfitto molto abilmente e facilmente i due ragazzini lui sa solo contro due allenatori (ma chi è, non perde mai?!) e con un'ennesima sfera di Franz cattura Latios (mi è dispiaciuto perché a Latios tenevo molto). Quelli alla centrale trovano Alfredo e Brock (e le cose si fanno molto, ma molto simili al manga, come per esempio la storia di Alfredo). Non pensavo che Celebi potesse perdere veramente i poteri.

Dopo aver visto come Lucas e Misty si sono salvati (come qualcuno aveva già  detto) e dopo essersi ritrovati e aver fatto il punto della situazione e i saluti. Lucas prende un nuovo compagno di viaggio Aerodactyl e ha di nuovo un team completo. Quindi usa Heat e quest'ultimo per raggiungere Smeraldopoli, conquistare la medaglia e poi battere anche Sabrina (che non pensavo potesse essere brava).

Brock ha qualche sospetto sull'uomo incappucciato, perché non ci rende partecipi pure noi?

P.SComunque bel capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due nuovi capitoli per questa FF, il 22 e il 23: Sono successe così tante cose che è difficile da commentare. All'inizio sembra una situazione tranquilla, poi però quando Savino (che è sempre noto per quel famoso alakazam),ha teletrasportato i ragazzi alla centrale lasciando Gale, Nora e Gabis da soli (mi pare) le cose si sono complicate perché l'uomo incappucciato ne ha combinata un'altra delle sue (mai a farsi gli affari suoi eh?) e ha sconfitto molto abilmente e facilmente i due ragazzini lui sa solo contro due allenatori (ma chi è, non perde mai?!) e con un'ennesima sfera di Franz cattura Latios (mi è dispiaciuto perché a Latios tenevo molto). Quelli alla centrale trovano Alfredo e Brock (e le cose si fanno molto, ma molto simili al manga, come per esempio la storia di Alfredo). Non pensavo che Celebi potesse perdere veramente i poteri.

Dopo aver visto come Lucas e Misty si sono salvati (come qualcuno aveva già  detto) e dopo essersi ritrovati e aver fatto il punto della situazione e i saluti. Lucas prende un nuovo compagno di viaggio Aerodactyl e ha di nuovo un team completo. Quindi usa Heat e quest'ultimo per raggiungere Smeraldopoli, conquistare la medaglia e poi battere anche Sabrina (che non pensavo potesse essere brava).

Brock ha qualche sospetto sull'uomo incappucciato, perché non ci rende partecipi pure noi?

P.SComunque bel capitolo

Potrei scrivere capitoli solo per poi leggere i tuoi commenti :D

Sabrina è un osso duro e si sapeva, lo è sin dai tempi di RBY (Quanto la odiavo, lei e la sua palestra strana!)

Ora il party di Lucas ha di nuovo 6 elementi e può concentrarsi sulle ultime due medaglie (e vi spoilero che qui non ci sarà  una, ma ben due sorprese :D )

In quanto a Brock, beh.. Nel manga non è come nell'anime, è molto più serio e discreto: tu hai dei sospetti per l'uomo mascherato? :)

Diciamo che Latios e Latias sono un bel bottino :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi capitoli! *_*

Ma si salvavano, e si sapeva.

Se moriva qualcuno sarebbe stato veramente scioccante.

L'uomo incappucciato non ho idea di chi sia, e non ce l'ho mai avuta. Tra l'altro non so nemmeno se è di Kanto/Johto o no.

vi spoilero che qui non ci sarà  una, ma ben due sorprese :D

Ma questo non è uno spoiler, è metterci ansia. :C

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei scrivere capitoli solo per poi leggere i tuoi commenti :D

Sabrina è un osso duro e si sapeva, lo è sin dai tempi di RBY (Quanto la odiavo, lei e la sua palestra strana!)

Ora il party di Lucas ha di nuovo 6 elementi e può concentrarsi sulle ultime due medaglie (e vi spoilero che qui non ci sarà  una, ma ben due sorprese :D )

In quanto a Brock, beh.. Nel manga non è come nell'anime, è molto più serio e discreto: tu hai dei sospetti per l'uomo mascherato? :)

Diciamo che Latios e Latias sono un bel bottino :)

Purtroppo per l'uomo mascherato non ho molti sospetti a volte mi vengono alcune idee ma non ci credo tanto neanche io in fondo, oggi mi è venuto in mente Savino, per la quantità  di pokémon a disposizione di quell'uomo.

MI fa piacere che ti piacciono i miei commenti

Per le sorprese sono veramente curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOMI!!! dopo un periodo di assenza (pc rotto) sono tornato...comicio subito con il dirti ke il capitolo fulmin e saette è bellisssimo (si con tre esse)

mi è venuta poi una curiosità ....ma tu le storie sai quando finiranno??? spero ke dirai no...

riguardo l'uomo incappucciato ho un'ideuzza ma preferisc o nn dire nulla.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi capitoli! *_*

Ma si salvavano, e si sapeva.

Se moriva qualcuno sarebbe stato veramente scioccante.

L'uomo incappucciato non ho idea di chi sia, e non ce l'ho mai avuta. Tra l'altro non so nemmeno se è di Kanto/Johto o no.

Ma questo non è uno spoiler, è metterci ansia. :C

Aspetta qualche giorno e potrai leggere due nuovi capitoli :)

Beckill ha già  ricevuto in anteprima il 24 e il 25 e appena avrà  completato le sue splendide copertine saranno messi online :D

Forse l'uomo mascherato è

è

è

è

(devo smettere con gli spoiler)è

Red!!!

PS:Mi spiace molto (per te)che lo ''Shon'' del mondo reale sia...Deceduto :cry: :cry:

Dispiace anche a me, tanto..

Tra l'altro pochi giorni fa era un anno dalla sua scomparsa..

Per quanto riguarda Red/Uomo Mascherato... Il prossimo capitolo ti chiarirà  la posizione :)

io mi sono sempre dimenticato di dirtelo e mi devi scusare...GRAZIE x avermi inserito in PUT....P.S. aspetto il nuovo capitolo e nel frattempo sono riuscito a stamparmi tutte le storie

Ma figurati Gabis :D

Ti meritavi assolutamente di essere inserito! :D

Tutti quelli che seguono e commentano la mia FF prima o poi compariranno :)

Sono contento che tu abbia fatto un piccolo libro: è una bella idea e forse quando terminerò l'avventura a Kanto lo farò anche io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i due capitoli in costante attenzione, non mi sarei mai aspettata un entrata in scena di Alfredo con lo stesso Celebi che voleva usare per tornare indietro nel tempo. Poi spero di passare l'esame per assistente XD

Lucas dovrebbe rilassarsi un po' ha rischiato di morire per la fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...