Vai al commento


[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

Sono arrivato alla sconfitta di Brock,mi dispiace veramente tanto per Shon,non era nemmeno riuscito a diventare allenatore :blush:.

La storia è bella, però Mr. Satan non mi è piaciuto molto come personaggio perchè non appartiene al mondo dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti tutti i capitoli scritti fin'ora.Che dire,mi ha semplicemente preso.

Ah,hai letto la mia richiesta di apparire,non è che io abbia fretta di apparire,ma voglio solo che tu lo sappia.

Non sei l'unico ad aver fatto richiesta :)

Con calma entrerete tutti :)

Mandate altre tre! :]

Grande Beck, ora aggiorno!

Leggi il MP e dimmi cosa ne pensi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitoli 20 e 21: analizziamo per ordine. Prima il capitolo 20: Allora la lotta con Sbvrina non me la sarei aspettata così, proprio mi aspettavo una vittoria e poi non è vero che lei ha usato tante strategie come ha detto Grovy (il ragazzo con il Grovile che si chiama in modo simile al suo pokémon). Tra questi due ragazzi si è subito instaurata una competizione per chi vince prima tutte le medaglie.

Nel capitolo successivo Lucas lascia i suoi amici ad Azzurropoli in compagnia di Erika e parte per conquistare una medaglia a Smeraldopoli (troppo frettoloso, non l'avrei detto). Però incontra Misty (che ci fa lì???) e vanno alla centrale elettrica dove lei insieme a Blaine vengono sconfitti (anche se lei combatte con Quagsire) ma Surge con Raichu se ne frega di tipi e immunità  (per me Raichu tiene quello strumento che permette di colpire anche i pokémon che normalmente sono immuni).

Poi si prepara a catturare Zapdos shiny con un'altra sfera speciale di Johto (sembra che ce l'abbiano tutti). E poi con un tuono fa sparire i ragazzi e il capoplestra Blaine. Per me non sono morti ma solo teletrasportati da qualche parte magari qualcuno li ha salvati proprio nel momento del colpo chissà , magari il nuovo capopalestra stesso di Smeraldopoli. Tutte supposizioni. Sarebbe brutto se morissero già  tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...