Vai al commento


[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

E Buga dov'è finito?

A dir la verità , mi dispiace che Lucas abbia dovuto lasciare Grow e Glide, anche perché credo che quello sia il lavoro dell'allenatore, non di un allevatore. Il problema con i pokèmon lo ha Lucas, e toccherebbe a lui risolverlo.

A parte questo, mi sembra molto strano che Franz si sia lasciato ingannare così. E cosa ancora più misteriosa mi chiedo come abbia fatto Beck a pensare la verità  in pochi secondi.

E ora che quasi la metà  dei capipalestra di Kabto non sono a Kanto, chi si occuperà  delle loro palestre nella regione di Kanto? (giochetto di parole :P)

Se Lucas non prende la medaglia alveare in quattro e quattr'otto non merita il nome di allenatore. Non considerando la potenza di Heat. Stessa cosa vale per Spark con la palestra volante. Speriamo che Lucas catturi qualche pokemon nativo a Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Buga dov'è finito?

A dir la verità , mi dispiace che Lucas abbia dovuto lasciare Grow e Glide, anche perché credo che quello sia il lavoro dell'allenatore, non di un allevatore. Il problema con i pokèmon lo ha Lucas, e toccherebbe a lui risolverlo.

A parte questo, mi sembra molto strano che Franz si sia lasciato ingannare così. E cosa ancora più misteriosa mi chiedo come abbia fatto Beck a pensare la verità  in pochi secondi.

E ora che quasi la metà  dei capipalestra di Kabto non sono a Kanto, chi si occuperà  delle loro palestre nella regione di Kanto? (giochetto di parole :P)

Se Lucas non prende la medaglia alveare in quattro e quattr'otto non merita il nome di allenatore. Non considerando la potenza di Heat. Stessa cosa vale per Spark con la palestra volante. Speriamo che Lucas catturi qualche pokemon nativo a Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che terzo grado. :O

Beh, con così tanti personaggi messi in gioco ora diventa sempre più duro e difficile gestirli tutti in un capitolo, quindi non è detto che li vedremo apparire ogni volta. (Oda's style)

Infatti a Lucas è dispiaciuto tanto separarsi da loro, se Franz non l'avesse convinto difficilmente avrebbe accettato. :(

In quanto alla "truffa", Lucas aveva creato un po' di trambusto quindi l'errore dell'artigiano ci sta. Beck è archeologa e quindi ha studiato la storia. Per quello ha realizzato. ^^

Beck é archeologa? Questa me la sono persa. Per i capitoli c'è una semplice soluzione: farli più lunghi :P

Comunque per Buga scherzavo, è ovvio che con l'aumentare dei personaggi si devono fare delle scelte. Spesso quella del non allungare i capitoli rimane una buona opzione, soprattutto per quelli che non amano molto leggere per tanto tempo. Altri invece preferiscono farli lunghi per sfidare se stessi e per la voglia di scrivere. Rimane tutto una scelta personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beck é archeologa? Questa me la sono persa. Per i capitoli c'è una semplice soluzione: farli più lunghi :P

Comunque per Buga scherzavo, è ovvio che con l'aumentare dei personaggi si devono fare delle scelte. Spesso quella del non allungare i capitoli rimane una buona opzione, soprattutto per quelli che non amano molto leggere per tanto tempo. Altri invece preferiscono farli lunghi per sfidare se stessi e per la voglia di scrivere. Rimane tutto una scelta personale.

A me scrivere piace un sacco, davvero.

Sono anche pro capitoli lunghi, ma c'è un problema: la conclusione.

A me spesso piace concludere con un colpo di scena o la fine di un dialogo. Ancora meglio se poi parte un viaggio.

