Vai al commento



Scambi online


Post raccomandati

Giorno a tutti, ho iniziato da pochissimo Zaffiro Alpha, ma sbaglio o non è possibile scambiare Pokemon come in Sole/Luna? Cioè per completare il pokedex come si fa senza possibilità di scambiare online?

 

Altra domanda, siccome volevo che Vera scegliesse torchic, come starter ho preso treeko, ma poi l'ho liberato e con l'editor esterno mi sono messo il mio mudkip... solo che nel pokedex non me lo da come catturato!!! Perché?? Ok che l'ho messo con l'editor e non ottenuto in-game, però, è sempre tra i miei pokemon! Per favore mi chiarite? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

 

Purtroppo no, non è possibile scambiare tra Sole/Luna e UltraSole/UltraLuna e Rubino/Zaffiro. Puoi scambiare solo tra Rubino/Zaffiro e XY. Per il resto devi servirti della PokéBanca.. 

 

Per quanto riguarda il Mudkip invece, quale procedimento hai usato precisamente? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Daani ha scritto:

Ciao!

 

Purtroppo no, non è possibile scambiare tra Sole/Luna e UltraSole/UltraLuna e Rubino/Zaffiro. Puoi scambiare solo tra Rubino/Zaffiro e XY. Per il resto devi servirti della PokéBanca.. 

 

Per quanto riguarda il Mudkip invece, quale procedimento hai usato precisamente? 

 

Ciao, intendevo il sistema di scambi con gli altri utenti, dove in Sole/Luna si accede dal Festiplaza

 

Per il Mudkip ho usato PKSM dal 3DS, praticamente ho iniziato la prima partita e ho scelto Mudkip, poi l'ho messo nella banca alternativa di PKSM e l'ho ripreso dal box nella nuova partita. Però, appunto me lo da come non catturato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, color ha scritto:

 

Ciao, intendevo il sistema di scambi con gli altri utenti, dove in Sole/Luna si accede dal Festiplaza

 

Per il Mudkip ho usato PKSM dal 3DS, praticamente ho iniziato la prima partita e ho scelto Mudkip, poi l'ho messo nella banca alternativa di PKSM e l'ho ripreso dal box nella nuova partita. Però, appunto me lo da come non catturato...

 

Perdonami, ho letto male!

 

No, in Zaffiro Alfa c'è il buon vecchio PSS, molto più comodo!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Perdonami, ho letto male!

 

No, in Zaffiro Alfa c'è il buon vecchio PSS, molto più comodo!

 

 

 

Ah perfetto! Ma per il Mudkip cosa si può fare? È tipo un bug?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, color ha scritto:

 

Ah perfetto! Ma per il Mudkip cosa si può fare? È tipo un bug?

 

Mah, secondo me non te l'ha registrato proprio a causa della "banca parallela". Potresti eventualmente provare a farlo evolvere, in modo tale da capire se almeno l'evoluzione ti viene registrata nel Dex.. poi magari, insieme alla evo ti registra anche la base. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daani ha scritto:

 

Mah, secondo me non te l'ha registrato proprio a causa della "banca parallela". Potresti eventualmente provare a farlo evolvere, in modo tale da capire se almeno l'evoluzione ti viene registrata nel Dex.. poi magari, insieme alla evo ti registra anche la base. 

 

Posso provare ad ottenerne uno dagli scambi online, se non me lo registra nemmeno così, non penso che ci possano essere altri modi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, color ha scritto:

Posso provare ad ottenerne uno dagli scambi online, se non me lo registra nemmeno così, non penso che ci possano essere altri modi

Se ne ottieni un altro (tramite scambio o schiudendo un uovo) dovrebbe registrartelo senza problemi. Comunque, come è già stato detto, una volta sbloccato il PSS puoi tranquillamente fare scambi online...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...