Vai al commento


[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

Devo dire che questa Fan Fiction è ben fatta,è raro che qualcosa di virtuale in cui si deve leggere mi prenda perchè preferirei leggere su carta,comunque una fan fiction ben fatta è con un ottima storia e con dei personaggi splendidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che questa Fan Fiction è ben fatta,è raro che qualcosa di virtuale in cui si deve leggere mi prenda perchè preferirei leggere su carta,comunque una fan fiction ben fatta è con un ottima storia e con dei personaggi splendidi.

Oh, ti ringrazio :)

Beh ci sono abbastanza capitoli, quindi hai solo da leggere ed usare il tuo tempo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima volta commento. :)

Allora, la trama sembra molto interessante, con vari colpi di scena. Oltre a conquistare le medaglie si è scoperto anche un secondo fine di Lucas per ravvivare la storia.

Qualcosa che non mi convince, invece, è la lunghezza dei capitoli. Sì che ne pubblichi abbastanza alla settimana, così poi ti rimetti in pari, è soltanto che mi sembra che le battaglie, gli eventi ecc. accadano così velocemente, non so se mi spiego...

Per concludere mi sembra una bella FanFic.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima volta commento. :)

Allora, la trama sembra molto interessante, con vari colpi di scena. Oltre a conquistare le medaglie si è scoperto anche un secondo fine di Lucas per ravvivare la storia.

Qualcosa che non mi convince, invece, è la lunghezza dei capitoli. Sì che ne pubblichi abbastanza alla settimana, così poi ti rimetti in pari, è soltanto che mi sembra che le battaglie, gli eventi ecc. accadano così velocemente, non so se mi spiego...

Per concludere mi sembra una bella FanFic.

Non ho capito: quindi secondo te andrebbero fatti più lunghi? :)

Ti dirò, li ho sempre fatti così perché volevo riprendere un po' le battaglie in stile Manga :)

Ma ti dirò che non sei il primo che mi fa notare questo difetto: credo che cambierò un pelo il mio modo di scrivere :P

Grazie comunque! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, eccomi qui! Scusa se non ho commentato prima, ma ora sono quasi obbligato a farlo :P

Comunque... L'idea è veramente buona, anche la grammatica non è malaccio. Solo che, francamente, non mi piace molto l'impostazione data al testo. Cioè, durante il racconto, intervieni con tue piccole osservazioni, non è molto bello!

Inoltre, cerca di non correre troppo! In soli 16 capitoli tutti hanno già  un team evolutissimo e Lucas ha già  moltissime medaglie.

Altra pecca, la lunghezza dei capitoli: fin troppo corti, alle volte abbastanza confusi. Soffermati qualche volta sulla descrizione del paesaggio, dell'aspetto fisico... Insomma, cose che "allungano il brodo"! XD

Spero tu capisca che queste descrizioni sono solo a scopo costruttivo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alfredo, visto che in parte è basato sulle storie del manga e uomo mascherato mi ricordo solo lui, ma penso di aver sbagliato

:(

Credevo avessi avuto un'Epifania, invece acqua :(

Uh, eccomi qui! Scusa se non ho commentato prima, ma ora sono quasi obbligato a farlo :P

Comunque... L'idea è veramente buona, anche la grammatica non è malaccio. Solo che, francamente, non mi piace molto l'impostazione data al testo. Cioè, durante il racconto, intervieni con tue piccole osservazioni, non è molto bello!

Inoltre, cerca di non correre troppo! In soli 16 capitoli tutti hanno già  un team evolutissimo e Lucas ha già  moltissime medaglie.

Altra pecca, la lunghezza dei capitoli: fin troppo corti, alle volte abbastanza confusi. Soffermati qualche volta sulla descrizione del paesaggio, dell'aspetto fisico... Insomma, cose che "allungano il brodo"! XD

Spero tu capisca che queste descrizioni sono solo a scopo costruttivo! :)

Dai, non dirmi così :(

La grammatica è il mio punto forte! Ahahah :)

Lo so, me l'avete fatto notare in tanti in quanto a lunghezza e descrizioni... Credo che sia una delle mie grosse pecche, ci lavorerò :)

Avevo solo paura che andando troppo fuori dai momenti chiave potesse annoiare, ma forse non è così :P

Ahaha si lo so, ho cambiato idea più di una volta durante la stesura del racconto! :P

Infatti Lucas pian piano sta lasciando i suoi Pokemon dove sono effettivamente più utili!

Comunque, ha già  5 medaglie e solamente un Pokemon al 3 stadio e 2 al primo, quindi non è malissimo :P

Le critiche mi piacciono molto, almeno capisco se il racconto piace e gli errori che faccio!

FATEVI SOTTO, AVANTI!

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:(

Credevo avessi avuto un'Epifania, invece acqua :(

Dai, non dirmi così :(

La grammatica è il mio punto forte! Ahahah :)

Lo so, me l'avete fatto notare in tanti in quanto a lunghezza e descrizioni... Credo che sia una delle mie grosse pecche, ci lavorerò :)

Avevo solo paura che andando troppo fuori dai momenti chiave potesse annoiare, ma forse non è così :P

Ahaha si lo so, ho cambiato idea più di una volta durante la stesura del racconto! :P

Infatti Lucas pian piano sta lasciando i suoi Pokemon dove sono effettivamente più utili!

Comunque, ha già  5 medaglie e solamente un Pokemon al 3 stadio e 2 al primo, quindi non è malissimo :P

Le critiche mi piacciono molto, almeno capisco se il racconto piace e gli errori che faccio!

FATEVI SOTTO, AVANTI!

:D

No scusami, ho detto io male! Per "non è malaccio" intendevo dire che è comunque molto buona! Avrei voluto usare un'espressione diversa, ma mi sono fatto fraintendere >___<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusami, ho detto io male! Per "non è malaccio" intendevo dire che è comunque molto buona! Avrei voluto usare un'espressione diversa, ma mi sono fatto fraintendere >___<

Ma vai tranquillo! :)

Anche perchè tutti possiamo sbagliare, quindi se trovate degli orrori grammaticali ditemi pure!

Come ho detto prima, le critiche sono costruttive!

Preferisco che tante persone mi dicano ciò che non va piuttosto che avere zero commenti e pensare di fare un buon lavoro che invece tale non è! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo!! mi piace veramente moltissimo!! adesso so cosa leggere..mi ha appassionato moltissimo

Grazie, leggili pure: sono qui apposta :)

Mi fa molto piacere che ti piacciano :D

Ma quanto sono belle le immagini dei capitoli che fa Beckill?? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lucas mi mancano moltissimo le storie ma mi si è rotto il pc e sono connesso di fortuna con il cell non riesco a leggerle tra circa 2 settimane dovrei tornare :(

Tranquillo Gabis, i capitoli non vanno da nessuna parte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai cambiato leggermente(legermente tanto) il modo di scrivere o è una mia impressione?

Comunque non pensavo di entrare nella storia così presto!

Da quando so delle storie su Lavandonia non ci passo più così allegramente, hai sbagliato di scrivere qui

Probabilmente lo Spettro di ha rapita per usarti come ostaggio

Andrebbe ti, anche qui nel capitolo prima

Lucas, Nora, Gale e Nora

Tra l'altro questo dialiogo non ha molto senso

“Buongiorno amico mio, dormito bene?†–chiese Nora.

“Dalla sua faccia si direbbe che non abbia dormito troppo, figurarsi bene!†–fece notare Gale.

“Per nulla ragazzi: sono esausto. Ma devo recuperare energia in fretta, non posso perdere questa importantissima sfida!†–rispose Lucas.

“Si, capisco Lucas, ma non credi di esagerare mangiando 3 paste per colazione?â€-disse Nora entrando al bar, con un pizzico di ironia.

“Oh, Nora; ciao! No, tranquilla! Sono abituato a mangiare tanto a colazione! Tanto poi smalitisco! Pronta per consegnarmi la medaglia?â€

“Vedo che la sicurezza non ti manca, eh? Dai, pago io! Ma muoviamoci, dopo la nostra lotta ho altro lavoro da sbrigare!â€

Nel capitolo 17 scambi spesso Nora e Nina, chissa perchè XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai cambiato leggermente(legermente tanto) il modo di scrivere o è una mia impressione?

Comunque non pensavo di entrare nella storia così presto!

Da quando so delle storie su Lavandonia non ci passo più così allegramente, hai sbagliato di scrivere qui

Andrebbe ti, anche qui nel capitolo prima

Tra l'altro questo dialiogo non ha molto senso

Nel capitolo 17 scambi spesso Nora e Nina, chissa perchè XD

Sinceramente non so perché siano rimasti gli errori di Nora/Nina!

Mi ero accorto dell'errore quando l'avevo scritto su Word, ma quando poi ho trasferito il testo nella discussione ero sicuro di averle modificate :/

Si vede che ho fatto annulla e non salva :(

Si, sto cercando di adeguarmi a quello che mi avete detto, quindi sto allungando capitoli e lotte :)

Ci sto provando per lo meno!

Domanda: meglio ora o prima? :)

Appena finisco lezione all'università  e arrivo a casa modifico tutti i miei errorini, grazie per la segnalazione :D

P.S. Non sapevo fossi spaventata da Lavandonia :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so perché siano rimasti gli errori di Nora/Nina!

Mi ero accorto dell'errore quando l'avevo scritto su Word, ma quando poi ho trasferito il testo nella discussione ero sicuro di averle modificate :/

Si vede che ho fatto annulla e non salva :(

Si, sto cercando di adeguarmi a quello che mi avete detto, quindi sto allungando capitoli e lotte :)

Ci sto provando per lo meno!

Domanda: meglio ora o prima? :)

Appena finisco lezione all'università  e arrivo a casa modifico tutti i miei errorini, grazie per la segnalazione :D

P.S. Non sapevo fossi spaventata da Lavandonia :P

Meglio ora, comunque non sono spaventata da Lavandonia solo che se prima andavo a porgre gli omaggi ai pokèmon dimenticati come se facessi una passeggiata in comapgna ora lo faccio con un po' di prudenza visto che ho versione blu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lunghezza va già  meglio! Il capitolo mi è piaciuto parecchio (ti sei confuso spesso però tra Nina e Nora... Attenzione! :P)

Dai, la FF mi sta piacendo sempre più! :D

Di quale capitolo stai parlando? 17 o 18? :P

Comunque, come già  spiegato a Meylor, ero sicurissimo di aver corretto prima di postare, ma non è stato così a quanto pare :P

Provvedooo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono ufficialmente tornato sul forum luca e piano piano sto recuperando tutti i capitoli indietro sei bravissimo contnua cosi.....scusami x la lunga assenza

Contento del tuo rientro, Gabis! :)

Sicuramente ora hai giusto qualche capitolo da leggere e recuperare!

Sono inattivo da quasi una settimana con PUT ma mi farò perdonare!

Ho avuto qualche impegno, scusate! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...