Noterai nel Capitolo 42 (che è dannatamente bello e imprevedibile) che la conclusione determina la passione e la voglia di leggere il successivo. D'ora in avanti iniziano i colpi di scena: abbiamo finito di giocare. :)

 

EDIT:

Beck è un'esploratrice, scusa.  :sweat:

Ma rimane sempre appassionata dei misteri, quindi ha avuto una formazione dietro di se. ^^

Uno speciale ringraziamento a Pokémonmaster98 per l'aiuto sui riassunti dei Capitoli 31-38 della Saga di Kanto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me scrivere piace un sacco, davvero.

Sono anche pro capitoli lunghi, ma c'è un problema: la conclusione.

A me spesso piace concludere con un colpo di scena o la fine di un dialogo. Ancora meglio se poi parte un viaggio.

Noterai nel Capitolo 42 (che è dannatamente bello e imprevedibile) che la conclusione determina la passione e la voglia di leggere il successivo. D'ora in avanti iniziano i colpi di scena: abbiamo finito di giocare. :)

 

EDIT:

Beck è un'esploratrice, scusa.  :sweat:

Ma rimane sempre appassionata dei misteri, quindi ha avuto una formazione dietro di se. ^^

Uno speciale ringraziamento a Pokémonmaster98 per l'aiuto sui riassunti dei Capitoli 31-48 della Saga di Kanto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31-38, il 48 neache l'hai pubblicato :P

Per quanto riguarda i capitoli torno a dire che rimane una pura scelta dell'autore. Sinceramente nei libri non amo i capitoli corti (ad esempio 4-5 pagine e finiscono), ma per quanto riguarda ff scritte su forum come ad esempio questo è meglio non renderli troppo lunghi. Perchè alla fine molto spesso finiscono per non essere letti poichè gli utenti si scoraggiano data la lunghezza. Il che è un grande sbaglio a mio avviso.

Comunque meglio capitoli corti e più numerosi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 41

(quanto odio quando per sbaglio clicco backspace e mi va indietro con le pagine cancellando tutto quello che avevo scritto, costringendomi a rifare tutto da capo.

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry: ), comunque sia inizio.

-Ho notato subito qualcosa di diverso nel testo, sbaglio o hai modificato il carattere? Perché questo è molto meglio, dona un tocco di eleganza in più. (Bell'idea :D ).


Inizio ora a commentare il capitolo vero e proprio:


-Secondo me la pensione che i vecchietti vogliono mettere a Kanto, sarà  situata nei pressi/corrisponderà  a quella singola posseduta da quell'anziano che si trova nel percorso 5, a sud di Celestopoli e a nord di Zafferanopoli, tratteranno con lui e magari faranno amplieranno la gestione (comodo perché altrimenti ci si doveva per forza recare a Johto o a Quartisola per trovare una pensione dove poter lasciare due pokémon) [almeno questa è la mia teoria su come per me si svolgeranno i fatti].


-Mi ha fatto restare perplesso la reazione di Renzo, perché le sue riposte mi sono sembrate fredde e quasi di accusa nei confronti di Lucas, come se l'allenatore non avesse fatto bene il suo dovere di allenatore e che quindi per rimediare, adesso si mette l'allevatore. Spero di aver frainteso il messaggio che volevi comunicare, e che i pokémon di Lucas ritornino anche meglio di prima (magari nel frattempo si evolvono o imparano qualcosa di nuovo).


-Che strano non mi sarei mai aspettato che Alfredo avrebbe nuovamente deviato dalla retta via e che sarebbe tornato con i "cattivi", io ingenuamente, credo però che non sia stato controllato da Agahta, ma forse necessita di Celebi per qualcosa di suo personale, o magari gli vuole bene, o forse perché deve proteggere qualcosa da una minaccia che non conosciamo. Anche se tutti i presupposti fanno credere che abbia preso Celebi per fini malvagi, io non so perché ma non ci credo, inoltre mi fido anche di Silver! Anche lui, nuovo Capopalestra di Mogania è stato corrotto?


-Una curiosità  che avevo già  chiesto, mi potresti indicare l'età  dei personaggi di Pokémon Adventures? Quanti anni sono passati dagli eventi narrati nel manga a quelli che narri tu? 


