Vai al commento


Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! saranno giocabili all'E3 2018


Crow

Post raccomandati

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! saranno giocabili all'E3 2018
Nemmeno una settimana fa, Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato l'arrivo di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! in tutto il mondo il prossimo 16 novembre. Giungono però adesso nuove informazioni riguardo la presenza dei giochi all'E3 2018.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho ancora capito una cosa...

in base alla versione,se scelgo pikachu e per i maschi e eevee e per le femmine...ho come sempre puoi scegliere se usare il personaggio maschile e femminile in entrambe le versioni?!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

io non ho ancora capito una cosa...

in base alla versione,se scelgo pikachu e per i maschi e eevee e per le femmine...ho come sempre puoi scegliere se usare il personaggio maschile e femminile in entrambe le versioni?!

 

46 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

io non ho ancora capito una cosa...

in base alla versione,se scelgo pikachu e per i maschi e eevee e per le femmine...ho come sempre puoi scegliere se usare il personaggio maschile e femminile in entrambe le versioni?!

Ma credo sicuramente potrai scegliere sia l'avatar maschile che femminile in entrambe le versioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Zem1992

No, semplicemente se scegli di comprare Let's Go Pikachu lo starter esclusivo di quella versione sarà Pikachu, se invece decidi di acquistare Let's Go Eevee lo starter esclusive sarà invece Eevee.

Tutto qui. Non centra che l'avatar di gioco sia maschio oppure femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...