Fox90 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Ciao a tutti, cerco qualcuno di buon cuore che abbia la struttura Spuntineria Palato raffinato ★★★★★ e abbia voglia di passarmela con la funzione "consigliami una struttura" e quindi mettendola come prima nel proprio festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 On 3/6/2018 at 16:31, Fox90 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno di buon cuore che abbia la struttura Spuntineria Palato raffinato ★★★★★ e abbia voglia di passarmela con la funzione "consigliami una struttura" e quindi mettendola come prima nel proprio festiplaza. Io dovrei averlo, ma devo controllare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 On 4/6/2018 at 17:32, RedNinja ha scritto: Io dovrei averlo, ma devo controllare... Hai voglia di controllare? Mi faresti un gran favore, nel caso fammi sapere così ci organizziamo per trovarci online alla stessa ora. Intanto domani ti aggiungo, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.