Vai al commento



Ingiocabile nei paesi più piccoli


Francesco12590

Post raccomandati

Allora io vivo in un paese molto piccolo (7000/8000 abitanti). È ingiocabile essendo che ci sono 4 pokestop, pochissimi pokemon e nessuna palestra.

La palestra più vicina è a 20/30 minuti di macchina. Vedo molti youtuber in città molto grandi con TUTTI  i pokemon leggendari mentre nei paese più piccoli è già molto se si trova un pidgey o un rattata. Vorrei che aggiungessero almeno una palestra. Per migliorare cosa devo fare?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io vivo in un paese molto piccolo (7000/8000 abitanti). È ingiocabile essendo che ci sono 4 pokestop, pochissimi pokemon e nessuna palestra.

La palestra più vicina è a 20/30 minuti di macchina. Vedo molti youtuber in città molto grandi con TUTTI  i pokemon leggendari mentre nei paese più piccoli è già molto se si trova un pidgey o un rattata. Vorrei che aggiungessero almeno una palestra. Per migliorare cosa devo fare?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao potrei suggerire di spostarsi altrove, oppure attendere che posano essere inserirete gli elementi mancanti nella tua zona.unica cosa che mi viene in mente:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, pure io vivo in un paesino ancora più piccolo 5000 abitanti ma sono fortunata dai, ho 3 palestre in paese, c'è ne una pure fuori paese, di pokestop c'è ne saranno una decina, l'unica cosa da fare e se ci sono monumenti o chiese in paese di segnalarle alla niantic, in modo che verificano e aggiungono pokestop o palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per adesso l'unico modo per aggiungere pokestop e gym è mediante ingress, il primo gioco di niantic, ma è un procedimento lunghissimo e che sinceramente non saprei nemmeno spiegarti perché non mi sono mai interessato a quel gioco. L'unica soluzione è spostarsi lo so che è complicato ma questo è almeno per adesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alice ha scritto:

Ciao, pure io vivo in un paesino ancora più piccolo 5000 abitanti ma sono fortunata dai, ho 3 palestre in paese, c'è ne una pure fuori paese, di pokestop c'è ne saranno una decina, l'unica cosa da fare e se ci sono monumenti o chiese in paese di segnalarle alla niantic, in modo che verificano e aggiungono pokestop o palestra.

Almeno da te è giocabile qui ci sono 4 pokestop e pochi pokemon

13 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

per adesso l'unico modo per aggiungere pokestop e gym è mediante ingress, il primo gioco di niantic, ma è un procedimento lunghissimo e che sinceramente non saprei nemmeno spiegarti perché non mi sono mai interessato a quel gioco. L'unica soluzione è spostarsi lo so che è complicato ma questo è almeno per adesso :)

Cerco di informarmi perche a me serve una palestra qui. Non ho la possibilità di spostarmi

Il forum per le richieste di pokestop e palestre è stato chiuso. Se magari ne conoscete uno linkatemelo

Ho trovato il modo per creare un portale su ingress ma poi non è sicuro sia che lo trasferiranno su pokemon go sia che lo faranno diventare palestra(Potrebbero pure farlo diventare un pokestop)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vivo in un paesino sperduto fra lago e monti di 1500 anime (se non sono morti altri vecchietti nel momento stesso che scrivo, altrimenti siamo diminuiti XD) e gioco tranquillamente spostandomi. Non è così impossibile, certo non sarai un top player con tutto e di più, però è un buon passatempo per passeggiate etc... oltre al fatto che lo uso spesso come scusa per visitare altre città, anche lontane, e girarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...