-Quanti personaggi di Kanto sono arrivati a Johto, cioè come hanno fatto tutti questi a sapere che Alfredo li aveva giocati e che non c'era niente in quella sfera? In fondo i protagonisti lo potevano sapere, ma gente che stava da un'altra regione, come ha fatto a scoprirlo così in fretta? Hanno avuto dei dubbi su di lui, prima che partisse per Johto? Forse perché non avevano visto la sfera GS?


-La prof Ivy è un personaggio dell'Anime (anche se non me la ricordavo esattamente così), anche lei fa ricerche sulla sfera GS? (ma davvero è pure più efficace della Masterball? Questo Franz fa dei veri e propri capolavori!! :XD: )


-Sono certo che nonostante tutti gli allenatori che stanno intervenendo per risolvere il problema di Alfredo, questa storia andrà  avanti e degenererà  e sono sicuro che sarà  Lucas dopo varie battaglie a risolvere il mistero, che magari è la chiave di questa saga di johto (che fantasia e presunzione affermare dopo tre capitoli di avere un'idea di come andrà  a finire la saga o solamente di quale sia il tema su cui verterà . Non devo spingermi così oltre con l'immaginazione :sweat: ).


-Per l'ultima parte devo dire che, anche se la sfida con Raffaello si prospetta facile, non bisogna cantare vittoria troppo presto dato che ci può sempre essere un imprevisto e comunque mi sembra troppo semplice che finisca come con Chiara, almeno del filo da torcere credo che Raffaello glielo darà . Che pokéball creerà  Franz per Spark una normale o personalizzata?


Direi che di assurde teorie e conclusioni senza senso ne ho già  fatte abbastanza per questo capitolo :crazy: .


 


 


 


 


Capitolo 3S:

eh già  questo l'ho letto stasera, perché non mi ero accorto che era stato aggiunto.


Allora qui giusto qualche commento per non allungare troppo il messaggio:


Sembra all'inizio una narrazione di una normale vita scolastica che potremmo vivere anche noi del nostro mondo (ma in seconda elementare si faceva già  l'analisi grammaticale? Non mi ricordo più, e comunque questi bambini mi sembrano tutti più maturi di quello che dovrebbero essere, dall'attesa per la fine della scuola ai loro dialoghi che sembrano troppo complessi da sostenere per bambini di quell'età  [stupida osservazione, ma mi ha colpito  :P ], anche se invece hai reso bene proprio l'opposto di quello che sto affermando grazie al fatto che ingenuamente Loreo crede che nel suo uovo ci sia un Dragonite (che mi fatto pensare a tutte le cose che si pensano e si dicono quando si è bambini), per questo trovo che hai azzeccato), tranne per il fatto che si inizia poi a parlare di uova e di pokémon e che la maestra stessa parli con loro di questo argomento.


La macchina che ha Buga con la quale può capire quanto tempo ci vuole ai pokémon per nascere, quella schermata verde mi ha ricordato il promt dei comandi (forse non c'entra nulla ma mi ha dato quell'idea lì). Da come è bravo Buga in questi apparecchi tecnologici, mi viene da sospettare che questo è magari un figlio segreto di Bill e quindi fratello di Lucas.


Credendo che il PKRS sia una malattia o una cosa pericolosa affrontano il loro viaggio (alla fine quando scopriranno che anzi che essere un problema è una cosa buona, si solleveranno. Ma aspetta il pokérus lo possono contrarre le uova? Se si come? Via ereditaria o è come per i pokémon normali? ).


Dato che sono piccoli e sono tutti soli comprendo la preoccupazione degli abitanti dell'Isola Cannella dato che obiettivamente il loro è stato un gesto avventato.


Chissà  quale è il piano di Shon, perché è entrato nella Villa Pokémon, Lucas l'ha capito, io non ne ho idea al momento, non sarebbe stato meglio rivolgersi a Blaine che magari ne sa qualcosa? Lo conoscono pure.. Forse non faranno in tempo a raggiungere Biancavilla per chiederlo a Oak perché secondo me si schiudono lì nell'Isola Cannella.


