Ferdy Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Nemmeno il tempo di finire di vedere il trailer di Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee che già si inizia a parlare di quello che potrebbe essere il futuro del brand: a far discutere è il "Pokémon speciale" presente alla fine del trailer, dichiarato essere un nuovo Pokémon mai visto prima! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 ore fa, Ferdy ha scritto: Nemmeno il tempo di finire di vedere il trailer di Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee che già si inizia a parlare di quello che potrebbe essere il futuro del brand: a far discutere è il "Pokémon speciale" presente alla fine del trailer, dichiarato essere un nuovo Pokémon mai visto prima! Leggi la notizia Un pokemon speciale? A nessuno è venuto in mente che sarà MEW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Un pokemon speciale? A nessuno è venuto in mente che sarà MEW? È già ottenibile in Go, non sarebbe così speciale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Solo uno? Dal trailer si vedevano solo pokémon tra i primi 151 e la cosa mi ha preoccupato: spero ne inseriscano di nuovi, o perlomeno qualcuno dalle altre generazioni. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 ora fa, Darki200 ha scritto: È già ottenibile in Go, non sarebbe così speciale Capisco! Non giocando a Pokemon GO non pensavo fosse diventato comune... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati