Vai al commento


[Perladellanotte] Figli Miei


perladellanotte

Post raccomandati

4-2.png

Figli miei,

A quest’ora dormite profondamente immersi nei vostri sogni, mentre io vi tengo stretto a me e vi osservo in silenzio. Adesso siete ancora piccoli, ma io ho visto nei miei sogni i grandi draghi che tra poco diventerete e non mi deluderete nei compiti che vi ho assegnato.

Ho piena fiducia nelle vostre capacità .

Figli miei,

Quando sono nato, ero completamente solo circondato da un’oscurità  senza fine e non capivo perché mi trovavo in quel luogo e vagavo senza avere uno scopo. In uno dei miei riposi vi ho sognato.

Quando ho aperto gli occhi, c’erano tre uova che ho custodito gelosamente contro quell'oscurità  infinita che continuava ad avvolgere quel posto dove ero nato. Un giorno le tre uova si schiusero e siete entrati nella mia vita.

Figli miei,

Vi ho guardato e voi avete pronunciato la vostra prima parola: Papà . Una parola che è entrata a far parte del mio vocabolario e che ha fatto provare al mio cuore un nuovo sentimento che si è riversato su di lui.

L’oscurità  aveva cominciato a scomparire e al suo posto c’era un prato infinito e un cielo senza stelle.

Più trascorrevo tempo con voi più il sentimento all’interno del mio cuore cresceva forte e tutto intorno a noi si trasforma.

Ho finalmente capito perché sono nato e comincio a progettare la costruzione di un mondo e di un universo dove io, voi e tanti altri esseri possiamo vivere.

Utilizzo il sentimento che ho cominciato a conoscere per sognare e immaginare cosa sarà  il nostro futuro.

Figli miei,

Ricordate sempre di difendere questo mondo che vado a creare, anche quando la mia furia e l’odio mi faranno diventare cieco, difendete questo mondo. Opponetevi a me con tutte le vostre forze, non abbiate paura di attaccarmi o ferirmi o mettere fine alla mia esistenza.

Perché questo mondo sta nascendo e crescendo grazie al sentimento che ho conosciuto quando siete entrati per la prima volta nella mia vita: amore.

Figli miei,

Con l’amore che provo sto creando questo mondo, anche se perderò le braccia per sempre non importa. Voglio costruire tutto questo con il sentimento che ho appresso e lentamente nascerà  nuova vita su questo mondo.

Perché ho appresso da voi, figli miei, che senza amore niente si crea e niente cambia in questo mondo o in questo universo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tematica molto carina e commovente, e l'idea di usare questo trio di "figlioletti" per esprimere questo concetto è davvero molto bella.

Qui sotto alcuni piccoli appunti sul testo (la tematica e il resto sono belli, non cadere su certe stupidaggini :attention: )

Adesso siete ancora piccoli, ma io ho visto nei miei sogni i grandi draghi che tra poco diventerete e non mi deluderete nei compiti che vi ho assegnato.

Ho piene fiducia (piena fiducia) nelle vostre capacità .

Figli miei,

Quando sono nato, ero completamente solo e circondato solo (non ripetere, semmai metti soltanto al posto del secondo) da un’oscurità  senza fine e non capivo perché mi trovavo in quel luogo e vagavo senza avere uno scopo. In uno dei miei riposi vi ho sognato.

Quando ho aperto gli occhi, c’erano tre uova che ho custodito gelosamente contro quella(') oscurità  infinita che continuava ad avvolgere quel posto dove ero nato. Un giorno le tre uova si schiusero e siete entranti nella mia vita.

Figli miei,

Vi ho guardato e voi avete detto pronunciato (o uno o l'altro XD) la vostra prima parola: Papà .

Figli miei,

Ricordate sempre di difendere questo mondo che vado a creare, anche quando la mia furia e l’odio mi farà  (faranno) diventare cieco, difendete questo mondo. Opponetemi (opponetevi a me) con tutte le vostre forze, non abbiate paura di attaccarmi e di ferirmi o mettere fine alla mia esistenza.

Perché questo mondo è sta nascendo (è il mondo che sta nascendo?) e crescendo grazie al sentimento che ho conosciuto quando siete entranti per la prima volta nella mia vita: amore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissima sei bravissimo/a sei una persona bravissima.La poesia è uno schianto molto più bella di tutte quelle di dream's cocaine

Per piacere, evita il confronto tra poesie. Ognuno ha i suoi gusti ed il suo modo di scrivere, quindi evita, anche in futuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissima sei bravissimo/a sei una persona bravissima.La poesia è uno schianto molto più bella di tutte quelle di dream's cocaine

Sei pregato di evitare di insultare poesie e/o FanFiction di altri utenti solo perché a te non ti garbano, l'utente in questione si potrebbe ritenere offeso, quindi, per favore, la prossima volta evita. Grazie. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tematica molto carina e commovente, e l'idea di usare questo trio di "figlioletti" per esprimere questo concetto è davvero molto bella.

Qui sotto alcuni piccoli appunti sul testo (la tematica e il resto sono belli, non cadere su certe stupidaggini :attention: )

Grazie mille per avermi segnalato gli errori. Cominciò a rivederla subito la fanfic e inserire le tue correzioni

grazie a tutti per la recensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...