Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 No, non puoi. Io sono Batman. Shhhhhhh! Questa è una delle migliori ff che io abbia mai letto *_* Sto sbavando nell'attesa dei due nuovi capitoli :togeticplz: arriveranno entro oggi i nuovi capitoli? Ma grazie, che gentili che siete Oggi siete in vena di complimenti? Ecco a voi, il primo l'ho pubblicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Tu mi vuoi uccidere. Torno a Gimp, va'. Che me ne manca una xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Tu mi vuoi uccidere. Torno a Gimp, va'. Che me ne manca una XD Perché? Tanto so che vai a vedere qualche puntata di TBBT perché ti è venuta la scimmia a vedere il video Dai, lavora, schiava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Attento che poi vado in sciopero (°° )(a me un sito di streaming D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Attento che poi vado in sciopero (°° ) (a me un sito di streaming D:) Buon divertimento (torniamo it?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ui uont de adar cepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ui uont de adar cepter Ehm.. Cosa? We want the? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ehm.. Cosa? We want the? :/ Other chapter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ehm.. Cosa? We want the? :/ Vuole l'altro capitolo :°D We want the other chapter :°D Edit: Outspeedata. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Other chapterGiuro che no capivo..Mi lavo, ceno e pubblico!Un po' di suspance, su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Giuro che no capivo..Mi lavo, ceno e pubblico!Un po' di suspance, su Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Intanto potete commentare questo Come vi è sembrato? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Intanto potete commentare questo Come vi è sembrato? :3 Come al solito pieno di colpi di scena,ma voglio capire cosa vuole fare Agatha adesso,quella cosa a cui non voleva arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Come al solito pieno di colpi di scena,ma voglio capire cosa vuole fare Agatha adesso,quella cosa a cui non voleva arrivare. Non voleva essere costretta a scendere sul campo di battaglia, ma avrebbe voluto continuare ad usare le persone come burattini per compiere il suo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Non voleva essere costretta a scendere sul campo di battaglia, ma avrebbe voluto continuare ad usare le persone come burattini per compiere il suo piano Grazie per avermi chiarito le idee . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Bellissimo il nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Secondo voi come se la caveranno i ragazzi questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sì penso proprio di sì. u_uComunque...Uooooh, letta la storia tutta d'un botto! (Bugia, tempo fa avevo iniziato a leggere il primo capitolo, ma non l'avevo finito! XD)Beh, che posso dire... sono stupito! Questa fan fiction è longeva! Era da un bel po' che non ne leggevo di così lunghe.Ma passiamo ai pareri.La storia mi piace molto (anche perché mi sembra, in un certo senso, un sequel del manga) e anche i personaggi! Però penso che il vero punto forte della tua fan fiction siano le lotte, descritte, secondo me, in un modo eccezionale...! Mi piace anche come usano le mosse e gli strumenti conosciuti per creare nuove tattiche. (come quella del Palloncino)Allora... non saprei che altro dire... se non di continuare così, dato che secondo me vai bene.Ah e complimenti per la velocità con la quale posti i capitoli... io non ci riuscirei mai! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sì penso proprio di sì. u_u Comunque... Uooooh, letta la storia tutta d'un botto! (Bugia, tempo fa avevo iniziato a leggere il primo capitolo, ma non l'avevo finito! XD) Beh, che posso dire... sono stupito! Questa fan fiction è longeva! Era da un bel po' che non ne leggevo di così lunghe. Ma passiamo ai pareri. La storia mi piace molto (anche perché mi sembra, in un certo senso, un sequel del manga) e anche i personaggi! Però penso che il vero punto forte della tua fan fiction siano le lotte, descritte, secondo me, in un modo eccezionale...! Mi piace anche come usano le mosse e gli strumenti conosciuti per creare nuove tattiche. (come quella del Palloncino) Allora... non saprei che altro dire... se non di continuare così, dato che secondo me vai bene. Ah e complimenti per la velocità con la quale posti i capitoli... io non ci riuscirei mai! °_°' Uno dei più bei commenti di tutta la sezione, quindi... Grazie Se di solito decido di fare una cosa la porto avanti e la voglio fare fatta bene Mi sono reso conto, però, di essere migliorato un sacco nella scrittura, tant'è che terminata la saga di Kanto darò una ripassata a quella che considero la "Versione Alpha" di PUT, che termina intorno al capitolo 16. Da lì in poi ho intrapreso un modo di scrivere molto più descrittivo e che mi piace di più! Ti ringrazio ancora e ti do appuntamento al prossimo capitolo! Tra un'oretta dovrebbe essere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 non vedo l'ora di leggere il tutto ma ancora sono al capitolo 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 capitolo 22 ''andare a bare''invece di bere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ora io voglio sapere da dove salta fuori quel ragazzo dalle tribune! Ma insomma praticamente sono in sessanta lì!Scherzi a parte in questo capitolo ci sono due eventi molto ricorrenti anche in altre storie cioè:1 Gente che non si sa come sia arrivata in quel luogo che salva i protagonisti da sconfitta certa2 Cattivi che raccontano il proprio piano e/o storia della propria vitaOra vediamo come si evolve il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ora io voglio sapere da dove salta fuori quel ragazzo dalle tribune! Ma insomma praticamente sono in sessanta lì! Scherzi a parte in questo capitolo ci sono due eventi molto ricorrenti anche in altre storie cioè: 1 Gente che non si sa come sia arrivata in quel luogo che salva i protagonisti da sconfitta certa 2 Cattivi che raccontano il proprio piano e/o storia della propria vita Ora vediamo come si evolve il tutto Beh, è un cliché che adottano in molti perché una storia comprendente solo A che sfida B ed uno dei due vince è noiosa! Il cattivo poi DEVE rivelare il piano, sennò nessuno lo scoprirebbe mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Beh, è un cliché che adottano in molti perché una storia comprendente solo A che sfida B ed uno dei due vince è noiosa! Il cattivo poi DEVE rivelare il piano, sennò nessuno lo scoprirebbe mai Di una cosa sono certa quel tizio comparso dal nulla sarà qualcuno che conosciamo Poi si sa che vincono i buoni se no il lieto fine dove va in vacanza? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Di una cosa sono certa quel tizio comparso dal nulla sarà qualcuno che conosciamo Poi si sa che vincono i buoni se no il lieto fine dove va in vacanza? XD Beh,sono stato molto indeciso sull'esito finale di questo scontro. Avevo in mente qualcosa, ma alla fine ho optato per un'altra soluzione! Era troppo presto per risolvere la situazione "nell'altra maniera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.