Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Bellissimo!!! avete fatto tutti un buon lavoro!
MarcinGreed Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Ansia... 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Mi fa strano vedervi così comunque abituata con i vostri nick, raramente riconosco qualcuno @DDR_17 @MarcinGreed e su alcuni per intuito ci sono andata ma non tutti. Comunque belle foto . Mhhh... 22 ore fa, Darki200 ha scritto: Ma Marcin fa la dab quando ci clicchi sopra? Lmao In teoria no... ma va bene così... 22 ore fa, Combo ha scritto: Almeno potevate mettere i nick su pm, solo con i nomi reali non li riconosco davvero e mi sono abituata ai nick che sono più facili da riconoscere, solo @Frablue @Manuel @MarcinGreed @Ferdy(glaceon fa schifo e lo sai y_y) e @MatBig li riconosco bene, il resto nope, escludendo per Cydonia e Keyza obv La grafica è meravigliosa, comunque! ok... 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piace moltissimo la nuova pagina, sia graficamente (con la sezione "Il nostro Team" avete vinto tutto e non lo dico solo per Marcin che dabba, nono), che come contenuto. Fa molto professional ed è la prova che Pokémon Millennium è molto più di semplice forum o di un sito di notizie, ma è diventato una vera e propria comunità che unisce migliaia di fan online come agli eventi! Pokémon Millennium per me è importantissimo e spero continuiate su questa strada, soprattutto ora che anche il forum si sta rialzando quanto ad iniziative ufficiali ♥ Arriverò primo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
DenisNaccari Inviato 13 giugno, 2018 Autore Inviato 13 giugno, 2018 Grazie a tutti per i complimenti E' sempre un piacere vedere che il nostro lavoro è gradito <3 E' stata aggiunta una reazione da Glael17 e Sceriffo_Cutiefly 1 1 eiphi/just another fragment/of/space.
Post raccomandati