Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ho seguito le indicazioni che mi hai dato tramite MP ed è uscito questo:Bello Grovyle96! Questo è fantastico! Credo che sceglierò questo e metterò la firma di Beckill, per non fare un toro a nessuno (sempre che non impazzisca come ha detto davanti al pc prima di finirla )Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Bello Grovyle96! Questo è fantastico! Credo che sceglierò questo e metterò la firma di Beckill, per non fare un toro a nessuno (sempre che non impazzisca come ha detto davanti al pc prima di finirla )Grazie Ma prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Vabbè, alla fine l'ho finita ora °°lo so che fa un po' schifo, ma ho iniziato a graficare solo da ieri c.cNon ho potuto farla troppo grossa perchè essendo gli sprites piccoli sarebbero scomparsi all'occhio in una 400x400 <.<te l'ho fatta della mia misura preferita :°DIo spero con tutto il cuore che ti piaccia, ma se devo cambiare qualcosa dimmelo pure, mi rimetto al lavoro :]Edit:Nulla, non mi piace, l'ho rifatta :°DSpero che questa sia venuta meglio, ahahah!Mi si è sgranata un po' durante l'hostamento :S devo trovare un modo di alleggerirla <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Vabbè, alla fine l'ho finita ora °°lo so che fa un po' schifo, ma ho iniziato a graficare solo da ieri c.cNon ho potuto farla troppo grossa perchè essendo gli sprites piccoli sarebbero scomparsi all'occhio in una 400x400 <.<te l'ho fatta della mia misura preferita :°DIo spero con tutto il cuore che ti piaccia, ma se devo cambiare qualcosa dimmelo pure, mi rimetto al lavoro :]Edit:Nulla, non mi piace, l'ho rifatta :°DSpero che questa sia venuta meglio, ahahah!Mi si è sgranata un po' durante l'hostamento :S devo trovare un modo di alleggerirla <.<Sono bellissime entrambe! Sinceramente non so quale sceglierò delle due, per farti capire che bel lavoro hai fatto! Ti ringrazio un sacco Hai avuto l'onore di creare la prima copertina ufficiale di "UltimateTour"!!!Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Beh, dai, sono felice che ti piacciano :]Vuol dire che non sono proprio incapace, ahahah!*autopatta sulla sulla spalla*Quale onore! Alla prossima! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Beh, dai, sono felice che ti piacciano :]Vuol dire che non sono proprio incapace, ahahah!*autopatta sulla sulla spalla*Quale onore! Alla prossima! ;3Se avrò ancora bisogno ti aspetterò come il mio "crea firme di fiducia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 No problem, quando hai bisogno son qua :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.