Pokéscout Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Niantic ha annunciato l'arrivo del nuovo evento speciale di Pokémon GO dedicato al tipo Acqua. Il Festival dell'Acqua è tornato anche quest'anno! Leggi la notizia
Warmachine Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Una buona a notizia per completare ciò che manca rientrando nel fortuna di trovare pokemon cromatico:)
Darki Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Un altro raid leggendario che non potrò fare :x You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Magikarp > Gyarados Gyarados > E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Dangi Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Prossimo evento: groudon shiny quasi sicuro E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Per gli amanti di Snom
Sabry Inviato 8 giugno, 2018 Inviato 8 giugno, 2018 18 ore fa, Daani ha scritto: Magikarp > Gyarados Gyarados > Non sono ancora riuscita ad ottenerne uno, spero proprio di rimediare in questi giorni!!
Matrix Inviato 8 giugno, 2018 Inviato 8 giugno, 2018 Fatto il primo Kyogre con i ragazzi della mia zona stamattina... è una bestiaccia assurda. P.s. Ovviamente a nessuno è uscito shiny o quanto meno con IV decenti xD
Sabry Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 21 ore fa, Matrix ha scritto: Fatto il primo Kyogre con i ragazzi della mia zona stamattina... è una bestiaccia assurda. P.s. Ovviamente a nessuno è uscito shiny o quanto meno con IV decenti xD Beato te, io non riesco mai a fare i raid con difficoltà maggiore di 2...è la condanna dei solitari
Matrix Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Beato te, io non riesco mai a fare i raid con difficoltà maggiore di 2...è la condanna dei solitari Prova a cercare su facebook o telegram se esiste un gruppo per organizzare i raid nella tua città.
BlackWing Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Beato te, io non riesco mai a fare i raid con difficoltà maggiore di 2...è la condanna dei solitari Ti capisco ahaha io ho solo un amico che gioca a pokemon go e a malapena facciamo i raid da 3 E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Sabry Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Prova a cercare su facebook o telegram se esiste un gruppo per organizzare i raid nella tua città. Sinceramente non mi fido a incontrarmi con chi non conosco specie se incontrati su fb, magari sono brave persone ma anche così mia madre non mi lascerebbe andare
Michisco Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Penso che la cosa più interessante del festival dopo Kyogre, sia la probabilità aumentata di trovare i Magikarp! Almeno posso farlo evolvere in Gyarados per l'obiettivo di Mew! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Post raccomandati