Aspetto il prossimo capitolo per capire cosa è successo. I capitoli speciali li fai con frequenza minore di quelli settimanali vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Per l'ultima parte devo dire che, anche se la sfida con Raffaello si prospetta facile, non bisogna cantare vittoria troppo presto dato che ci può sempre essere un imprevisto e comunque mi sembra troppo semplice che finisca come con Chiara, almeno del filo da torcere credo che Raffaello glielo darà . Che pokéball creerà  Franz per Spark una normale o personalizzata?

Direi che di assurde teorie e conclusioni senza senso ne ho già  fatte abbastanza per questo capitolo :crazy: .

ODIO quando spingo per sbaglio il tasto indietro. Oltre a perdere tutto il testo poi dimentico anche di scrivere qualcosa che prima avevo scritto. Lo ODIO.

Capitolo 3S:

eh già  questo l'ho letto stasera, perché non mi ero accorto che era stato aggiunto.

Allora qui giusto qualche commento per non allungare troppo il messaggio:

Sembra all'inizio una narrazione di una normale vita scolastica che potremmo vivere anche noi del nostro mondo (ma in seconda elementare si faceva già  l'analisi grammaticale? Non mi ricordo più, e comunque questi bambini mi sembrano tutti più maturi di quello che dovrebbero essere, dall'attesa per la fine della scuola ai loro dialoghi che sembrano troppo complessi da sostenere per bambini di quell'età  [stupida osservazione, ma mi ha colpito
:P
], anche se invece hai reso bene proprio l'opposto di quello che sto affermando grazie al fatto che ingenuamente Loreo crede che nel suo uovo ci sia un Dragonite (che mi fatto pensare a tutte le cose che si pensano e si dicono quando si è bambini), per questo trovo che hai azzeccato), tranne per il fatto che si inizia poi a parlare di uova e di pokémon e che la maestra stessa parli con loro di questo argomento.
Per quanto riguarda le sfide con Raffaello e Valerio sono sicuro che si sarà  qualcosa di inaspettato. Sarebbe troppo semplice, e i protagonisti delle storie non hanno mai avventure semplici. Anzi, tutt'altro.

Sarebbe bella una sfera personalizzata di Spark, ma sarebbe anche ingiusto nei confronti degli altri pokémon.

Per quanto riguarda la scuola sono rimasto stupito anch'io dalla reazione. Fossero tutti così gli studenti della seconda elementare non ci ritroveremmo in questa situazione politica e economica. Per quanto riguarda l'analisi grammaticale forse qualcosa si fa in seconda, ma non me lo ricordo
:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vedo costretto a fare così, vista la grossa mole di domande. :D


 




Capitolo 41

(quanto odio quando per sbaglio clicco backspace e mi va indietro con le pagine cancellando tutto quello che avevo scritto, costringendomi a rifare tutto da capo.
:angry:
), comunque sia inizio.

-Ho notato subito qualcosa di diverso nel testo, sbaglio o hai modificato il carattere? Perché questo è molto meglio, dona un tocco di eleganza in più. (Bell'idea
:D
).

Sinceramente non ci ho fatto caso. Non scrivo sempre dallo stesso pc, quindi magari è quello.

Inizio ora a commentare il capitolo vero e proprio:

-Secondo me la pensione che i vecchietti vogliono mettere a Kanto, sarà  situata nei pressi/corrisponderà  a quella singola posseduta da quell'anziano che si trova nel percorso 5, a sud di Celestopoli e a nord di Zafferanopoli, tratteranno con lui e magari faranno amplieranno la gestione (comodo perché altrimenti ci si doveva per forza recare a Johto o a Quartisola per trovare una pensione dove poter lasciare due pokémon) [almeno questa è la mia teoria su come per me si svolgeranno i fatti].

Penso non sia determinante per la trama, ora come ora.

