Vai al commento


Pokémon Best Wishes - Stagione 2 - Episodio N: Riassunto BW113 / Rivelati episodi cardine dell'arco narrativo


Redattore
 Condividi

Post raccomandati

MasterOctillery.jpg
Articolo scritto da MasterOctillery
Categoria di appartenenza: Anime

pokemon_saga_N.jpg


Giovedì 31 Gennaio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N. Si tratta dell' episodio BW113 dal titolo La Nebbiosa Fattoria di Venturia! Luce di Ampharos!!


Riassunto dell'episodio - BW113


Spoiler
L'episodio inizia con Pikachu ed Axew che si rincorrono in un prato. Successivamente si inoltrano in un boschetto e lì incontrano uno strano Mareep.

Successivamente arriva una ragazza di nome Ellie insieme al suo Ampharos. Lei dice ai ragazzi di lavorare alla Fattoria Di Venturia dove alleva dei Mareep, tra cui quello che era fuggito nel bosco.

Successivamente la ragazza invita Ash, Iris e Spighetto a mangiare qualcosa. Durante il pasto Ellie spiega che Ampharos è una specie di Pokémon-Pastore, ma che purtroppo non riesce a farsi rispettare dai Mareep. Iris allora dice a Dragonite di mostrare ad Ampharos come si usa Tuonopugno per acquisire più autorità , ma i risultati sono deludenti.

Intanto il Team Rocket, con uno strano raggio, sta attirando i Mareep in una gabbia.
Ellie si rende conto della scomparsa di parte dei suoi Pokémon e inizia a cercarli, ma dopo poco tempo scende la nebbia e i ragazzi devono sospendere la ricerca. Però Ampharos continua a cercare i Mareep e successivamente i ragazzi lo seguono.

In quel momento notano un Mareep che segue uno strano fascio elettrico, così decidono di seguirlo. Il Mareep arriva dal Team Rocket e con lui anche i ragazzi. Così il Team Rocket svela il suo piano che è quello di sfruttare l'energia statica dei Mareep per potenziare il loro raggio elettrico distruttivo.

Tuttavia Pikachu riesce a distruggere la macchina che produce il fascio elettrico, ma nell' esplosione vengono balzati altrove sia il Team Rocket che i Mareep e Ampharos. Dall'alto della loro mongolfiera riescono ad individuare i Pokémon di Ellie, schierano Amoonguss e Woobat che iniziano ad usare rispettivamente Introforza e Aerasoio.

Ampharos si trova in difficoltà  nel proteggere i Mareep, così grazie alle due sfere che ha sulla testa e sulla coda riesce a richiamare Ash e gli altri. Subito Dragonite e Snivy si sacrificano per proteggere Ampharos e i Mareep, ma ora non riescono più a continuare a combattere.

Sotto lo stimolo di Ellie però Ampharos trova coraggio e usa Tuonopugno per neutralizzare il Team Rocket.

D'ora in poi tutti i Mareep dell Fattoria Di Venturia ubbidiscono ad Ampharos grazie al coraggio che ha dimostrato; quel pomeriggio i ragazzi salutano Ellie e ripartono.


20130214194859.jpg20130214194901.jpg20130214194902.jpg20130214194903.jpg20130214194906.jpg20130214194912.jpg20130214194916.jpg


La rivista giapponese CoroCoro ha annunciato che la messa in onda in Giappone dei tre episodi cardine della serie Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N è fissata per Aprile.

CoroCoro_March_2013_p57.png


Gli episodi in questione sono il BW120 dal titolo: Le Rovine Bianche! Ash contro N!!, l'episodio BW121 dal titolo: L'attacco del Team Plasma! La Cerimonia del Risveglio!! e l'episodio BW122 dal titolo: Reshiram contro N! Oltre la Verità  e gli Ideali!! Questi episodi andranno in onda in Giappone su TV Tokyo rispettivamente il 4 Aprile, l' 11 Aprile e il 18 Aprile!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...