Vai al commento



[Risolto] Difficoltà nel raggiungere la Classifica PokéPoints


Dangi

Post raccomandati

Ciao a tutti, era da un po' che volevo segnalare la difficoltà nel raggiungere la Classifica PokéPoints del Forum: ricordo che all'inizio si trovava nel menù principale, ma successivamente è stata tolta e ora non resta che andare in fondo a questo topic e cliccare sulla scritta 'classifica', un po' macchinoso direi.

 

Quindi più che una segnalazione la mia è una domanda: potreste rendere la pagina della Classifica PokéPoints più facilmente raggiungibile da tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ciao a tutti, era da un po' che volevo segnalare la difficoltà nel raggiungere la Classifica PokéPoints del Forum: ricordo che all'inizio si trovava nel menù principale, ma successivamente è stata tolta e ora non resta che andare in fondo a questo topic e cliccare sulla scritta 'classifica', un po' macchinoso direi.

 

Quindi più che una segnalazione la mia è una domanda: potreste rendere la pagina della Classifica PokéPoints più facilmente raggiungibile da tutti?

Ho aggiunto la voce "Classifica" al menù, spostandoti con il mouse sulla voce "PokéPoints Store", vedrai il pulsante per la classifica ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...