-Mi ha fatto restare perplesso la reazione di Renzo, perché le sue riposte mi sono sembrate fredde e quasi di accusa nei confronti di Lucas, come se l'allenatore non avesse fatto bene il suo dovere di allenatore e che quindi per rimediare, adesso si mette l'allevatore. Spero di aver frainteso il messaggio che volevi comunicare, e che i pokémon di Lucas ritornino anche meglio di prima (magari nel frattempo si evolvono o imparano qualcosa di nuovo).

Beh, era proprio quello che volevo trasmettere. Renzo vive di questo, è allevatore e quindi sa bene cosa serve ad un Pokémon per fidarsi del trainer. Lucas ha dimostrato di non essersi comportato bene con Grow e Glide, quindi è giusto che venga sgridato.

-Che strano non mi sarei mai aspettato che Alfredo avrebbe nuovamente deviato dalla retta via e che sarebbe tornato con i "cattivi", io ingenuamente, credo però che non sia stato controllato da Agahta, ma forse necessita di Celebi per qualcosa di suo personale, o magari gli vuole bene, o forse perché deve proteggere qualcosa da una minaccia che non conosciamo. Anche se tutti i presupposti fanno credere che abbia preso Celebi per fini malvagi, io non so perché ma non ci credo, inoltre mi fido anche di Silver! Anche lui, nuovo Capopalestra di Mogania è stato corrotto?

E' presto, è presto.
:)

-Una curiosità  che avevo già  chiesto, mi potresti indicare l'età  dei personaggi di Pokémon Adventures? Quanti anni sono passati dagli eventi narrati nel manga a quelli che narri tu?

Rispondo a memoria, ma mi sembra di aver affermato di circa una decina d'anni (quando Lucas e Shon sostengono l'esame) dopo.

-Quanti personaggi di Kanto sono arrivati a Johto, cioè come hanno fatto tutti questi a sapere che Alfredo li aveva giocati e che non c'era niente in quella sfera? In fondo i protagonisti lo potevano sapere, ma gente che stava da un'altra regione, come ha fatto a scoprirlo così in fretta? Hanno avuto dei dubbi su di lui, prima che partisse per Johto? Forse perché non avevano visto la sfera GS?

Eh beh, ti piace spoilerare?
;)

-La prof Ivy è un personaggio dell'Anime (anche se non me la ricordavo esattamente così), anche lei fa ricerche sulla sfera GS? (ma davvero è pure più efficace della Masterball? Questo Franz fa dei veri e propri capolavori!!  )

Beck l'ha inscurita, ma è lei.

-Sono certo che nonostante tutti gli allenatori che stanno intervenendo per risolvere il problema di Alfredo, questa storia andrà  avanti e degenererà  e sono sicuro che sarà  Lucas dopo varie battaglie a risolvere il mistero, che magari è la chiave di questa saga di johto (che fantasia e presunzione affermare dopo tre capitoli di avere un'idea di come andrà  a finire la saga o solamente di quale sia il tema su cui verterà . Non devo spingermi così oltre con l'immaginazione ).

Continua ad essere presto.
:P

-Per l'ultima parte devo dire che, anche se la sfida con Raffaello si prospetta facile, non bisogna cantare vittoria troppo presto dato che ci può sempre essere un imprevisto e comunque mi sembra troppo semplice che finisca come con Chiara, almeno del filo da torcere credo che Raffaello glielo darà . Che pokéball creerà  Franz per Spark una normale o personalizzata?

Direi che di assurde teorie e conclusioni senza senso ne ho già  fatte abbastanza per questo capitolo  .

Sicuri che con Chiara sia finita lì?

...


 


 


Capitolo 3S:

eh già  questo l'ho letto stasera, perché non mi ero accorto che era stato aggiunto.

