Vai al commento



team in singolo abbinamento a caso


pigreco

Post raccomandati

Ho creato questa squadra che stò usando in una gara lotta addirittura vincendo contro leggendari vabbè voglio alcuni consigli su queste squadra composta da 3 attaccanti e 3 difensori:

Rotom forma calore ev dif e dif sp ps e un pò att sp Natura sicura ab levitazione

tuononda

fulmine

vampata

riflesso

Bronzong ardita ev ps,dif e dif sp AB levitazione

schermoluce

psichico

stordiraggio

cannonflash

Jellicent sicura ev ps dif e dif sp AB assorbaqua

idrovampata

tossina

distorzona

ripresa

Dragonite allegra ev att e velocità  AB multisquame

oltraggio

dragodanza

tuonopugno

extrarapido

Cinccino allegra ev att e vel AB abilegame

semitraglia

cadutamassi

spazzasperla

retromarcia

Cloyster allegra ev att e vel,poco dif sp AB abilegame

gelolancia

cadutamassi

gettagusci

conchilama

che ne dite? cosa posso cambiare?

per gli strumenti da dare ho pensato a dragonite baccaki jellicent baccacedro rotom baccaprugna cloyster focalnastro o abilcintura cinccino bendascelta o bho e bronzong avanzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto la natura ardita di Bronzong è inutile, magari dagli la natura sicura o calma così avrà  più difesa o difesa speciale sfavorendo l'attacco che non usi, poi a Cloyster metti cascata al posto di conchilama, a Jellicent potresti mettere surf al posto di idrovampata e sciagura al posto di distortozona dato che i tuoi pokémon veloci agirebbero dopo, invece a Dragonite potresti mettere terremoto al posto di extrarapido per colpire i tipi acciaio, tanto diventa veloce con dragodanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto la natura ardita di Bronzong è inutile, magari dagli la natura sicura o calma così avrà  più difesa o difesa speciale sfavorendo l'attacco che non usi, poi a Cloyster metti cascata al posto di conchilama, a Jellicent potresti mettere surf al posto di idrovampata e sciagura al posto di distortozona dato che i tuoi pokémon veloci agirebbero dopo, invece a Dragonite potresti mettere terremoto al posto di extrarapido per colpire i tipi acciaio, tanto diventa veloce con dragodanza.

Ma Cloyster non può imparare cascata D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops, dimentica ciò che ho detto su Cloyster, però spiegaci come li vuoi usare dato che ne puoi usare solo 3 fra questi in ogni lotta, così potremmo aiutarti meglio. Noto che potresti avere dei problemi con dei tipo lotta come Machamp e Conkeldurr dato che possono distruggerti Cloyster e Cinccino con una STAB, Ok hai Bronzong, ma se è indebolito possono usare fuocopugno e batterti Dragonite usando 2 volte gelopugno o con uno solo se ti piazzano le levitorocce, pertanto ti servirebbe qualcuno con rapigiro, ma soprattuto un pokémon che possa battere Machamp e Conkeldurr in un solo colpo. Ti posso consigliare Scizor con acrobazia perché ha una sola debolezza e peché puó battere i tipi roccia con pugnoscarica e l'abilità  tecnico che potenzia anche la stessa acrobazia, magari mettilo al posto di Cinccino, ecco il set:

Scizor

natura decisa

abilità  tecnico

evs 252 ps, 252 attacco e 4 difesa speciale

Strumento bjouvolante

mosse:

coleomorso/retromarcia

pugnoscarica

acrobazia

breccia/troppoforte/protezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scizor cè l'ho e posso metterlo in squadra senza problemi invece per il metro lotta wifi fra i 6 quali mi consigliate?

la mia idea è avere un pokemon che difende la squadra 2 attaccanti in caso di sconfitta di uno dei 2 attaccanti,ho scelto quei 3 attaccanti xchè odio quelli che hanno focalnastro oppure ti outspeddano.Al posto di rotom potrei anche mettere zapdos o thundurus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo: io sono riuscito a vincere 49 lotte e a ottenere tutti e tre i trofei dei supertreni, in singolo potresti usare Dragonite, Scizor e Jellicent per coprire la debolezza al fuoco di Scizor. Quello che ti ho detto non è legge dato che in wifi è diverso dai supertreni che ho fatto. Per Dragonite ti consiglio terremoto al posto di extrarapido per colpire i tipi acciaio, mentre a Jellicent potresti mettere sciagura al posto di distortozona e surf al posto di idrovampata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[ot]

ma tanto si disconnettono tutti, se perdono...

