Vai al commento



Cromamuleto


Post raccomandati

Buongiorno a tutti come si intuisce dal titolo , ho bisogno di un cromamuleto per pokemon luna , non ho sbatti di completare il pokedex all 100% e vorrei mettermi alla cattura di pokemon cromatici , qualche gentilissimo che me lo passa ?

Grazie a tutte le l'attenzione , e grazie mille se ci sarà qualcuno disposto a passarmelo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Loryilmito ha scritto:

Buongiorno a tutti come si intuisce dal titolo , ho bisogno di un cromamuleto per pokemon luna , non ho sbatti di completare il pokedex all 100% e vorrei mettermi alla cattura di pokemon cromatici , qualche gentilissimo che me lo passa ?

Grazie a tutte le l'attenzione , e grazie mille se ci sarà qualcuno disposto a passarmelo .

Dato che è uno strumento base, non si può trasferire da tipo Pokémon Sole a Pokémon Luna. Purtroppo devi completare tutto il Pokédex per ottenere il Cromamuleto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Loryilmito ha scritto:

Buongiorno a tutti come si intuisce dal titolo , ho bisogno di un cromamuleto per pokemon luna , non ho sbatti di completare il pokedex all 100% e vorrei mettermi alla cattura di pokemon cromatici , qualche gentilissimo che me lo passa ?

Grazie a tutte le l'attenzione , e grazie mille se ci sarà qualcuno disposto a passarmelo .

Il cromamuleto o i pokemon mancanti? Perché il cromamuleto, in quanto uno strumento base, non può essere assegnato a un Pokemon e di conseguenza scambiato

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alter ha scritto:

Dato che è uno strumento base, non si può trasferire da tipo Pokémon Sole a Pokémon Luna. Purtroppo devi completare tutto il Pokédex per ottenere il Cromamuleto.

grazie mille per la risposta , avevo completamente messo da parte questa situazione pur conoscendola , conosci qualche metodo per completare il pokedex in fretta ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Loryilmito ha scritto:

Buongiorno a tutti come si intuisce dal titolo , ho bisogno di un cromamuleto per pokemon luna , non ho sbatti di completare il pokedex all 100% e vorrei mettermi alla cattura di pokemon cromatici , qualche gentilissimo che me lo passa ?

Grazie a tutte le l'attenzione , e grazie mille se ci sarà qualcuno disposto a passarmelo .

È uno strumento base, come il condividi esperienza per intenderci, e pertanto non può essere trasferito in alcun modo  da un gioco all'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Loryilmito ha scritto:

grazie mille per la risposta , avevo completamente messo da parte questa situazione pur conoscendola , conosci qualche metodo per completare il pokedex in fretta ?

Usa tanto  la gts (per esempio, procurati un slowking, scambialo per uno scizor, poi per un porigon z ecc.): è così che io ho finito il pokedex

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Loryilmito ha scritto:

grazie mille per la risposta , avevo completamente messo da parte questa situazione pur conoscendola , conosci qualche metodo per completare il pokedex in fretta ?

Si. Gli scambi prodigiosi, la GTS, gli scambi in Link. Oppure anche la Banca Pokémon che ti fa trasferire i Pokémon di generazioni precedenti a quella attuale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Il cromamuleto o i pokemon mancanti? Perché il cromamuleto, in quanto uno strumento base, non può essere assegnato a un Pokemon e di conseguenza scambiato

come ho già risposto avevo proprio dimenticato il fatto che non fosse scambiabile il cromamuleto conosci qualche metodo veloce per completare il pokedex ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Loryilmito ha scritto:

grazie mille per la risposta , avevo completamente messo da parte questa situazione pur conoscendola , conosci qualche metodo per completare il pokedex in fretta ?

I pokémon più difficili da ottenere (che hanno una probabilità bassa di essere ottenuti) e quelli che si evolvono a livello alto ti conviene prenderli dalla GTS o farteli prestare da utenti qua sul forum. Con un po' di volontà in 2/3 giorni lo completi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Usa tanto  la gts (per esempio, procurati un slowking, scambialo per uno scizor, poi per un porigon z ecc.): è così che io ho finito il pokedex

la gts mi ricordo che chiedeva cose impossibili xD ma mi metterò all'opera una altra domanda mi conviene comprarlo anche se tardi pokemon ultra sole ecc.. ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Loryilmito ha scritto:

la gts mi ricordo che chiedeva cose impossibili xD ma mi metterò all'opera una altra domanda mi conviene comprarlo anche se tardi pokemon ultra sole ecc.. ?

1.Dipende dal prezzo (io ti consiglio di comprarlo usato)

2. se vuoi ti passo qualche pokemon raro

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Loryilmito ha scritto:

la gts mi ricordo che chiedeva cose impossibili xD ma mi metterò all'opera una altra domanda mi conviene comprarlo anche se tardi pokemon ultra sole ecc.. ?

Se intendi cercare Ultracreature Shiny e altri Pokémon tipo Xerneas e Yveltal Shiny, allora si xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Loryilmito ha scritto:

no no ahaha mi ricordo anche i pokemon normali comunque grazie mille per l'aiuto

Di nulla. Comunque tanto per dire Yveltal si trova solo su Pokémon Ultraluna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedNinja ha scritto:

1.Dipende dal prezzo (io ti consiglio di comprarlo usato)

2. se vuoi ti passo qualche pokemon raro

capito io semplicemente non l'ho comprato perché oltre ad essere rimasto un po deluso da questa gen ma parlo proprio del gioco e non dei pokemon , non sapevo se andarmi a comprare un altro clone con qualche cambiamento , comunque se ti va si possiamo scambiarci qualche pokemon.

Adesso, Alter ha scritto:

Di nulla. Comunque tanto per dire Yveltal si trova solo su Pokémon Ultraluna.

.. ? in che senso Yveltal non è di pokemon y ? hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Loryilmito ha scritto:

capito io semplicemente non l'ho comprato perché oltre ad essere rimasto un po deluso da questa gen ma parlo proprio del gioco e non dei pokemon , non sapevo se andarmi a comprare un altro clone con qualche cambiamento , comunque se ti va si possiamo scambiarci qualche pokemon.

Bene, allora contattami in MP!

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2018 at 14:15, Loryilmito ha scritto:

capito io semplicemente non l'ho comprato perché oltre ad essere rimasto un po deluso da questa gen ma parlo proprio del gioco e non dei pokemon , non sapevo se andarmi a comprare un altro clone con qualche cambiamento , comunque se ti va si possiamo scambiarci qualche pokemon.

.. ? in che senso Yveltal non è di pokemon y ? hahah

No, Yveltal si trova su Y e non su X

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...