Allora qui giusto qualche commento per non allungare troppo il messaggio:

Sembra all'inizio una narrazione di una normale vita scolastica che potremmo vivere anche noi del nostro mondo (ma in seconda elementare si faceva già  l'analisi grammaticale? Non mi ricordo più, e comunque questi bambini mi sembrano tutti più maturi di quello che dovrebbero essere, dall'attesa per la fine della scuola ai loro dialoghi che sembrano troppo complessi da sostenere per bambini di quell'età  [stupida osservazione, ma mi ha colpito 
:P
 ], anche se invece hai reso bene proprio l'opposto di quello che sto affermando grazie al fatto che ingenuamente Loreo crede che nel suo uovo ci sia un Dragonite (che mi fatto pensare a tutte le cose che si pensano e si dicono quando si è bambini), per questo trovo che hai azzeccato), tranne per il fatto che si inizia poi a parlare di uova e di pokémon e che la maestra stessa parli con loro di questo argomento.

La macchina che ha Buga con la quale può capire quanto tempo ci vuole ai pokémon per nascere, quella schermata verde mi ha ricordato il promt dei comandi (forse non c'entra nulla ma mi ha dato quell'idea lì). Da come è bravo Buga in questi apparecchi tecnologici, mi viene da sospettare che questo è magari un figlio segreto di Bill e quindi fratello di Lucas.

Credendo che il PKRS sia una malattia o una cosa pericolosa affrontano il loro viaggio (alla fine quando scopriranno che anzi che essere un problema è una cosa buona, si solleveranno. Ma aspetta il pokérus lo possono contrarre le uova? Se si come? Via ereditaria o è come per i pokémon normali? ).

Dato che sono piccoli e sono tutti soli comprendo la preoccupazione degli abitanti dell'Isola Cannella dato che obiettivamente il loro è stato un gesto avventato.

Chissà  quale è il piano di Shon, perché è entrato nella Villa Pokémon, Lucas l'ha capito, io non ne ho idea al momento, non sarebbe stato meglio rivolgersi a Blaine che magari ne sa qualcosa? Lo conoscono pure.. Forse non faranno in tempo a raggiungere Biancavilla per chiederlo a Oak perché secondo me si schiudono lì nell'Isola Cannella.

Aspetto il prossimo capitolo per capire cosa è successo. I capitoli speciali li fai con frequenza minore di quelli settimanali vero?

Rispondo a tutto insieme, per quanto riguarda gli Speciali:

Ovvio che bisogna cercare di "potenziare" dei bambini. Non leggerebbe nessuno un testo in cui sono normali e "ingenui".

Occorre dare loro un modo di fare più adulto.

Gli Speciali escono quando capita, non hanno date.
^^



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermi risposto, tutto ok ho capito da me che non devo correre tanto con la fantasia (speravo che sparando magari ci avrei azzeccato in qualcosa).

Per Renzo, ok allora se è questo il tuo intento capisco l'ammonimento a fine educativo. Per l'età  dei personaggi mi fa strano perché mi sembra che comunque sia i personaggi del manga abbiano la stessa età  (tralasciando gli sprite e le immagini), per esempio anche il fatto che Franz accompagni sua figlia come se lei avesse la stessa età  di quando sono accaduti i fatti con Gold e Silver mi fa rimanere dubitante, perché ammettendo che quella bambina avesse 5 anni ne dovrebbe ora avere 15, e boh il suo comportamento non mi convince.

Per la sfera, forse ho centrato un punto che verrà  presto spiegato ed è giusto che non mi rispondi, perché potresti rovinarmi la sorpresa di leggere sia a me che ad altri utenti che leggeranno.

Cosa vuoi dire, con sicuro che con Chiara sia finita lì? C'è una rivincita, non vale la sfida? La risfida con i suoi pokémon allevati dal fratello?

Per lo speciale, non avevo affatto pensato che in effetti un potenziamento delle capacità  dei bambini per narrare una storia o un'avventura simile è necessario, in fondo non avevo pensato che anche in altre opere succede una cosa simile (guarda il manga stesso, dove i protagonisti anche quando erano piccoli, erano molto più maturi di quello che altri bambini sarebbero a quell'età ), ok su questo punto hai ragione, avevo fatto paragoni solo con la realtà , grave errore se devo interpretare una FF .

