Vai al commento


[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

Sono curioso di vedere questa megaevoluzione allora. Se ti chiedo chi siano quei due personaggi in quell'immagine dubito che tu mi risponda, vero?

:magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:

 

Una fila di Magikarp che Splashano è la risposta al quesito. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho recuperato i capitoli mancanti: devo dire che stai facendo un ottimo lavoro! (Sono un fan di Buga, in ogni caso. ;C)

Oh, finalmente. ^^

Iniziamo ad essere sempre di più, con almeno 6/7 utenti che commentano puntualmente. :D

Grazie ragazzi, troppo buoni. â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo, anche se devo dire che quei magikarp potrebbero tornarmi utili...forse loro sanno la risposta?

Comunque sto rivedendo ora l'immagine...possibile che siano due nuovi personaggi principali? Mi sembra un po' strano...ah no, un attimo. Ho notato un particolare che mi ha fatto venire in mente un'idea. Chi vivrà  vedrà , e speriamo che sia come penso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io volevo sapere che è successo a Lucas à§.à§


Comunque, capitolo interessante. Quel generale mi preoccupa, ma in fondo c'è anche Blaine con Buga, insieme dovrebbero farcela. Sono più preoccupato per Angelo, è da solo contro Giovanni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco che il nuovo capitolo. Vedendo la copertina, la prima cosa a cui avevo pensato è stata: "C'è Blaine, ci sono pokémon spettro, che comunque sanno di grotta buia, macerie, tutto questo mi ha fatto pensare alla situazione di Lucas e ho sperato in un intervento dello scienziato in favore del suo giovane amico. (Si,si sogna... 


Ma allora chi salverà  Lucas, altrimenti rischia veramente :dead: ).


A parte la premessa iniziale, ora si passa a parlare di cosa ho pensato leggendo il capitolo.


Per prima cosa, mi sono immaginato la scena di Buga che corre con un Cyndaquil non troppo più basso di lui (come fa a prenderlo in braccio, quanto peserà  ? Normalmente pesa 7,9 kg ma considerando anche l'altezza direi una decina di chili, quindi Buga non ha bisogno di fare esercizio con i pesi, dato che lo fa sempre ).


Perché dipingi Angelo come una persona non molto atletica? Non mi sembra che sia uno sfaticato. Forse vuoi dire solo che preferisce dedicarsi ad attività  più intellettuali? Se fosse così, direi che hai ragione, dato che è anche vero che non si mette a fare maratone. (Magari invece ce lo ritroviamo uno di questi giorni a gareggiare a una delle maratone di questo periodo :attention:  ).


Città  distrutta, macerie ovunque, ma è stato opera di Gong? Perché avrebbe lasciato intatto la palestra e la Torre (che tra l'altro è mezza bruciata, quindi in realtà  di stabile resterebbe solo la palestra),cercano qualche pokémon leggendario (tipo i tre cani?). Dove p finita la gente della città , c'è solo Angelo, quella signora con suo figlio? A chi appartengono i due pokémon spettro? 


Come ha fatto Cyndaquil a capire che dentro si stava svolgendo una lotta ? Io penso grazie a un sesto senso, che i pokémon sviluppano e che riescono a percepire cose che gli umani invece non riescono a fare.


Mi sono immaginato la palestra come quella dei vecchi giochi OAC, invece ho visto che non ci sono trabocchetti e allora dico, ma queste palestre della tua FF, mi sembra di non avertelo ancora chiesto, come sono strutturate? Sono diverse da quelle dei giochi? Sono più simili a quelle dell'Anime?


Capisco che la situazione sia disperata, ma come fanno ad affidare le sorti della città  in mano al primo allenatore che passa? Buga potrebbe pure essere solo un passante. Cosa li ha spinti alla fiducia? Si sono ricordati di straordinari allenatori che hanno salvato la loro regione tempo prima? A proposito, di quelli, ma dove sono finiti? Sanno cosa sta succedendo alla regione? Si è sentito di Silver, ma Crystal e Gold?


