Vai al commento

I sensori di movimento saranno obbligatori per la fase di cattura in Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee

Post raccomandati

Inviato
I sensori di movimento saranno obbligatori per la fase di cattura in Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee
Stando alle informazioni rilasciate da Eurogamer, i sensori di movimento saranno essenziali per ultimare la fase di cattura in Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee sia in modalità fissa che portatile.
Leggi la notizia
Inviato (modificato)
7 ore fa, Zem1992 ha scritto:

mo vedi che in modalità portatile simuli il movimento e per sbaglio la lanci e ti parte la console veramente

e cosi la console va a farsi benedire :XD:, sa in quanti veramente (soprattutto i bambini piccoli) faranno danno, scherzando scherzando potrebbe capitare :rotfl::asduj1::XD:

Modificato da jessy87pikachu
Inviato

Non sarebbe  una delle preferenze utilizzo dei sensori anche se innovativo:)

Inviato
13 ore fa, Zem1992 ha scritto:

mo vedi che in modalità portatile simuli il movimento e per sbaglio la lanci e ti parte la console veramente

Ho la sensazione che potrebbe capitarmi sul serio!:asduj1:

Inviato

In versione portatile prevedo stragi di Nintendo Switch, in versione TV, prevedo stragi di TV xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Guest Franfralla
Inviato

Questa non è democrazia pero' :mki2:...

Spoiler

Ho distrutto troppe TROPPE console oggigiorno , questa sarà la mia ennesima vittima a quanto pare :fg:

Spoiler

Speremo de no :alone:

Inviato

Ragazzi, è tutta una tattica per incrementare i guadagni, che tra riparazioni e nuove console.. :stupid:

Inviato (modificato)
On 10/6/2018 at 11:10, Daani ha scritto:

Ragazzi, è tutta una tattica per incrementare i guadagni, che tra riparazioni e nuove console.. :stupid:

Infondo nel 2019 escono anche i TV a 10bit (più economici) e devono incentivarne in qualche modo l'acquisto :sneaky:

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...