Tyrann Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Annunciata in contemporanea con i nuovi giochi Pokémon: Let's Go, Pikachu e Pokémon: Let's Go, Eevee, la Poké Ball Plus è una nuovissima periferica di gioco che permetterà di poter sfruttare i nuovi titoli in un modo mai visto prima. Scopriamo le sue caratteristiche tecniche! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 (modificato) Non mi piace. Una sfera che vibra ed emette suoni non mi dà per nulla l'idea di avere un pokémon accanto. Non credo che sborserei quasi 50 euro per una cosa cosí inutile. Per me aveva piú senso il Pokéwalker: almeno potevi interagire con l'accessorio tramite uno schermo che ti mostrava il Pokemon e con qualche minigioco; inoltre era piccolo e comodo da portare in tasca. Ed era compreso con il gioco. Modificato 4 giugno, 2018 da The_Missing_Ketsuban E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Limbo12 e Elmapokecollection 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Io lo acquisterei giusto per collezione... ansi, me lo aggiudico prenotandolo, sencaso faccio sempre in tempo a toglierlo xP Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 La scheda tecnica molto utile,ad ogni modo la utilizzo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 utile ma non indispensabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 è solo un go plus evoluto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Mah... intorno ai 20 € un pensierino lo avrei fatto... farlo costare come un gioco è decisamente spropositato. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati