Cydonia Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 4 episodi!? a pensarci bene,un solo episodio non sarebbe bastato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 (modificato) "..E Shibireu, letteralmente scemo" La citazione della vita. Modificato 15 giugno, 2018 da Gabar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Mi sarebbe piaciuto conoscere i nomi occidentali di questi beta pokemon! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Bella questa nuova stagione di Pokemon Anthology. E' stata aggiunta una reazione da JFSawyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Bellissimo video come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ottimo video come sempre. Sapere poi che è solo la prima parte di quattro mi rende ancora più felice. Ho sempre adorato questa tipologia di video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 8 ore fa, Ghesisect ha scritto: Bella questa nuova stagione di Pokemon Anthology. Ho pensato la stessa cosa, sembra abbia usato la stessa scaletta di Moccia si salva perchè è una rubrica dedita a Pokemon non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 sul serio nessuno ha notato la somiglianza con Hauntail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati