Lucas_W Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Salve ragazzi Vi posto subito le mie richieste, poi se qualcuno riesce ad esaudirle ve ne sarò molto grato! 1. Tipo di lavoro:avatar e firma 2. Dimensioni:avatar 100x100 firma 400x400 (è la dimensione massima, giusto?)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: per l'avatar mi piacerebbe che siano presenti tutti e 3 gli starter di Kanto e il mio nome utente. Se per qualche motivo non è possibile metterli tutti e 3 vi chiedo di non inserire Squirtle.per la firma invece vorrei qualcosa che assomigli ad un banner, per farne quasi "l'icona" della mia FanFiction I Pokemon che dovranno essere assolutamente presenti sono Charizard e Golduck e magari due allenatori vicini ai Pokemon (uno a destra e uno a sinistra). Charizard accompagnato da un allenatore stile Gary, con i capelli sparati, mentre vicino a Golduck un allenatore normale, magari con i capelli non troppo lunghi! Nel mezzo del banner il Titolo della FF, così: "PokemonUltimateTour".Altre note varie: per l'avatar mi piacerebbe un colore blu/azzurro, mentre per la firma metà Rosso e metà blu (un po' stile Rubino/Zaffiro se avete presente ), magari in relazione a Charizard e Golduck (anche colori invertiti potrebbe essere interessante ) Last but not least, il mio nick in corsivo in basso a destra nel banner, a mo' di firma Ho chiesto troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 UP ragazzi, UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ecco l'avatar la firma nn sono capace mi dispiace ecco l'avatar la firma nn sono capace mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma l'avatar è il tuo! Io non volevo il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 scusa nn so xke mi ha caricato quello cmq te ne ho fatto uno ma nn riesco a caricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 scusa nn so xke mi ha caricato quello cmq te ne ho fatto uno ma nn riesco a caricarloMandami il link per PM che lo guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 ecco qui una immagine x la firma metti mi piace se ti piace xo scusa ke nn ti ho messo il nome nn ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ecco qui una immagine x la firma metti mi piace se ti piace xo scusa ke nn ti ho messo il nome nn ci stavaMa la richiesta per la firma non era questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 lucas ma hai visto il mio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 lucas ma hai visto il mio mpSi Gabis, grazie! Ma preferirei un avatar un po' più elaborato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ci penso io, ma dovrai aspettare fino a stasera Per la firma si creerebbero problemi, visto che non esiste immagine del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ci penso io, ma dovrai aspettare fino a stasera Per la firma si creerebbero problemi, visto che non esiste immagine del genere.Aspetto volentieri Problemi in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 UP Da regolamento è vietato uppare prima che siano passate 24h dall'ultimo messaggio, quindi cerca di evitare di farlo ancora, per favore.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Aspetto volentieri Problemi in che senso? Che non esiste un immagine del genere...Edit, ecco l'avatar (rifatto perché avevo sbagliato il nick lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Da regolamento è vietato uppare prima che siano passate 24h dall'ultimo messaggio, quindi cerca di evitare di farlo ancora, per favore.. D:Lo so, infatti erano passate più di 24 ore! Che non esiste un immagine del genere...Edit, ecco l'avatar (rifatto perché avevo sbagliato il nick lol)È fantastico! ti chiedo solo una piccola modifica: se riesci a fare lo sfondo blu o azzurro e il nome più piccolo e in basso a destra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ecco qui una immagine x la firma metti mi piace se ti piace xo scusa ke nn ti ho messo il nome nn ci stavache bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ecco, questo è l'avatar, spero ti piaccia Per la firma ci penso domani su come farla :3se vedo ancora Gimp per altri 5 minuti uccido qualcuno <.<EDIT: Lucas, più o meno come dev'essere l'altro allenatore? Ok, con i capelli non lunghissimi, ma un'informazioncina in più? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Lo so, infatti erano passate più di 24 ore! È fantastico! ti chiedo solo una piccola modifica: se riesci a fare lo sfondo blu o azzurro e il nome più piccolo e in basso a destra! Vedi se ti piace quello fatto da Beckill, altrimenti faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ecco, questo è l'avatar, spero ti piaccia Per la firma ci penso domani su come farla :3se vedo ancora Gimp per altri 5 minuti uccido qualcuno <.<EDIT: Lucas, più o meno come dev'essere l'altro allenatore? Ok, con i capelli non lunghissimi, ma un'informazioncina in più? c.cVedi se ti piace quello fatto da Beckill, altrimenti faccio!Innanzitutto grazie a tutti e due, perchè vi state dimostrando gentilissimi Avete fatto due avatar fantastici, ma prima di decidere vorrei vedere il tuo Grovyle (PS ti ho aggiunto al blocco amici di BW ieri sera )Beckill, il personaggio che voglio che compaia è ispirato ad un mio amico. Se clicchi nello spoiler della mia firma vedrai il personaggio assegnato a "Shon".Lo sprite ti fa capire circa chi è il personaggio (a parte il fatto che non è nero )Se vuoi usare gli sprite che ho nella firma fai pure, ormai sono diventati quelli "ufficiali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ah ok, allora sto sbagliando :°DUhm, in effetti è un bel problema.L'unica cosa che si potrebbe fare è mettere gli sprites, poichè di disegni con quei personaggi non ne esistono, a meno che non trovi qualcuno che ti faccia l'artwork del personaggio :SNon resta che concentrarsi sui due Pokémon.Si ricomincia! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ah ok, allora sto sbagliando :°DUhm, in effetti è un bel problema.L'unica cosa che si potrebbe fare è mettere gli sprites, poichè di disegni con quei personaggi non ne esistono, a meno che non trovi qualcuno che ti faccia l'artwork del personaggio :SNon resta che concentrarsi sui due Pokémon.Si ricomincia! :°DL'artwork mi pare eccessivo Se poi la serie diventerà così famosa perchè no? Si si concentrati sugli sprites che così viene sicuramente meglio Ti ringrazio tanto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ho seguito le indicazioni che mi hai dato tramite MP ed è uscito questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.