Monty Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Vi siete persi il Nintendo Direct? Niente paura, in questo articolo potete trovare la lista di tutti i giochi annunciati durante la conferenza di Nintendo per l'E3 2018. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Che bella notizia per The World Ends With You per la data ufficiale, anche se non è ancora decisa *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrazyRaccoon Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Il 14 Giugno sarà rilasciata una nuova demo di Octopath Traveler, l'uscita vera e propria è prevista per il 13 Luglio E' stata aggiunta una reazione da Monty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 7 ore fa, CrazyRaccoon ha scritto: Il 14 Giugno sarà rilasciata una nuova demo di Octopath Traveler, l'uscita vera e propria è prevista per il 13 Luglio Notizia corretta e aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Qualche occasione di gioco interessamte segno le date:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 alcuni giochi mi interessano anche se non moltissimi ma ora mi segno le date degli interessanti grazie mille della notizia così precisa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Tanta roba.. già prenotato qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 quest'anno e il prossimo anno sono gli anni top del top x me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Però lista ben fornita. Qualche titolo l' ho già adocchiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Nel titolo avete scritto un nuovo capitolo di Monster Hunter ma il Generation non è un porting di quello del 3DS? Comunque per i miei gusti nulla, le bombe son state altre per me... Devil May Cry 5, Cyberpunk 2077, The Last of Us 2 poi vabbè pure Tes 6 anche se non si sa nulla ancora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati