Vai al commento


[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

Non ti sembra troppo banale? :)

Ah, dimenticavo... Ho una sorpresa per te e una per Ronfo. ^^

Altrochè se mi sembra banale, ma non l'ha forse portato perché gli è affezionato e per usarlo nelle emergenze? Piuttosto credo che catturerà  un nuovo pokémon.

Per quanto riguarda il fatto di essere la ff più vista non me ne stupisco. La maggior parte vengono lasciate incompiute e abbandonate dopo pochi capitoli, mentre tu sei riuscito a finire tutta la saga di Kanto in un lasso di tempo molto ampio che ha permesso alla discussione di essere notata più facilmente. E poi c'è da aggiungere che molte ff non vengono lette perché non si conoscono gli autori, cosa che comunque non avviene in altri casi.

Sorpresa? Non saprei cosa aspettarmi. O meglio, ho alcune teorie ma purtroppo non ho la capacità  di leggere nel pensiero. Purtroppo, perché in molti casi sarebbe utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutta un fremito!
Cosa accadrà  a Lucas?
Morire non può essendo il protagonista a meno che non diventi un fantasma, ma lo trovo improbabile.
Un'altra cosa date a quel ragazzo un GPS di questo passo si ritrova a Sinnoh al posto che alla palestra di Azalina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutta un fremito!

Cosa accadrà  a Lucas?

Morire non può essendo il protagonista a meno che non diventi un fantasma, ma lo trovo improbabile.

Un'altra cosa date a quel ragazzo un GPS di questo passo si ritrova a Sinnoh al posto che alla palestra di Azalina!

E magari si ritrovasse a Sinnoh, mi piacerebbe molto che ci arrivi subito. Comunque il suo GPS sono gli amici, ogni volta che si divide si ritrova fuori strada, come prima di arrivare alla lega.

Spero che questo non valga anche per chi ha lo stesso nome del protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E magari si ritrovasse a Sinnoh, mi piacerebbe molto che ci arrivi subito. Comunque il suo GPS sono gli amici, ogni volta che si divide si ritrova fuori strada, come prima di arrivare alla lega.

Spero che questo non valga anche per chi ha lo stesso nome del protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo molto interessante il 42.


Inizio col dire che i Dodrio che cantano al mattino è una scelta casuale, io non se non mi ricordo male (al momento non saprei dire, forse mi sto confondendo), ma nel primo episodio dell'Anime è proprio un dodrio che canta a mo' di gallo.


Lucas si perde nonostante la palestra fosse a due passi dalla casa di Franz (come ha fatto a non vederla!  :crazy: ) Oltre ad avere caratteristiche di Lufy a volte sembra che ne abbia di un certo spadaccino :P  

tumblr_ma07r0BSQG1rcf543o3_250.gif

.


Mi ha fatto strano che gli Zubat fossero spaventati, di solito quando entra qualcuno lo circondano, forse è per via dell'allenatore che si trova lì insieme a Lucas?


All'inizio pensavo si trattasse di Raffaello mentre leggevo, ma poi dai suoi modi ho capito di no (a parte il suo pokémon).


A proposito ma l'allenatore l'ha presa alla fine la Roccia di Re, oppure la sta ancora cercando?


Povero Lucas siccome non aveva creduto alle parole dei suoi amici, il tipo lo crede uno sospetto, e lo attacca. Strano comunque che Lucas non abbia capito prima, che stava usando Calmamente, non l'avrà  già  visto mille volte quell'attacco? (Comunque credo che sia una scelta da te voluta, per rendere la situazione, altrimenti se Lucas fosse già  così abile non ci sarebbe mai un minimo di scontro serio. ;) ).


Veicolaforza, per me avrebbe dovuto ricordare a Lucas quando lui l'ha usato con Vee nell'incontro con Nina. Chiedo all'autore, ci ha pensato Lucas?


Mi ha sorpreso la crudeltà  di questo allenatore, ma come può pensare di colpire anche un allenatore? Non capisco perché lo Slowking, nonostante sappia che il suo allenatore lo sfrutta e maltratta, continui ad ubbidirgli senza protestare, ma è solo un burattino?

2psn18z_th.jpg[/spolier]

 


Per la sua identità  ho pensato a

Silver, dato che ha i capelli lunghi, nel gioco usava i pokémon come strumenti e non dobbiamo dimenticare, che al momento si hanno forti sospetti su Alfredo e dato che sembra strano che se Alfredo agisce in un modo, suo nipote sia proprio un angioletto, quindi... Ma credo che questa teoria, si possa confutare perché va tenuto anche conto del fatto che Alfredo ha detto che non voleva far incontrare i due ancora, e quindi mi viene da pensare che si incontreranno in seguito se non in palestra direttamente, un po' prima, ma non ora. Poi non sta in piedi quest'ipotesi sia sul pokémon usato, ma soprattutto sul fatto che Silver al momento dovrebbe accompagnare Alfredo a Mogania e se anche così non fosse, sappiamo di per certo che sono insieme, dove è Alfredo? Quindi alla luce di questi ragionamenti, credo che sia qualcuno inedito, della storia che hai introdotto tu, e che non si possono fare troppe previsioni per ora. Ma sicuramente sarà  un personaggio chiave nella storia. Però dubito faccia parte di un'organizzazione criminale come Rocket o Clepto, penso che agisca per se. (Beh se non considero il mercato nero).


Mi domando come ci sia finito Squirtle lì e perché abbia attaccato quell'allenatore. Che crudeltà , se la prende con pokémon piccoli e indifesi e anche con allenatori di pokémon. Per me in aiuto di Lucas arriva Raffaello, che sconfigge il giovane e lo caccia dalla sua città . Ma chissà  starò a vedere.


Sono contento del capitolo, aspetto il prossimo. Non so se lo leggerò subito o più tardi come sta volta, vedrò come sono messo. 


Per quanto riguarda comparire in PUT, posso fare qualche modifica al mio personaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*** ATTENZIONE ***

 

Leggete qui.


Capitolo molto interessante il 42.

Inizio col dire che i Dodrio che cantano al mattino è una scelta casuale, io non se non mi ricordo male (al momento non saprei dire, forse mi sto confondendo), ma nel primo episodio dell'Anime è proprio un dodrio che canta a mo' di gallo.

Lucas si perde nonostante la palestra fosse a due passi dalla casa di Franz (come ha fatto a non vederla!  :crazy: ) Oltre ad avere caratteristiche di Lufy a volte sembra che ne abbia di un certo spadaccino :P  

tumblr_ma07r0BSQG1rcf543o3_250.gif

.

Mi ha fatto strano che gli Zubat fossero spaventati, di solito quando entra qualcuno lo circondano, forse è per via dell'allenatore che si trova lì insieme a Lucas?

All'inizio pensavo si trattasse di Raffaello mentre leggevo, ma poi dai suoi modi ho capito di no (a parte il suo pokémon).

A proposito ma l'allenatore l'ha presa alla fine la Roccia di Re, oppure la sta ancora cercando?

Povero Lucas siccome non aveva creduto alle parole dei suoi amici, il tipo lo crede uno sospetto, e lo attacca. Strano comunque che Lucas non abbia capito prima, che stava usando Calmamente, non l'avrà  già  visto mille volte quell'attacco? (Comunque credo che sia una scelta da te voluta, per rendere la situazione, altrimenti se Lucas fosse già  così abile non ci sarebbe mai un minimo di scontro serio. ;) ).

Veicolaforza, per me avrebbe dovuto ricordare a Lucas quando lui l'ha usato con Vee nell'incontro con Nina. Chiedo all'autore, ci ha pensato Lucas?

Mi ha sorpreso la crudeltà  di questo allenatore, ma come può pensare di colpire anche un allenatore? Non capisco perché lo Slowking, nonostante sappia che il suo allenatore lo sfrutta e maltratta, continui ad ubbidirgli senza protestare, ma è solo un burattino?

2psn18z_th.jpg[/spolier]

 

Per la sua identità  ho pensato a

Silver, dato che ha i capelli lunghi, nel gioco usava i pokémon come strumenti e non dobbiamo dimenticare, che al momento si hanno forti sospetti su Alfredo e dato che sembra strano che se Alfredo agisce in un modo, suo nipote sia proprio un angioletto, quindi... Ma credo che questa teoria, si possa confutare perché va tenuto anche conto del fatto che Alfredo ha detto che non voleva far incontrare i due ancora, e quindi mi viene da pensare che si incontreranno in seguito se non in palestra direttamente, un po' prima, ma non ora. Poi non sta in piedi quest'ipotesi sia sul pokémon usato, ma soprattutto sul fatto che Silver al momento dovrebbe accompagnare Alfredo a Mogania e se anche così non fosse, sappiamo di per certo che sono insieme, dove è Alfredo? Quindi alla luce di questi ragionamenti, credo che sia qualcuno inedito, della storia che hai introdotto tu, e che non si possono fare troppe previsioni per ora. Ma sicuramente sarà  un personaggio chiave nella storia. Però dubito faccia parte di un'organizzazione criminale come Rocket o Clepto, penso che agisca per se. (Beh se non considero il mercato nero).

Mi domando come ci sia finito Squirtle lì e perché abbia attaccato quell'allenatore. Che crudeltà , se la prende con pokémon piccoli e indifesi e anche con allenatori di pokémon. Per me in aiuto di Lucas arriva Raffaello, che sconfigge il giovane e lo caccia dalla sua città . Ma chissà  starò a vedere.

Sono contento del capitolo, aspetto il prossimo. Non so se lo leggerò subito o più tardi come sta volta, vedrò come sono messo. 

Per quanto riguarda comparire in PUT, posso fare qualche modifica al mio personaggio?

So che mi odierai, ma non risponderò alle tue domande. :)

Troppo comodo. :P

 

Dico solo che Veicolaforza, Slowking non l'apprende, quindi Lucas non era troppo preoccupato dai Calmamente (se mai avesse capito la mossa dell'avversario).

 

Per comparire nessun problema, fai un nuovo messaggio: tengo fede all'ultimo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*** ATTENZIONE ***

 

Leggete qui.

So che mi odierai, ma non risponderò alle tue domande. :)

Troppo comodo. :P

 

Dico solo che Veicolaforza, Slowking non l'apprende, quindi Lucas non era troppo preoccupato dai Calmamente (se mai avesse capito la mossa dell'avversario).

 

Per comparire nessun problema, fai un nuovo messaggio: tengo fede all'ultimo. :D

Fa nulla per le domande, però spero che almeno abbia capito i miei dubbi attuali sulla storia. :XD:

Effettivamente se dovessi tornare e modificare il mio vecchio messaggio, farei confusione (e comunque non penso di cambiare il nome, anche perché ormai gli hai dato quello nella storia, nella piccola ma pur sempre comparsa che ho fatto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scriverò esattamente ciò che pensavo leggendo il capitolo:

Quel Miltank si ammala più spesso di una persona senza difese immunitarie;

Buga (che d'ora in poi chiamerò Edward Elric, insomma, è basso ma potente e abile, ogni volta mi immagino Edward Elric con Ember-Alphonse) si guadagna un Tauros e siamo a quota due dei miei preferiti nel suo team;

Brock è m(a)orto omg wtf why à§.à§

Come fa il capopalestra a sapere che arriva Giovanni? Brock è forse sopravvissuto e lo ha avvisato?

Il capitolo è finito? E Lucas?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scriverò esattamente ciò che pensavo leggendo il capitolo:

Quel Miltank si ammala più spesso di una persona senza difese immunitarie;

Buga (che d'ora in poi chiamerò Edward Elric, insomma, è basso ma potente e abile, ogni volta mi immagino Edward Elric con Ember-Alphonse) si guadagna un Tauros e siamo a quota due dei miei preferiti nel suo team;

Brock è m(a)orto omg wtf why à§.à§

Come fa il capopalestra a sapere che arriva Giovanni? Brock è forse sopravvissuto e lo ha avvisato?

Il capitolo è finito? E Lucas?

