Vai al commento

Un nuovo Pokémon mai visto sarà presente in Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Post raccomandati

Inviato
4 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

ma senza questa pokèball non si possono passare i pokèmon di pokèmon go in letsGo almeno cosi o capito. non si puo connettere la swich con il cellulare senza sta pokèball.... 

Da quel che ho capito la pokeball serve come controller alternativo e come pokewalker ( che ho adorato!) nel trailer il passaggio fra i 2 giochi veniva mostrato senza di essa quindi non credo sia obbligatoria se hanno entrambi internet se può passare da un gioco all'altro i dati senza bisogno di comprarla..poi magari mi sbaglio...

Inviato (modificato)
1 ora fa, Sabry ha scritto:

Da quel che ho capito la pokeball serve come controller alternativo e come pokewalker ( che ho adorato!) nel trailer il passaggio fra i 2 giochi veniva mostrato senza di essa quindi non credo sia obbligatoria se hanno entrambi internet se può passare da un gioco all'altro i dati senza bisogno di comprarla..poi magari mi sbaglio...

boh non so :alone:... a me sembrava cosi :alone:... beh tempo al tempo, appena ci saranno più aggiornamenti e si inizierà a giocare si vedrà :asduj1:

Modificato da jessy87pikachu
Guest Franfralla
Inviato

Wow aspettiamo allora *^* sono curiosa!

Inviato
Adesso, jessy87pikachu ha scritto:

boh non so :alone:... a me sembrava cosi :alone:... beh tempo al tempo, appena ci saranno più aggiornamenti e si inizierà a giocare si vedrà :asduj1:

Mi sembra strano pubblicizzare il gioco rendebdolo simile e compatibile pokemon go e poi non poter fare scambi gratuitamente...è vero anche che è della Nintendo che parliamo !

Ci sono ancora un sacco di domande in ballo...ad esempio se ci saranno scambi e lotte online che per chi come non ha amici che giocano ai pokemon sarebbe l'ideale:cool:

Inviato
16 ore fa, Sabry ha scritto:

Mi sembra strano pubblicizzare il gioco rendebdolo simile e compatibile pokemon go e poi non poter fare scambi gratuitamente...è vero anche che è della Nintendo che parliamo !

Ci sono ancora un sacco di domande in ballo...ad esempio se ci saranno scambi e lotte online che per chi come non ha amici che giocano ai pokemon sarebbe l'ideale:cool:

idem io non o nessuna amica/amico che giocano ai pokèmon per cui l'unica soluzione e online, per cui sarebbe meglio che ci fosse. Ma se poi alla fine dovrebbe risultare che per catturarli tutti più o meno si fa come pokèmon go (anche se poi nel gioco ci sono le lotte per e anche i livelli per cui mi pare difficile) poi li l'online serve a poco, anche se dovrebbero servire solo alle lotte, poi come ai detto anche tu stiamo parlando della nintendo tutto e possibile. XD

Inviato
10 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

idem io non o nessuna amica/amico che giocano ai pokèmon per cui l'unica soluzione e online, per cui sarebbe meglio che ci fosse. Ma se poi alla fine dovrebbe risultare che per catturarli tutti più o meno si fa come pokèmon go (anche se poi nel gioco ci sono le lotte per e anche i livelli per cui mi pare difficile) poi li l'online serve a poco, anche se dovrebbero servire solo alle lotte, poi come ai detto anche tu stiamo parlando della nintendo tutto e possibile. XD

Francamente non so dove si andrà a parare...pokemon GO è carino,ci gioco ogni tanto dato che vado all'università a piedi...la sfera è carina ma essendo un gioco "chiuso" non ho tanta fretta di prenderlo! 

Inviato
35 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Nuova eeveeluzione al 99%... Dubito sia Zeraora

Gli hacker hanno trovato dati che confermano essere numero 808, quindi no, é un misterioso (e poi fare un eeveelution non evolvibile non ha senso)

Inviato
5 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Nuova eeveeluzione al 99%... Dubito sia Zeraora

Basta eeveeluzioni non sono mai riuscita a farle tutte in un solo gioco!! Ahahah

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...