Guest Yota Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Cerco normali Oshawott e Pansear, qualsiasi livello.Posso anche scambiare Uxie o Azelf o Giratina o Suicune o Dialga o qualsiasi altro pokemon normale.CODICE AMICO di ASH: 2323 5001 1840 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Se sei su bianco-nero 1 te li posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 te li posso dare io ^_^ mi mandi un mex con i pokemon che mi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yota Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Si bianco. Scambio qualsiasi pokemon fa uova basta sapere che uova fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 te li posso dare anke ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 quindi alla fin fine con chi li scambi? se ce lo dici così almeno ognuno di noi si organizza^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Se sei su bianco-nero 1 te li posso dare ioComunque gli scambi possono avvenire anche tra giocatori che possiedono Pokémon Bianco 1 e altri che ne possiedono (per esempio) Pokémon Nero 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Comunque gli scambi possono avvenire anche tra giocatori che possiedono Pokémon Bianco 1 e altri che ne possiedono (per esempio) Pokémon Nero 2...ragione lui ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Comunque gli scambi possono avvenire anche tra giocatori che possiedono Pokémon Bianco 1 e altri che ne possiedono (per esempio) Pokémon Nero 2...Ah non lo sapevo.. grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yota Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Scusatemi, non mi andava più internet, c'è qualcuno che fa scambi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.