Insomma.. Ti ho lasciato con qualche dubbio, mi pare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODIO, ODIO QUELLO STUPIDO TASTO DEL CELLULARE CHE FA TORNARE INDIETRO LA PAGINA.

Bene, dopo questo piccolo sfogo cercherò di ricordarmi quello che avevo scritto nel post che ho cancellato.

Senz'altro un bellissimo capitolo, mi è sembrato anche più lungo del solito (lo è in realtà ?).

Il ritorno di Buga era necessario, ed è stato divertente venire a sapere come si è risolta la situazione.

Già  il ritorno del Team Clepto? Speravo sarebbe passato qualche capitolo in più di tranquillità  prima.

A quanto pare per Lucas bisognerà  aspettare un'altra settimana, chissà  in che guaio si sarà  cacciato (l'altro giorno ho ripreso HG, la palestra è a 10 passi dalla casa di Franz, impossibile non vederla. Il pozzo slowpoke l'avevo del tutto dimenticato prima di leggere lo scorso capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODIO, ODIO QUELLO STUPIDO TASTO DEL CELLULARE CHE FA TORNARE INDIETRO LA PAGINA.

Bene, dopo questo piccolo sfogo cercherò di ricordarmi quello che avevo scritto nel post che ho cancellato.

Senz'altro un bellissimo capitolo, mi è sembrato anche più lungo del solito (lo è in realtà ?).

Il ritorno di Buga era necessario, ed è stato divertente venire a sapere come si è risolta la situazione.

Già  il ritorno del Team Clepto? Speravo sarebbe passato qualche capitolo in più di tranquillità  prima.

A quanto pare per Lucas bisognerà  aspettare un'altra settimana, chissà  in che guaio si sarà  cacciato (l'altro giorno ho ripreso HG, la palestra è a 10 passi dalla casa di Franz, impossibile non vederla. Il pozzo slowpoke l'avevo del tutto dimenticato prima di leggere lo scorso capitolo.

Ma siete davvero così sicuri che nel prossimo Capitolo si risolverà  la questione di Lucas? ;)

Comunque grazie. :D Si è qualche riga più lungo del solito mi pare, ma ora come ora di carne al fuoco ce n'è in abbondanza, quindi bisogna fare alcune scelte con i personaggi. Cercherò di ruotarli bene. ^^

 

Ah, è il primo Capitolo in tutto PUT in cui Lucas non appare. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete davvero così sicuri che nel prossimo Capitolo si risolverà  la questione di Lucas? ;)

Comunque grazie. :D Si è qualche riga più lungo del solito mi pare, ma ora come ora di carne al fuoco ce n'è in abbondanza, quindi bisogna fare alcune scelte con i personaggi. Cercherò di ruotarli bene. ^^

 

Ah, è il primo Capitolo in tutto PUT in cui Lucas non appare. D:

Fai i capitoli più lunghi e metticeli tutti :P

Per quanto riguarda la questione di Lucas no, dubito che si risolverà  in quattro e quattr'otto. Di carne sul fuoco ce ne puoi mettere quanta te ne pare, alla fine qualcuno che la mangia c'è sempre ;) (ogni riferimento a persona realmente esistente e lettore di tale ff nonché scittore di questo post è puramente casuale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci troviamo in questo capitolo catapultati di nuovo nelle vicende di Buga (una piccola pausa/suspence per Lucas. Ciò significa che quello che succederà  sarà : Legen...wait for it...dary! Legen-dary! :eveeplz:  )


Buga mangia un sacco, voglio dire prima si mangia quello che si è portato da casa e riesce pure a mangiare tutto quello che gli viene offerto da una signora che io immagino come una di quelle che preparano un monte di cose e ti costringono obbligano caldamente a magiare tutto :th_sisi: . Comunque ci avevo preso, quando avevo detto che erano quei due contadini, pensavo proprio a loro, in effetti (anche perché in quella zona sono quelli più famosi, se così si può dir di loro). Chi vuole leggere le mie digressioni con teorie bizzarre annesse su Miltank apra, altrimenti continui a leggere

questo comporta la storia della Miltank malata che è malata da anni, perché anche quando ci passò Gold lo era, non sono bastate le sue bacche credo, quindi si può dedurre sia una falsa malattia e quella in realtà  è una gran furbona ghiotta di bacche, oppure sfortunatamente, quella Miltank a cui mi riferisco non c'è più e anche questa nuova che hanno, ha la stessa identica malattia. Allora mi viene da pensare, ma cosa gli danno da mangiare a queste povere bestie, perché una su tre si ammala sempre? Il territorio è forse inquinato? Non credo visto il posto. Si tratta allora di una malattia ereditaria? Chi lo sa, io credo sia un mistero, questa Miltank non guarirà  mai (se è la stesa

:bidof: ). Tralasciamo queste digressioni e teorie strane su Miltank e andiamo avanti :innocent: .


Bene sono felice che alla fine abbia deciso di tenersi il Tauros, perché è un bel pokémon oltre che buono, e la scelta del soprannome, penso si rifaccia a Nando Campione della Lega di Unima, perché lui possiede un Bouffalant che p molto simile a Tauros., se è così, buona l'idea  ;) .


Si passa ora alle vicende di Ivy e Brock sul percorso 34 (che fino a oggi, consideravo un posticino tranquillo per farci i picnic, invece ora lo immagino come luogo pericoloso e mi immagino la presenza di Giovanni dietro ogni allenatore Bullo :attention: . Interessante la storia di Brock, Renzo e Ivy, con un paio di citazione all'Anime, una buona dose di collegamenti per far infilare tutto e si mi piace. Chi era la ragazza che insieme a Brock e Renzo sbarcò sull'Isola di Valencia? Come si conobbero Renzo e Brock?


Un Celebi a terra. Un momento, perché Giovanni ha scelto Celebi come esca? Forse perché era il pokémon protettore del vicino Bosco di Lecci, o perché Giovanni aveva saputo di Alfredo e che lo stavano cercando, quindi magari vedendo un Celebi i due avrebbero potuto credere si trattasse di quello? Teoria azzardata, ma è la prima cosa a cui ho pensato, leggendo il nome Celebi poi ho capito si trattava di un "illusione", di un immagine non vera. Ivy è scomparsa alla maniera che tanto sta a cuore a quella vecchia strega, quindi vuole dire che insieme a Giovanni comunque c'è sempre il suo zampino dietro :P . Brock, si ha finto di non sapere nulla su particolari scoperte raggiunte da lui e Ivy sull'Isola (c'entra qualcosa con i pokémon cromatici, abbondantemente frequenti là ?). Per me la scelta di Ludicolo e Swampert non è casuale, perché anche se dice di averli presi nell'isola, non è da dimenticare che in Advanced possiede un Ludicolo e un Marshtomp (quindi penso ti rifaccia a quello).


Poi è interessante il modo in cui anche sta volta, hai reso la storia più "matura" (non volevo usare questa parola, perché non è quella appropriata, ma adesso, non me ne viene una che vada bene), inserendo il fattore della violenza, l'aumento dell'età  dei personaggi, Giovanni che fuma un sigaro, (puoi dire non c'entra nulla e se lo rileggo ha sempre meno senso, ma è un fattore che ho notato e che mi pareva importante sottolineare) i rapimenti di persone (che non sono certo quelli del team rocket dell'anime), la morte (ricordiamo Shon :( ).


Comunque mi ha stupito che Giovanni ha riproposto Deoxys cromatico, cioè non gli ha lasciato neanche vivere un attimo di libertà , che lo ha subito ricatturato e nuovamente modificato. In fondo l'avevano fatto una volta, non c'è da stupirsi che l'abbiano rifatto. Povero Deoxys. Certo che tra quell'allenatore che sta puntando su Lucas e Giovanni non so quale sia il più raccomandabile, entrambi non si fanno scrupoli ad attaccare le persone, cosa inconcepibile nel gioco (anche perché a quel punto istigherebbe troppa violenza), ma che potrebbe realmente succedere in un mondo, come quello che stai descrivendo nella FF.


Giovanni, mi sa di sottoposto non di capo, mi sembra una pedina del Team Clepto, non una persona di importanza. Già  fatto che si lasci controllare da Agatha, mi conferma ciò, mi da l'idea di un debole. Penso che quei quattro generali che hanno lavorato di nascosto a Johto per reclutare altri membri siano più o meno basati su quei rocket che dopo la caduta dell'organizzazione a Kanto vollero ristabilirla a Johto. Che fine ha fatto l'allevatore? Giovanni l'ha lasciato là  (molto sospetto per quelli che ci passano) o lo ha inghiottito nel mondo oscuro di Agahta?


Non capisco il collegamento che c'è tra Brock e Angelo, sono amici stretti o questo ha a che fare con la scoperta fatta?


Darken ha chiesto come ha fatto Angelo a predire l'arrivo di Giovanni e quello di Buga (per me questo è da spiegarsi con il fatto che se non ricordo male, lui ha dei poteri che gli permettono di prevedere il futuro o qualcosa del genere. Insomma ricordo che aveva dei poteri, con i quali era in grado di scoprire delle informazioni in anticipo). Credo quindi che sia per questo motivo che sa dell'arrivo dei due. Infatti sa anche che Buga intende sfidarlo.


Ma se ora Buga non si è messo al riparo, sarà  coinvolto nella lotta? Buga lo conoscerà  Giovanni? Per me si, dato che immagino abbia visto la lega di Lucas (e mi pare che hai pure scritto che l'ha vista proprio). 


Beh come avevi promesso, i capitoli hanno iniziato a farsi più pesanti. Non vedo l'ora di leggere il continuo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci troviamo in questo capitolo catapultati di nuovo nelle vicende di Buga (una piccola pausa/suspence per Lucas. Ciò significa che quello che succederà  sarà : Legen...wait for it...dary! Legen-dary! :eveeplz: )

/CUT

Giuro. Se tutti i commenti ai Capitoli fossero come questo ne posterei uno al giorno.

Ronfo, sei fantastico. Riesci ad analizzare anche i più piccoli dettagli che provo ad inserire "di nascosto" nel racconto. Smembri i discorsi, i fatti, i ragionamenti: insomma, un'analisi perfetta. ;)

Sai, spesso mi piace immaginarmi come Oda (scusa per la bestemmia, maestro) che risponde alle domande dei lettori all'inizio dei Capitoli del Manga. Anche lì vengono rivelati particolari "scottanti", che poi potrebbero anche essere inutili al fine della trama. Ma il mangaka da sempre la risposta ironica, rivelando poco o nulla di quello che è il suo tesoro.

Ho un'idea chiara di come si sviluppa la storia nel futuro, direi che i collegamenti che ho in testa tengano tutti (o quasi) botta, quindi tireremo le somme alla fine. :)

Ricordatevi sempre che, comunque, non tutto è come sembra. Non avete ancora considerato l'ipotesi su cui si basa tutta la Saga di Johto. Ma certo, siamo ancora indietro e se già  ora foste arrivati alla soluzione potrei benissimo lasciar perdere tutto. :D

Concludo solo dicendo che il nome di "Nando" deriva da Llorente. Essendo un gran tifoso juventino ho associato i tori alla corrida spagnola, quindi mi piaceva come nome.

Grazie ancora del commento, è sempre apprezzatissimo. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro. Se tutti i commenti ai Capitoli fossero come questo ne posterei uno al giorno.

Ronfo, sei fantastico. Riesci ad analizzare anche i più piccoli dettagli che provo ad inserire "di nascosto" nel racconto. Smembri i discorsi, i fatti, i ragionamenti: insomma, un'analisi perfetta. ;)

Sai, spesso mi piace immaginarmi come Oda (scusa per la bestemmia, maestro) che risponde alle domande dei lettori all'inizio dei Capitoli del Manga. Anche lì vengono rivelati particolari "scottanti", che poi potrebbero anche essere inutili al fine della trama. Ma il mangaka da sempre la risposta ironica, rivelando poco o nulla di quello che è il suo tesoro.

