Vai al commento



Il tipo di insetto che odiate di più!


Mana

Post raccomandati

Detesto le zanzare lasciamo stare.

un pò di fobia per le api...

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto odio per quei poveri vampiri del mondo degli insetti :cry2: 

Poverine le zanzare :patpat: In cambio di un po' di sangue ti concedono ore e ore di prurito, e ti fanno passare il tempo a grattarti invece di sprecarlo a scrivere su un forum pokemon XDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che odio di più manco só come si chiama hahaha

È tipo un coso con tantissime zampette, moooooolto veloce, ha paura della luce e vive nelle case. E soprattutto è grosso!

(No non é un millepiedi :mki2: )

Ne ho incontrati solo 2 in tutta la mia vita ed è stato difficilissimo ucciderli perchè appena accendevo la luce scappavano e manco riuscivo a seguirlo con lo sguardo perchè erano dei baby Flash.  Ma alla fine ci sono riuscito u.u

Spoiler

Menzione speciale ad un tipo di vespa tutta nera con l'addome molto fine e il deretano enorme.

Quelle mi fanno davvero paura

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

insetti in realtà non tanti, apparte le api, vespe, calabroni che non è vero che non ti pungono se stai fermo e le lasci fare: se ti vogliono pungere ti pungono per le mie esperienze. comunque più che altro sono aracnofobico (paura dei ragni)

anche se però a vederli mi piace, boh... sono strano :asduj1:

le blatte mi fanno schifo, paura no... anche se una notte me ne sono ritrovato una che mi passeggiava allegramente sul viso (ed essendo aracnofobico potete capire la sensazione di terrore pensando fosse un ragno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre le zanzare dimmerda assolutamente i ragni, anche se appartengono alla famiglia degli Aracnidi.

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ozen ha scritto:

Quello che odio di più manco só come si chiama hahaha

È tipo un coso con tantissime zampette, moooooolto veloce, ha paura della luce e vive nelle case. E soprattutto è grosso!

(No non é un millepiedi :mki2: )

Ne ho incontrati solo 2 in tutta la mia vita ed è stato difficilissimo ucciderli perchè appena accendevo la luce scappavano e manco riuscivo a seguirlo con lo sguardo perchè erano dei baby Flash.  Ma alla fine ci sono riuscito u.u

  Apri contenuto nascosto

 

Me li ritrovo sempre in casa in estate, sbucano all'improvviso durante la notte e mi fanno prendere i colpi.. odio puro, e poi sono velocissimi a nascondersi. Io sarei anche capace di stare sveglia tutta notte fino a che so che c'è uno di quei cosi in giro lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ozen ha scritto:

Quello che odio di più manco só come si chiama hahaha

È tipo un coso con tantissime zampette, moooooolto veloce, ha paura della luce e vive nelle case. E soprattutto è grosso!

(No non é un millepiedi :mki2: )

Ne ho incontrati solo 2 in tutta la mia vita ed è stato difficilissimo ucciderli perchè appena accendevo la luce scappavano e manco riuscivo a seguirlo con lo sguardo perchè erano dei baby Flash.  Ma alla fine ci sono riuscito u.u

  Nascondi contenuto

Menzione speciale ad un tipo di vespa tutta nera con l'addome molto fine e il deretano enorme.

Quelle mi fanno davvero paura

 

Quasi sicuramente è la scutigera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

si è brutto ma avendone letto la descrizione ci farei l'allevamento. mangia i ragni :DDDD

Io con i ragni stranamente non ho nessun problema (tranne se ce li ho addosso, lí é un problema hahaha)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ozen ha scritto:

Io con i ragni stranamente non ho nessun problema (tranne se ce li ho addosso, lí é un problema hahaha)

se i ragni non facessero ragnatele e quindi stessero solo per terra probabilmente non ne avrei paura neanche io, ma vederli sospesi per aria col rischio che ti vengono addosso mi fa rabbrividire :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo ero aracnofobico causa schermi e omonimo film horror, ora non ho nessun insetto in particolare che mi da fastidio tranne le zanzare per ovvi motivi, basta che so dove sono così da poterli cacciare soprattutto se sono nella stanza da letto così da poter dormire in santa pace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partiamo dal presupposto che tutti gli insetti del mondo mi terrorizzano (come Misty, tra l'altro, ma dico non potevo prendere da lei la figaggine invece che le fobie? xD).

Tranne le coccinelle, che amo perché sono stupende.

Ma l'insetto che più mi fa urlare e credo mi provocherebbe uno svenimento se mi toccasse è la blatta/scarafaggio. Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace nemmeno scrivere come si chiamano quei cosi che mi fanno tanto schifo...

Anzi nemmeno voglio leggere tutte le risposte, perché sicuramente qualcuno li avrà nominati!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Non mi piace nemmeno scrivere come si chiamano quei cosi che mi fanno tanto schifo...

Anzi nemmeno voglio leggere tutte le risposte, perché sicuramente qualcuno li avrà nominati!

Un indizio sull'innominabile? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le api e le vespe o comunque qualsiasi cosa che vola a strisce gialle e nere. Certe volte riesco a superare i peggio record mondiali di corsa per scappare in camera quando sono in cucina che mangio ._.

Però spesso mi capita di guardare video su di loro, nonostante lo schifo che mi fanno. Sapete come si dice: "Conosci il tuo nemico".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Un indizio sull'innominabile? XD

Giammai!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...