Vai al commento



[TEORIA] Universo Narrativo e Pokemon


Post raccomandati

È da un paio di mesi che tra le varie notizie riguardanti Pokémon ce ne sono varie che parlano di prototipi di Pokémon e altri che sono stati scartati, in più lo stesso leaker Pixelpar ha rivelato che le UC erano lore prevista per i giochi di Switch, ora non possiamo sapere se si riferiva a LGP/LGE o ai futuri giochi di ottava generazione, però visto che lui stesso è stato il primo a parlare di questi due remake è molto probabile, a mio parere, che si riferisse a questi nuovi giochi.

Sappiamo, cioè, è molto probabile che i due nuovi giochi faranno parte di un universo narrativo del tutto nuovo, però sappiamo dai giochi di settima generazione che esistono mondi e universi in cui esistono creature del tutto differenti da quello che abbiamo visto in vent'anni di Pokémon (Ultracreature), in più sappiamo dal trailer che dalla comunicazioni dei due nuovi giochi e Pokemon GO potremmo avere la possibilità di ottenere una creatura del tutto nuovo, il che conferma la presenza di Pokémon che non abbiamo mai visto.

La mia teoria è semplice, i giochi sono ambientati in una Kanto simile si a quella di prima, seconda, terza e quarta generazione (mamma mia quante volte abbiamo visto Kanto) ma con alcune differenze, oltre ai Pokémon storici, i primi 151 ce ne saranno alcuni nuovi che non abbiamo mai visto, nuovi Pokémon che non possono venire da nessun'altra parte se non dai bozzetti di quei prototipi di Pokémon che non sono stati poi inseriti nei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, per quanto mi piacciano i pokemon scartati e ritrovati ora grazie alle interviste, ai bozzetti e alle demo, non credo ci saranno altri pokemon a parte uno che con molta probabilità sarà il misterioso puccioso di ottava generazione (in stile mew, celebi, jirachi, shaymin, victini e via dicendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...