Vai al commento

Parliamo di..Harry Potter!

Pokecraft

Personaggio preferito?  

25 utenti hanno votato

1. 1. Quale personaggio preferite?

Post raccomandati

Inviato
  On 03/06/2018 at 13:32, Pokecraft ha scritto:

Ciao a tutti, ho creato questa discussione per parlare e ragionare del nostro maghetto preferito: Harry Potter ;)

Espandi  

Grande Unci Unci con 0 voti XD

image.png.7a346b4d4550c5a3f3e181799eaabd46.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Guest Ravenblack
Inviato
  On 05/06/2018 at 19:31, Utucs ha scritto:

Volevo parlare di Harry Potter e commentare scrivendo qualcosa di utile, ma poi mi sono ricordato di non averlo mai visto... 

Espandi  

Neanche io ho mai ascoltato le sue canzoni...

Inviato
  On 05/06/2018 at 20:26, Ravenblack ha scritto:

Neanche io ho mai ascoltato le sue canzoni...

Espandi  

Ban pure a te

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Guest Ravenblack
Inviato
  On 05/06/2018 at 20:40, Darki200 ha scritto:

Ban pure a te

Espandi  

In verità conosco "Un calderone pieno di forte amor bollente".:stupid:

Inviato

E' vero tutto quel che dite ma... Aspettate ma...

Apri contenuto nascosto

C'è un'opera teatrale su La maledizione dell'erede?  *se sì, shok*

E' bella?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Guest Ravenblack
Inviato
  On 07/06/2018 at 14:49, Pokecraft ha scritto:

Apri contenuto nascosto

E' bella?

Espandi  

La Maledizione dell'Erede è un'opera teatrale.

Inviato
  On 07/06/2018 at 14:49, Pokecraft ha scritto:

Apri contenuto nascosto

E' bella?

Espandi  

"La maledizione dell'erede" nasce come opera teatrale. Il libro che trovi da comprare è praticamente il copione.

Inviato

Tra le scelte possibili nel sondaggio ho votato Piton.

Altri personaggi, seppur minori, che mi piacciono sono: Ninfadora, Lupin, Malocchio, Molly Weasley, Luna Lovegood, i gemelli Weasley.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...