AlucardIlTizio Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ciao mi sono appena iscritto al forum per sport. Gioco a Pokémon da molto tempo e il mio gioco preferito di questa saga videoludica è HeartGold & SoulSilver. Oltre a ciò, mi piacciono altre serie di videogiochi, tra cui Sonic, Mario, Zelda, Fire Emblem, Crash Bandicoot e altro... Apprezzo ed ascolto il rap (specialmente italiano). Pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Benvenuto! Spoiler My body is REGGIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Benvenuto;)buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Salve tizio che conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: Salve tizio che conosco Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza all'interno di questo forum. Pure il mio gioco Pokémon preferito è HG/SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Benvenuto su PM! Big up per il rap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Dal tuo nickname suppongo ti piaccia anche Hellsing, ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 1 ora fa, NinoTorres9 ha scritto: Dal tuo nickname suppongo ti piaccia anche Hellsing, ho indovinato? Sì, ma il nickname originale deriva dalla carta di Yu Gi Oh "Alucard Fantasmatrucco". Poi l'ho anche associato a Hellsing e Castlevania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.