Vai al commento



[Lucas_W] Richiesta avatar e firma


Lucas_W

Post raccomandati

Salve ragazzi :) Vi posto subito le mie richieste, poi se qualcuno riesce ad esaudirle ve ne sarò molto grato! :D

1. Tipo di lavoro:avatar e firma

2. Dimensioni:avatar 100x100 firma 400x400 (è la dimensione massima, giusto?)

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: per l'avatar mi piacerebbe che siano presenti tutti e 3 gli starter di Kanto e il mio nome utente. Se per qualche motivo non è possibile metterli tutti e 3 vi chiedo di non inserire Squirtle.

per la firma invece vorrei qualcosa che assomigli ad un banner, per farne quasi "l'icona" della mia FanFiction :) I Pokemon che dovranno essere assolutamente presenti sono Charizard e Golduck e magari due allenatori vicini ai Pokemon (uno a destra e uno a sinistra).

Charizard accompagnato da un allenatore stile Gary, con i capelli sparati, mentre vicino a Golduck un allenatore normale, magari con i capelli non troppo lunghi! Nel mezzo del banner il Titolo della FF, così: "PokemonUltimateTour".

Altre note varie: per l'avatar mi piacerebbe un colore blu/azzurro, mentre per la firma metà  Rosso e metà  blu (un po' stile Rubino/Zaffiro se avete presente :) ), magari in relazione a Charizard e Golduck (anche colori invertiti potrebbe essere interessante :D )

Last but not least, il mio nick in corsivo in basso a destra nel banner, a mo' di firma :)

Ho chiesto troppo? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da regolamento è vietato uppare prima che siano passate 24h dall'ultimo messaggio, quindi cerca di evitare di farlo ancora, per favore.. D:

Lo so, infatti erano passate più di 24 ore! :)

Che non esiste un immagine del genere...

Edit, ecco l'avatar (rifatto perché avevo sbagliato il nick lol)

9ulZwol.png

È fantastico! :D ti chiedo solo una piccola modifica: se riesci a fare lo sfondo blu o azzurro e il nome più piccolo e in basso a destra! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, questo è l'avatar, spero ti piaccia :)

AvatarOk_zpsa76459ca.jpg

Per la firma ci penso domani su come farla :3

se vedo ancora Gimp per altri 5 minuti uccido qualcuno <.<

EDIT: Lucas, più o meno come dev'essere l'altro allenatore? Ok, con i capelli non lunghissimi, ma un'informazioncina in più? c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, infatti erano passate più di 24 ore! :)

È fantastico! :D ti chiedo solo una piccola modifica: se riesci a fare lo sfondo blu o azzurro e il nome più piccolo e in basso a destra! :)

Vedi se ti piace quello fatto da Beckill, altrimenti faccio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, questo è l'avatar, spero ti piaccia :)

AvatarOk_zpsa76459ca.jpg

Per la firma ci penso domani su come farla :3

se vedo ancora Gimp per altri 5 minuti uccido qualcuno <.<

EDIT: Lucas, più o meno come dev'essere l'altro allenatore? Ok, con i capelli non lunghissimi, ma un'informazioncina in più? c.c

Vedi se ti piace quello fatto da Beckill, altrimenti faccio!

Innanzitutto grazie a tutti e due, perchè vi state dimostrando gentilissimi :)

Avete fatto due avatar fantastici, ma prima di decidere vorrei vedere il tuo Grovyle :) (PS ti ho aggiunto al blocco amici di BW ieri sera :P)

Beckill, il personaggio che voglio che compaia è ispirato ad un mio amico. Se clicchi nello spoiler della mia firma vedrai il personaggio assegnato a "Shon".

Lo sprite ti fa capire circa chi è il personaggio (a parte il fatto che non è nero :P)

Se vuoi usare gli sprite che ho nella firma fai pure, ormai sono diventati quelli "ufficiali" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, allora sto sbagliando :°D

Uhm, in effetti è un bel problema.

L'unica cosa che si potrebbe fare è mettere gli sprites, poichè di disegni con quei personaggi non ne esistono, a meno che non trovi qualcuno che ti faccia l'artwork del personaggio :S

Non resta che concentrarsi sui due Pokémon.

Si ricomincia! :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, allora sto sbagliando :°D

Uhm, in effetti è un bel problema.

L'unica cosa che si potrebbe fare è mettere gli sprites, poichè di disegni con quei personaggi non ne esistono, a meno che non trovi qualcuno che ti faccia l'artwork del personaggio :S

Non resta che concentrarsi sui due Pokémon.

Si ricomincia! :°D

L'artwork mi pare eccessivo :)

Se poi la serie diventerà  così famosa perchè no? :)

Si si concentrati sugli sprites che così viene sicuramente meglio :)

Ti ringrazio tanto :) :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...