Ho un'idea chiara di come si sviluppa la storia nel futuro, direi che i collegamenti che ho in testa tengano tutti (o quasi) botta, quindi tireremo le somme alla fine. :)

Ricordatevi sempre che, comunque, non tutto è come sembra. Non avete ancora considerato l'ipotesi su cui si basa tutta la Saga di Johto. Ma certo, siamo ancora indietro e se già  ora foste arrivati alla soluzione potrei benissimo lasciar perdere tutto. :D

Concludo solo dicendo che il nome di "Nando" deriva da Llorente. Essendo un gran tifoso juventino ho associato i tori alla corrida spagnola, quindi mi piaceva come nome.

Grazie ancora del commento, è sempre apprezzatissimo. <3

Veramente sono io che dovrei ringraziarti per quello che mi dici e per il fatto che hai pure messo il mio commento come miglior risposta :cry: . Alcuni particolari, non ho voluto prenderli in esame, perché so che soffermarsi su tutto, tutto fa cadere nella banalità  e nella noia. Sono comunque molto contento che i miei commenti ti piacciano e devo dire, che cerco sempre di migliorarmi e di fare di meglio. Come voi scrittori lo fate per le storie, anche io cerco di migliorarmi mettendo più a fuoco, facendo qualche piccola battuta o citazioni che colgo durante la lettura. 

Per ciò che hai scritto su Oda, delle SBS si è una buona idea, prendere i commenti come fa Oda (anche se a lui arrivano spesso domande stupidissime, e risponde in modo altrettanto stupido, li ricambia insomma. Un fattore che ammiro di questo grande mangaka). Comunque tornando alla fanfiction, non pretendo assolutaente di capire tutti i giri e le ipotesi che hai pensato per la saga di Johto, sia perché siamo all'inizio, sia perché comunque non ci riuscirei neanche più in là , visto e considerato che non ci sono riuscito con la saga di Kanto e le mie previsioni si sono sempre rivelate sbagliate (come quelle sull'uomo incappucciato/mascherato che dir si voglia).

Nel commento avevo inserito delle faccine in più, che a mio parere rendevano, però per il limite ho dovuto togliere le ultime. Questo ha reso il messaggio più pesante, ma non posso farci molto (se non riordinarle, distribuendole equamente nel testo) :cool: .

Nando, a ecco io avevo pensato a Nando di Unima, mentre il collegamento era di tutt'altro genere.  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente sono io che dovrei ringraziarti per quello che mi dici e per il fatto che hai pure messo il mio commento come miglior risposta :cry: . Alcuni particolari, non ho voluto prenderli in esame, perché so che soffermarsi su tutto, tutto fa cadere nella banalità  e nella noia. Sono comunque molto contento che i miei commenti ti piacciano e devo dire, che cerco sempre di migliorarmi e di fare di meglio. Come voi scrittori lo fate per le storie, anche io cerco di migliorarmi mettendo più a fuoco, facendo qualche piccola battuta o citazioni che colgo durante la lettura.

Per ciò che hai scritto su Oda, delle SBS si è una buona idea, prendere i commenti come fa Oda (anche se a lui arrivano spesso domande stupidissime, e risponde in modo altrettanto stupido, li ricambia insomma. Un fattore che ammiro di questo grande mangaka). Comunque tornando alla fanfiction, non pretendo assolutaente di capire tutti i giri e le ipotesi che hai pensato per la saga di Johto, sia perché siamo all'inizio, sia perché comunque non ci riuscirei neanche più in là , visto e considerato che non ci sono riuscito con la saga di Kanto e le mie previsioni si sono sempre rivelate sbagliate (come quelle sull'uomo incappucciato/mascherato che dir si voglia).

Nel commento avevo inserito delle faccine in più, che a mio parere rendevano, però per il limite ho dovuto togliere le ultime. Questo ha reso il messaggio più pesante, ma non posso farci molto (se non riordinarle, distribuendole equamente nel testo) :cool: .

Nando, a ecco io avevo pensato a Nando di Unima, mentre il collegamento era di tutt'altro genere. :sweat:

Fidati che senza il supporto di voi lettori avrei già  smesso. :)

Sappiamo tutti quanto sia gratificante qualcuno che apprezza il tuo lavoro. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...