[/ot]

se si disconnettono devono aspettare un ora prima di poter giocare nuovamente :th_sisi:

allora il team strutturato così non ha senso, metti due setupper di trick room e non sfrutti a pieno la sua potenzialità  .-.

visto che non mi rispondi di dico questo: i trick room si usano molto, nel tuo caso puoi anche buttare gli altri 4 pokèmon e sostituirli con qualcosa di più concreto.

partendo da questo direi che jelly va più che bene come trick roommer e può anche sfruttarla più che bene con la sua stab da 150 .o.

bronzorg invece si può benissimo sostituire con cresselia/dusclops/porygon2/chandelure o tenerlo magari sfrutta un po' gyro ball ma non fa più di tanto...

qui viene la parte divertente: abusare di distortozona per smembrare il team nemico *3*

si può usare aron(che con tyranitar è qualcosa di indescrivibile *Q*)/escavalier/chandelure/heatran/conkelldur/marowak/o comunque qualsiasi pokèmon che abbia buone statistiche d' attacco e velocità  scarsa.

poi tra le scelte che possono semplificare lo sweep c' è sableye...

esistono migliaia di combinazioni diverse per un trick room :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boostato da un garchomp con più *censura* che tecnica :angry:

pui spiegarmi nei dettagli cosa è successo? Garchomp è forte ma pensavo si potesse sconfiggere con Dragonite dopo una dragodanza dato che ha multisquame e ammettendo che garchomp possa resistere, magari con focalnastro, lo si potrebbe finire con pugnoscarica di Scizor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si disconnettono devono aspettare un ora prima di poter giocare nuovamente :th_sisi:

allora il team strutturato così non ha senso, metti due setupper di trick room e non sfrutti a pieno la sua potenzialità  .-.

visto che non mi rispondi di dico questo: i trick room si usano molto, nel tuo caso puoi anche buttare gli altri 4 pokèmon e sostituirli con qualcosa di più concreto.

partendo da questo direi che jelly va più che bene come trick roommer e può anche sfruttarla più che bene con la sua stab da 150 .o.

bronzorg invece si può benissimo sostituire con cresselia/dusclops/porygon2/chandelure o tenerlo magari sfrutta un po' gyro ball ma non fa più di tanto...

qui viene la parte divertente: abusare di distortozona per smembrare il team nemico *3*

si può usare aron(che con tyranitar è qualcosa di indescrivibile *Q*)/escavalier/chandelure/heatran/conkelldur/marowak/o comunque qualsiasi pokèmon che abbia buone statistiche d' attacco e velocità  scarsa.

poi tra le scelte che possono semplificare lo sweep c' è sableye...

esistono migliaia di combinazioni diverse per un trick room :O

si ma questo vale per lotte in doppio o in singolo? cresselia l'ho già  settato per sostituirlo con uno dei trick room, sableye l'ho provato con metagross che aveva esposione(lotta in doppio) ma nn ha dato molto i suoi frutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pui spiegarmi nei dettagli cosa è successo? Garchomp è forte ma pensavo si potesse sconfiggere con Dragonite dopo una dragodanza dato che ha multisquame e ammettendo che garchomp possa resistere, magari con focalnastro, lo si potrebbe finire con pugnoscarica di Scizor.

prima ha messo un fottutissimo tyranitar con tuononda me l'ha paralizzato poi me lo ha spazzato via con geloraggio mah poi con garchomp siccome aveva sabbiavelo ha evitato uno dei pugnoscarica e lo ha mutilato poi garchomp avendo +4 in attacco jellicent è defunto prima di poter fare qualcosa

