Redattore Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Come avevamo annunciato in una precedente notizia, è stato annunciato Pokémon Scramble U, un nuovo gioco Pokémon per Nintendo Wii U appartenente alla serie Pokémon Scamble (Pokémon Rumble in occidente). Di seguito vi mostriamo tante nuove immagini del gioco: Il gioco sarà rilasciato in Giappone questa primavera solamente in versione digitale sul Nintendo eShop. Modificato 15 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Inizialmente pensavo di comprarlo subito, ma ora ho paura di non avere tutti questi soldi da spendere! Forse lo prenderò dopo Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'infinito e Pokémon X... Stanno annunciando troppi giochi contemporaneamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Questa grafica mi ricorda molto i filmati di presentazioni di Final Fantasy 8 e 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Non ci posso credere... ho visto solo adesso un Keldeo obeso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie per le news !!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Mario 128 meets pikachu....Hahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ma è figosissimo! C:Anche se l'unico Pokemon Scramble che io abbia mai preso è stato quello per la Wii. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ma quanto sono pucci 'sti pokèmon!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Grazie per la news! (Aspettare la sesta gen? Potevano farlo, si.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati