Jerry98 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Le zanzare. Le farei estinguere tutte, a costo di provocare un danno irreversibile all'ecosistema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Detesto le zanzare lasciamo stare. un pò di fobia per le api... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Qualsiasi è un opzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Qualsiasi è un opzione? Basterebbe dire: "di tutto e di più". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Quanto odio per quei poveri vampiri del mondo degli insetti Poverine le zanzare In cambio di un po' di sangue ti concedono ore e ore di prurito, e ti fanno passare il tempo a grattarti invece di sprecarlo a scrivere su un forum pokemon XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Quello che odio di più manco só come si chiama hahaha È tipo un coso con tantissime zampette, moooooolto veloce, ha paura della luce e vive nelle case. E soprattutto è grosso! (No non é un millepiedi ) Ne ho incontrati solo 2 in tutta la mia vita ed è stato difficilissimo ucciderli perchè appena accendevo la luce scappavano e manco riuscivo a seguirlo con lo sguardo perchè erano dei baby Flash. Ma alla fine ci sono riuscito u.u Spoiler Menzione speciale ad un tipo di vespa tutta nera con l'addome molto fine e il deretano enorme. Quelle mi fanno davvero paura By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 insetti in realtà non tanti, apparte le api, vespe, calabroni che non è vero che non ti pungono se stai fermo e le lasci fare: se ti vogliono pungere ti pungono per le mie esperienze. comunque più che altro sono aracnofobico (paura dei ragni) anche se però a vederli mi piace, boh... sono strano le blatte mi fanno schifo, paura no... anche se una notte me ne sono ritrovato una che mi passeggiava allegramente sul viso (ed essendo aracnofobico potete capire la sensazione di terrore pensando fosse un ragno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Tutti, comprese coccinelle, libellule, farfalline e compagnia, li odio t u t t i :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Oltre le zanzare dimmerda assolutamente i ragni, anche se appartengono alla famiglia degli Aracnidi. <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 1 ora fa, Ozen ha scritto: Quello che odio di più manco só come si chiama hahaha È tipo un coso con tantissime zampette, moooooolto veloce, ha paura della luce e vive nelle case. E soprattutto è grosso! (No non é un millepiedi ) Ne ho incontrati solo 2 in tutta la mia vita ed è stato difficilissimo ucciderli perchè appena accendevo la luce scappavano e manco riuscivo a seguirlo con lo sguardo perchè erano dei baby Flash. Ma alla fine ci sono riuscito u.u Apri contenuto nascosto Menzione speciale ad un tipo di vespa tutta nera con l'addome molto fine e il deretano enorme. Quelle mi fanno davvero paura Me li ritrovo sempre in casa in estate, sbucano all'improvviso durante la notte e mi fanno prendere i colpi.. odio puro, e poi sono velocissimi a nascondersi. Io sarei anche capace di stare sveglia tutta notte fino a che so che c'è uno di quei cosi in giro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 2 ore fa, Ozen ha scritto: Quello che odio di più manco só come si chiama hahaha È tipo un coso con tantissime zampette, moooooolto veloce, ha paura della luce e vive nelle case. E soprattutto è grosso! (No non é un millepiedi ) Ne ho incontrati solo 2 in tutta la mia vita ed è stato difficilissimo ucciderli perchè appena accendevo la luce scappavano e manco riuscivo a seguirlo con lo sguardo perchè erano dei baby Flash. Ma alla fine ci sono riuscito u.u Nascondi contenuto Menzione speciale ad un tipo di vespa tutta nera con l'addome molto fine e il deretano enorme. Quelle mi fanno davvero paura Quasi sicuramente è la scutigera Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 3 ore fa, Dangi ha scritto: Quasi sicuramente è la scutigera Si é lui aaa che schifo vomito By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 17 ore fa, Ozen ha scritto: Si é lui aaa che schifo vomito si è brutto ma avendone letto la descrizione ci farei l'allevamento. mangia i ragni :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 32 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: si è brutto ma avendone letto la descrizione ci farei l'allevamento. mangia i ragni :DDDD Io con i ragni stranamente non ho nessun problema (tranne se ce li ho addosso, lí é un problema hahaha) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 5 ore fa, Ozen ha scritto: Io con i ragni stranamente non ho nessun problema (tranne se ce li ho addosso, lí é un problema hahaha) se i ragni non facessero ragnatele e quindi stessero solo per terra probabilmente non ne avrei paura neanche io, ma vederli sospesi per aria col rischio che ti vengono addosso mi fa rabbrividire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Un po' tutti xc Stamattina, non vedendolo, ho calpestato uno scarafaggio a piedi nudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Da piccolo ero aracnofobico causa schermi e omonimo film horror, ora non ho nessun insetto in particolare che mi da fastidio tranne le zanzare per ovvi motivi, basta che so dove sono così da poterli cacciare soprattutto se sono nella stanza da letto così da poter dormire in santa pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 finchè mi stanno lontano e non mi infastidiscono nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Api perché ne ho paura, ragni stesso motivo e zanzare perché semplicemente le detesto, loro, le loro punture e il loro ronzarmi nelle orecchie durante la notte. >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Partiamo dal presupposto che tutti gli insetti del mondo mi terrorizzano (come Misty, tra l'altro, ma dico non potevo prendere da lei la figaggine invece che le fobie? xD). Tranne le coccinelle, che amo perché sono stupende. Ma l'insetto che più mi fa urlare e credo mi provocherebbe uno svenimento se mi toccasse è la blatta/scarafaggio. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Non mi piace nemmeno scrivere come si chiamano quei cosi che mi fanno tanto schifo... Anzi nemmeno voglio leggere tutte le risposte, perché sicuramente qualcuno li avrà nominati! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 14 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Non mi piace nemmeno scrivere come si chiamano quei cosi che mi fanno tanto schifo... Anzi nemmeno voglio leggere tutte le risposte, perché sicuramente qualcuno li avrà nominati! Un indizio sull'innominabile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Le api e le vespe o comunque qualsiasi cosa che vola a strisce gialle e nere. Certe volte riesco a superare i peggio record mondiali di corsa per scappare in camera quando sono in cucina che mangio ._. Però spesso mi capita di guardare video su di loro, nonostante lo schifo che mi fanno. Sapete come si dice: "Conosci il tuo nemico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 51 minuti fa, Arock2 ha scritto: Un indizio sull'innominabile? XD Giammai! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Zanzare, ragni, api, vespe, calabroni, mosche.. tutto e tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.