Chiamerò questo allenatore con Furret, Mr. Chomp; è davvero fastidioso, il modo in cui parla! :angry:  . Mi ha sorpreso che i pezzi forti del Team Clepto stiano uscendo così presto allo scoperto. Giovanni è più importante di loro, nella gerarchia dell'organizzazione criminale? Quello che lotta con Lucas, potrebbe essere un altro di loro, che ne dici, ci ho preso (cosa che spero sempre, ma che accade quasi mai :sweat: )


Con tutti i malfattori con cui doveva avere a che fare Buga, è capitato proprio uno dei nemici più temibili. Anche se dal primo impatto mi pare uno tutto muscoli, niente cervello, potrebbe rivelarsi molto pericoloso e la scelta di far lottare Buga e Blaine insieme è sensata. Già  mi ha spaventato quando ha detto che voleva mangiarsi il pokémon di Buga in caso di sconfitta, ma per cosa ha preso i pokémon? 


Edible_Magikarp.png

ho pensato a questo

.


A parte ciò mi chiedo un'ultima cosa, ho letto male ho Buga ha detto di avere un terzo pokémon che avrebbe usato per l'esame per diventare allenatore, se si quale? Come è stato il suo esame? Come quello di Lucas?


Adesso aspetto gli scontri e magari sapere qualcosa sulla novità  che deve arrivare su Put. Per il momento non ho altre teorie, aspetterò e vedrò. A presto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo avvincente !! :) Buga mi ricorda me quando ho cominciato la mia primissima avventura con i pokemon su pokemon cristallo ( eh si sono un fan sfegatato di Buga ) poi cyndaquil è stato anche il mio primo pokemon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, finalmente. E Lucas che fine ha fatto? È morto? No, un attimo, non può esserlo. Non può morire il personaggio principale della ff, non a questo punto. (oppure sì? :P)

Angelo avrà  ben poche possibilità  contro Giovanni, mentre non direi lo stesso per la coppia Buga-Blaine. Non mi aspettavo proprio che sarebbe tornato così presto nella ff, ma non è certo un male. In questo modo le probabilità  di sconfiggere questo "bruto" aumentano, anche perché Blaine ha un arma ben temibile:Mewtwo. Speriamo quindi che la coppia BB funzioni e raggiunga la vittoria, ma ricorda: WWW. È fondamentale sapere altre cose su di lui :)

Amarantopoli la città  sempre distrutta. Bisogna dire che non è proprio una città  fortunata. Tuttavia mi piacerebbe sapere l'origine di tale catastrofe, perché dubito che sia stata opera diretta del Team Clepto, e ancora meno credo all'ipotesi di un fenomeno naturale. Si vedrà  nei prossimi capitoli, almeno spero.

E ora stiamo a vedere cosa succede a Lucas, se voialtri siete d'accordo io direi di fare una colletta e comprargli un GPS nuovo di zecca e funzionante! Che ovviamente funziona anche nei luoghi più remoti e pericolosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassumerò la mia reazione a questo capitolo

210px-Luffy_Reacts_to_Meeting_Sabo.png

Lucas nipote di Oak? Moltres Cromatico? Qual'è il terzo pokémon di Buga? VOglio risposte

:cry: 

VogliaMO risposte.

Come è possibile che i pokèmon che erano stati purificati ora sono nuovamente cromatici?

Gong ora ha ben poche possibilità , ma c'è ancora troppo da sapere sulla situazione di Amarantopoli.

Voglio sapere chi è questo allenatore, ora e subito. Anzi no, meglio aspettare che il tempo faccia il suo corso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di sapere come si è salvato, fg.

Ci hai sempre dato soluzioni con un filo di logica, non mi puoi dire "tutto grazie al fato". èwè

"La gattina frettolosa fa i gattini ciechi" dice un proverbio. ^^

Tranquillo, non è assolutamente un discorso di fortuna. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire,per me Blaine grazie all'ausilio di un pokémon che no dovrebbe più essere in quello stato,(Moltres cromatico per l'appunto, come hanno fatto notare i commentatori che mi hanno anticipato, non capisco come questi pokémon leggendari purificati siano tornati di nuovo cromatici, io credo che qualche scienziato li abbia nuovamente catturati e modificati, quindi qualcuno li ha ricercati e e presi. Se ciò è vero, non so proprio come abbia fatto quello scienziato ad ottenerli tutti, dato che non è ne un collaboratore di Blaine ne di Giovanni perché entrambi, li hanno :sad: ) potrà  sconfiggere Gong (a meno che anche il suo avversario, non abbia qualche sorpresina simile ;) ), mentre Buga sarà  sconfitto. Non ha molte possibilità , in fondo è la sua prima lotta e deve vedersela contro un generale di Clepto. Ora io non so quanto sia forte un generale di Clepto, ma immagino un bel po'.


Mi aspettavo si trattasse del fischietto di Benji. Questo amico di Lucas, sta diventando abile nel realizzare queste cose..


Se Bua per diventare allenatore ha sostenuto lo stesso esame di Lucas, allora sarà  qualche pokémon raro della Zona Safari, però non mi sbilancio, nel dare un'ipotesi, perché non ne ho proprio idea :sweat: .


 


Per la seconda parte, ho un po' di confusione, molte domande a cui so già  non potrai rispondermi, però mi sembra giusto esprimere i miei dubbi. Prima di tutto, Lucas che non viene ferito, (questo per me si può spiegare solo con il fatto, che in quella grotta, oltre a loro c'era pure qualcun altro che secondo me ha usato schermoluce, perché non può aver usato protezione, dato che non ha annullato del tutto l'attacco, ha solo ridotto la sua potenza, infatti Lucas è coperto di ferite e hai vestiti rotti).


Per Squirtle, devo dire che non ho capito niente, di chi quello Squirtle? Era quello di Beck? Come è possibile? Perché sarebbe voluto andare con quell'allenatore? Lui l'ha catturato, quindi non è suo. Però si dice pure che è sparita pure la pokéball, quindi non so... 


Questo è veramente un tipo strano, prima lo voleva annientare, poi il secondo dopo ha pure rimesso in forze Jolteon. Per me appena ha riconosciuto Lucas, ha avuto un po' di paura. Sto dicendo una fesseria, ma mi ha dato quell'impressione. Cioè come può una parola aver fatto proprio cambiare idea a quel ragazzo? 


Non mi viene in mente nessuno su chi possa essere veramente, e come possa conoscere una verità  che mi ha scioccato. Sparo una cosa assurda: può essere un qualche parente lontano di Lucas, che il ragazzo non ha mai conosciuto? Tipo il cugino che so


Nipote di Oak? Bill non mi pare sia suo parente, quindi la madre di Lucas deve essere la figlia, dico bene? è per questo che Oak ha svolto un ruolo così importante e ha così tanta stima di quel ragazzo? :sneaky:


Poi a parte questo, mi ha stupito la frase di quel ragazzo,

quando chiede a Lucas se ha dei Santi in Paradiso. MI sono sempre chiesto in che cosa credevano gli umani nel mondo pokémon e cose ad esso affini. Colgo l'occasione per spiegarmi: sappiamo che Arceus è il dio dei pokémon, ma per gli umani? Ritengo non sia possibile che sia lo stesso. Cioè se dicono che Arceus ha creato l'universo, ha creato anche gli umani giusto? Ma mi pare assurdo. Poi non si capisce se lui abbia creato la specie dei Mew che ha dato origine ai vari pokémon oppure ha creato i pokémon leggendari (tipo Dialga per il tempo, Palkia per lo spazio, Groudon la terra, Kyogre l'acqua ecc.) e poi Mew ha dato vita agli altri. Queste, sono cose poco chiare. Se sembrano cose che non c'entrano ora, le ho inserite qui perché leggendo la frase che hai inserito, mi sono domandato. Ma se gli umani del mondo dei pokémon conoscono i Santi, vuole dire che hanno una religione che può essere paragonata a una di quelle realmente esistenti (non credo che chiamino santi i pokémon

:sweat: );

Lucas, questo non mi sembra una domanda spoiler, secondo te come è la questione?


Non ho altre curiosità  per ora, aspetto l'evolversi della situazione, per giudicare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire,per me Blaine grazie all'ausilio di un pokémon che no dovrebbe più essere in quello stato,(Moltres cromatico per l'appunto, come hanno fatto notare i commentatori che mi hanno anticipato, non capisco come questi pokémon leggendari purificati siano tornati di nuovo cromatici, io credo che qualche scienziato li abbia nuovamente catturati e modificati, quindi qualcuno li ha ricercati e e presi. Se ciò è vero, non so proprio come abbia fatto quello scienziato ad ottenerli tutti, dato che non è ne un collaboratore di Blaine ne di Giovanni perché entrambi, li hanno :sad: ) potrà  sconfiggere Gong (a meno che anche il suo avversario, non abbia qualche sorpresina simile ;) ), mentre Buga sarà  sconfitto. Non ha molte possibilità , in fondo è la sua prima lotta e deve vedersela contro un generale di Clepto. Ora io non so quanto sia forte un generale di Clepto, ma immagino un bel po'.

Mi aspettavo si trattasse del fischietto di Benji. Questo amico di Lucas, sta diventando abile nel realizzare queste cose..

Se Bua per diventare allenatore ha sostenuto lo stesso esame di Lucas, allora sarà  qualche pokémon raro della Zona Safari, però non mi sbilancio, nel dare un'ipotesi, perché non ne ho proprio idea :sweat: .

Per la seconda parte, ho un po' di confusione, molte domande a cui so già  non potrai rispondermi, però mi sembra giusto esprimere i miei dubbi. Prima di tutto, Lucas che non viene ferito, (questo per me si può spiegare solo con il fatto, che in quella grotta, oltre a loro c'era pure qualcun altro che secondo me ha usato schermoluce, perché non può aver usato protezione, dato che non ha annullato del tutto l'attacco, ha solo ridotto la sua potenza, infatti Lucas è coperto di ferite e hai vestiti rotti).

Per Squirtle, devo dire che non ho capito niente, di chi quello Squirtle? Era quello di Beck? Come è possibile? Perché sarebbe voluto andare con quell'allenatore? Lui l'ha catturato, quindi non è suo. Però si dice pure che è sparita pure la pokéball, quindi non so...

Questo è veramente un tipo strano, prima lo voleva annientare, poi il secondo dopo ha pure rimesso in forze Jolteon. Per me appena ha riconosciuto Lucas, ha avuto un po' di paura. Sto dicendo una fesseria, ma mi ha dato quell'impressione. Cioè come può una parola aver fatto proprio cambiare idea a quel ragazzo?

Non mi viene in mente nessuno su chi possa essere veramente, e come possa conoscere una verità  che mi ha scioccato. Sparo una cosa assurda: può essere un qualche parente lontano di Lucas, che il ragazzo non ha mai conosciuto? Tipo il cugino che so

Nipote di Oak? Bill non mi pare sia suo parente, quindi la madre di Lucas deve essere la figlia, dico bene? è per questo che Oak ha svolto un ruolo così importante e ha così tanta stima di quel ragazzo? :sneaky:

Poi a parte questo, mi ha stupito la frase di quel ragazzo,

quando chiede a Lucas se ha dei Santi in Paradiso. MI sono sempre chiesto in che cosa credevano gli umani nel mondo pokémon e cose ad esso affini. Colgo l'occasione per spiegarmi: sappiamo che Arceus è il dio dei pokémon, ma per gli umani? Ritengo non sia possibile che sia lo stesso. Cioè se dicono che Arceus ha creato l'universo, ha creato anche gli umani giusto? Ma mi pare assurdo. Poi non si capisce se lui abbia creato la specie dei Mew che ha dato origine ai vari pokémon oppure ha creato i pokémon leggendari (tipo Dialga per il tempo, Palkia per lo spazio, Groudon la terra, Kyogre l'acqua ecc.) e poi Mew ha dato vita agli altri. Queste, sono cose poco chiare. Se sembrano cose che non c'entrano ora, le ho inserite qui perché leggendo la frase che hai inserito, mi sono domandato. Ma se gli umani del mondo dei pokémon conoscono i Santi, vuole dire che hanno una religione che può essere paragonata a una di quelle realmente esistenti (non credo che chiamino santi i pokémon
:sweat:
);

Lucas, questo non mi sembra una domanda spoiler, secondo te come è la questione?

Non ho altre curiosità  per ora, aspetto l'evolversi della situazione, per giudicare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...