Vai al commento



Maratona Pokemon HeartGold & SoulSilver


Post raccomandati

Avevo scritto già una cosa del genere sulla sezione dedicata a Pokemon HG e SS, ma ho deciso di riscriverla qui in un formato più sensato:moonmoon:.

Praticamente in questi giorni mi è tornata una forte voglia di rigiocare con  HG/SS, ma non mi va di farlo come sempre. Tra l’altro con l’annuncio di LGPE una bella rispolverata di Kanto ci vorrebbe e quindi in attesa del 16 Novembre  mi andava di fare una “maratona”(se così la si può chiamare), ma le maratone non si fanno da soli, bensì in compagnia, quindi chiedo a voi di pokemon Millennium se vi va di partecipare a questa iniziativa:D.

Inoltre mi sarebbe piaciuto implementare nella maratona anche una meccanica tipo quella che aveva proposto Cydonia su USUL, cioè con un Rivale, purtroppo però  hanno chiuso l’online su quei due giochi, ma si può benissimo ovviare al problema grazie a Pokemon Showdown.

Comunque sia fatemi sapere qui sotto se siete interessati o no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe partecipare, ultimamente mi è venuta voglia di rigiocare a HG/SS con un team Monotype Acqua (anche se la scelta di un team di questo genere può darmi dei problemi nel caso dovessimo attuare la meccanica del rivale).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...