è prp sfortuna mannag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi usare distortozona devi cambiare i tre attaccanti, te ne servirebbero di lenti con la natura che riduce la velocità  e con 0 ivs in velocità , vediamo: puoi prendere sempre in considerazione lo Scizor che ti ho consigliato ma con la natura audace e questo Conkeldurr:

Conkeldurr

natura audace

assorbisfera/muscolbanda

abilità  ferropugno

evs: 252attk 252ps 4spdef (se vui aumentare la spdef puoi spostare degli evs dai ps)

assorbipugno/martelpugno

gelopugno

fuocopugno

tuonopugno/pietrataglio/pugnorapido/terremoto.

L'ultimo slot è il più personale quindi scegli quello più conveniente per il team, ti consiglio tuonopugno per attaccare Gyarados.

Per la lotta che hai perso è stata sfortuna e se vuoi riprovare senza distortozona potresti dare la baccamoya a Dragonite per dimezzare i danni dalle mosse ghiaccio e dragartigli al posto di oltraggio per non rimanere confuso. Potresti provare questi tre con distortozona: Jellicent che attiva distortozona e come attaccanti gli Scizor e Conkeldurr che ti ho appena consigliato. A Scizor puoi anche sostituire pugnoscarica con metaltestata, tanto agisce prima grazie a distortozona e con la natura audace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi usare distortozona devi cambiare i tre attaccanti, te ne servirebbero di lenti con la natura che riduce la velocità  e con 0 ivs in velocità , vediamo: puoi prendere sempre in considerazione lo Scizor che ti ho consigliato ma con la natura audace e questo Conkeldurr:

Conkeldurr

natura audace

assorbisfera/muscolband va bene tutto ma conkeldurr con assorbisfera no

abilità  ferropugno

evs: 252attk 252ps 4spdef (se vui aumentare la spdef puoi spostare degli evs dai ps)

assorbipugno/martelpugno

gelopugno

fuocopugno-> non gli serve a molto, meglio mach punch ;)

tuonopugno/pietrataglio/pugnorapido/terremoto.

L'ultimo slot è il più personale quindi scegli quello più conveniente per il team, ti consiglio tuonopugno per attaccare Gyarados-> stone edge, stone edge everywhere.

si ma questo vale per lotte in doppio o in singolo? cresselia l'ho già  settato per sostituirlo con uno dei trick room, sableye l'ho provato con metagross che aveva esposione(lotta in doppio) ma nn ha dato molto i suoi frutti

sbaglio o stiamo parlando del tuo team in singolo?

quello che hai tu è privo di strategia, un trick room sarebbe buono :O

sabòeye è buonissimo, si vede che hai usato il set sbagliato :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè assorbisfera no? Se usa assorbipugno recupera i danni subiti, altrimenti se usa martelpugno sono d'accordo che è meglio di no. Fuocopugno gli serve per attaccare Scizor, può sembrare di poco conto ma se becchi uno di quei rari Scizor (che io consiglio) con acrobazia e bjouvolante con tecnico, ovviamente, addio conkeldurr. In oltre colpisce superefficiemente altri che hanno debolezza per 4 alle mosse fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il rapporto potenza/danni ricevuti non è soddisfacente...

tanto meglio mettergli fiammosfera con dentistretti :|

Ok, però se becchi qualcuno difensivo che usa protezione un turno si e uno no come Cofagrigus subisci danni a gratis mentre lui magari si ricarica con avanzi, in più gli regali la possibilità  di usare sciagura fin dall'inizio e attaccandolo si ottiene l'abilità  mummia e la fiammosfera diventa solo di intralcio. Una buona alternativa a fuocopugno potrebbero essere pietrataglio o terremoto per colpire il suddetto Cofagrigus senza ottenere l'abilità  mummia. Penso però che sia meglio fuocopugno per colpire i rari Scizor con acrobazia,tecnico e bjouvolante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...