Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Void

New Nintendo 2DS XL, Xenoblade Chronicles 2 e molto altro in offerta su Amazon

Recommended Posts

New Nintendo 2DS XL, Xenoblade Chronicles 2 e molto altro in offerta su Amazon
Come ogni settimana Amazon, il sito di e-commerce più famoso del mondo, propone nuove offerte su una vastissima gamma di prodotti. Anche oggi dunque siamo qui a presentarvi quelle che, secondo Pokémon Millennium, sono le migliori offerte riguardanti il mondo dei mostriciattoli tascabili e di Nintendo in generale.
Leggi la notizia

"It doesn't matter what needs to be sacrificed. In this world, winning is everything. As long as I win in the end... That's all that matters."

tenor.gif

TSV (OR): 1253      TSV (X): 0660      TSV(OR): 4041      TSV(AS): 2857

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

No, il New 2DS a 120€  me lo prendo al volo.

TSV

Pokémon: Sole2479 |  UltraSole: 0041

Sostieni i miei Progetti 3D: (Non solo Pokémon)

Raichu | Drago (una specie xD) 

PvPCFaLt.png

Free Download (.STL): Link

Link al messaggio
7 minuti fa, JackX ha scritto:

No, il New 2DS a 120€  me lo prendo al volo.

Ho un 3ds XL preso appena uscito secondo te ha senso prendere un 2DS? Che caratteristiche ha in più? Perché lo vedo spesso in offerta ma non ci ho mai pensato veramente a prenderlo...

Link al messaggio
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Ho un 3ds XL preso appena uscito secondo te ha senso prendere un 2DS? Che caratteristiche ha in più? Perché lo vedo spesso in offerta ma non ci ho mai pensato veramente a prenderlo...

Guarda ho già un New 2DS XL e lo vorrei farmelo un'altro cosi in 2 non litighiamo xD, i New hanno il lettore NFC, apparte questo, cambia solo l'estetica e forse la durata della batteria, ovviamente il new 2ds non ha la componente 3d che onestamente non mi interessa dato che mi da fastidio. il New 3DS dovrebbe avere anche uno schermo 3D migliore che non sfoca.

TSV

Pokémon: Sole2479 |  UltraSole: 0041

Sostieni i miei Progetti 3D: (Non solo Pokémon)

Raichu | Drago (una specie xD) 

PvPCFaLt.png

Free Download (.STL): Link

Link al messaggio

Ma Switch a 200 € no?  :moonmoon:

Lista TSV

X: 2635 Y: 1004 Rubino Ω0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470

MERCATINO

lugia.pngLa Tana di Matrix - Ultimate Edition  CLICK! 

Spoiler

TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale 

Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui!

lugia.pngLa Tana di Matrix - Alola Version  CLICK! 

lugia.pngLa Tana di Matrix 3.0  CLICK! 

mew.pngLa Tempocapsula di Matrix CLICK! 

Link al messaggio
2 ore fa, JackX ha scritto:

Guarda ho già un New 2DS XL e lo vorrei farmelo un'altro cosi in 2 non litighiamo xD, i New hanno il lettore NFC, apparte questo, cambia solo l'estetica e forse la durata della batteria, ovviamente il new 2ds non ha la componente 3d che onestamente non mi interessa dato che mi da fastidio. il New 3DS dovrebbe avere anche uno schermo 3D migliore che non sfoca.

Grazie per la risposta ma mi sa che salterò speravo in qualcosa di più "importante". E poi devo ancora prendere la switch che speravo avesse un offerta migliore...

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.