Per la data, va bene allora aspetterò e poi si vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era da un po' che non venivo nella sezione delle fic ho anche problemi con la mia messa nel dimenticatoio
Sono contenta di leggere più di un capitolo di fila anche se questo rende difficile mettere in ordine i pensieri!
Devo dire per come è finita la lega è stato molto interessante!
Ora inizia la seconda saga e finisce sempre che il super Charizard pompato fa fuori tutti xD
Povero Alfredo viene sempre messo in mezzo :(
Ora come ora sono ancora un po' confusa da tutti i capitoli ma sono euforica all'idea di una nuova avventura *^*
Continua così sei un ottimo scrittore!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era da un po' che non venivo nella sezione delle fic ho anche problemi con la mia messa nel dimenticatoio

Sono contenta di leggere più di un capitolo di fila anche se questo rende difficile mettere in ordine i pensieri!

Devo dire per come è finita la lega è stato molto interessante!

Ora inizia la seconda saga e finisce sempre che il super Charizard pompato fa fuori tutti xD

Povero Alfredo viene sempre messo in mezzo :(

Ora come ora sono ancora un po' confusa da tutti i capitoli ma sono euforica all'idea di una nuova avventura *^*

Continua così sei un ottimo scrittore!

I complimenti di utenti storici fanno sempre piacere. ^^

Grazie mille! :D

Vedi di rimanere anche per i prossimi capitoli, e se non l'hai fatto leggi gli speciali. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo capitolo aggiunto!

Clicca qui.

Commenta in questa sezione gli incredibili avvenimenti che sono accaduti in "Game Over!". :)

Riuscirà  Lucas a capire che le Leghe di Kabto e Johto sono la stessa cosa?

Rivedremo ancora Buga?

Dovrò aggiungere la pagina sullo Squirtle di Beck nella wiki?

Lo scopriremo nel prossimo - o nei prossimi - capitoli di pokèmon ultimate tour.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che il topic di Kanto di PUT è la FanFiction più vista di tutto il Forum con ben 5593 visualizzazioni e la sezione Commenti è quella con più risposte, cioè 481. Sono commosso, davvero. Grazie a tutti voi. :D

 

Riuscirà  Lucas a capire che le Leghe di Kabto e Johto sono la stessa cosa?
Rivedremo ancora Buga?
Dovrò aggiungere la pagina sullo Squirtle di Beck nella wiki?
Lo scopriremo nel prossimo - o nei prossimi - capitoli di pokèmon ultimate tour.

Dovrai fare una pagina sulla Wiki per qualsiasi cosa.

Anche per ogni singolo Slowpoke che abita la Grotta. :D

 

Comincio ad amare quello squirtle, già  se ne va in giro da solo il piccolino <3
Heat il mostro salverà  tutti, sisi.

Non ti sembra troppo banale? :)

Ah, dimenticavo... Ho una sorpresa per te e una per Ronfo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che il topic di Kanto di PUT è la FanFiction più vista di tutto il Forum con ben 5593 visualizzazioni e la sezione Commenti è quella con più risposte, cioè 481. Sono commosso, davvero. Grazie a tutti voi. :D

Dovrai fare una pagina sulla Wiki per qualsiasi cosa.

Anche per ogni singolo Slowpoke che abita la Grotta. :D

Non ti sembra troppo banale? :)

Ah, dimenticavo... Ho una sorpresa per te e una per Ronfo. ^^

E lo merita!

Le pagine nella wiki le farò per tutti i personaggi e per tutti i pokémon che hanno lottato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo lucas !!!! Posso sapere ogni quanto posti un capitolo ? (Io mi immedesimo in Buga dato che il mio primo pokemon è stato Cyndaquil )

Ci impegniamo a garantire un capitolo ogni lunedì. ^^

Ti piace la Fiction?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...